Daccordi Mitico

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Prossimo progetto: ridare vita a questo telaio pescato sulla baia per poche decine di euro: qualcuno può aiutarmi dandomi qualche informazione relative all'anno di costruzione, particolarità, idee etc? Le tubazioni sono Columbus Cromor.
Saluti
 

Allegati

  • daccordi.jpg
    daccordi.jpg
    110,3 KB · Visite: 125

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Bella. (Forcella a parte, che non mi sembra quella originale, giusto?). Cmq ti darebbe soddisfazioni anche negli allenamenti estivi :mrgreen:

Si, purtroppo il telaio era sprovvisto di forcella ed ho dovuto montarne una compatibile...
I pedali... Al momento la uso per andare al mare per cui mi risultava un po' complicato montare le tacchette sulle infradito:mrgreen:
 

Bricchetto

Pignone
27 Aprile 2013
286
9
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bici
Bianchi, Columbus TSX Campagnolo Athena
Si, purtroppo il telaio era sprovvisto di forcella ed ho dovuto montarne una compatibile...
I pedali... Al momento la uso per andare al mare per cui mi risultava un po' complicato montare le tacchette sulle infradito:mrgreen:

Allora, ad ogni rientro, una bella passata di panno imbevuto di petrolio raffinato sulle cromature. o-o
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Entro per caso nella tua vecchia discussione.Ho una Daccordi mod.Furioso assai simile alla tua ma con forcella colorata,le tubazioni sono Columbus Throne,se ben rammento si scrive così.
Mi ha dato enormi soddisfazioni ed attualmente è uno dei miei muletti DOC,ma rimesso è uno splendore come tutte le bici in acciaio che hanno "un'anima".Un amico del Forum tempo fà pubblicò un bellissimo articolo relativo alle sue epserienze con una Daccordi "mitico" verde,un articolo splendido..quasi dal tenore poetico..lirico...a ritrovarlo!
In bocca al lupo,bella bici.o-o
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Entro per caso nella tua vecchia discussione.Ho una Daccordi mod.Furioso assai simile alla tua ma con forcella colorata,le tubazioni sono Columbus Throne,se ben rammento si scrive così.
Mi ha dato enormi soddisfazioni ed attualmente è uno dei miei muletti DOC,ma rimesso è uno splendore come tutte le bici in acciaio che hanno "un'anima".Un amico del Forum tempo fà pubblicò un bellissimo articolo relativo alle sue epserienze con una Daccordi "mitico" verde,un articolo splendido..quasi dal tenore poetico..lirico...a ritrovarlo!
In bocca al lupo,bella bici.o-o

matisino's Avatar forever
 

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Questa è la Mia...
fwh981I.jpg