Uno con i "Baffi" esiste?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Caro Monegasco,

direi che a questo punto puoi invitarci tutti in trattoria... o-o


è no !!
quì casca l'asino !
un famoso telaista ( per il momento non spiffero il nome):mrgreen: mi ha appena scritto che:
il telaio non converrebbe saldarlo, perchè poi si creperebbe ancora!
ma, mi ha proposto una soluzione definitiva per ripararlo e usarlo tranquillamente.
Anche quì per il momento non spiffero nulla:mrgreen:.
attendo info anche da altri !

ACCERTATO che è un telaio Voss!
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Produttore sconosciuto? Made in Italy?....potrebbe essere un REWEL?
In questo caso viene prodotto qui, vicino a Bolzano.
Prova a mandare loro una foto, anche del telaio completo in modo che capiscano se è di loro produzione ed eventualmente consigliarti sul da farsi, oppure, se non fosse loro, di mandarti a fancul...!
Scherzi a parte, Werner, il patron è un tipo alla mano, e so che fino qualche anno fa interveniva anche su telai in titanio -non suoi- a prezzi buoni. Prova a chiedere: [email protected]

[url]http://www.rewel.com/Seiten/italienisch.htm[/URL]

Grazie della segnalazione,
ora mando una mail anche a loro !
vorrei sentire diverse campane in merito !
:mrgreen:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
quelli, quelli...
dicevo che quelli che abitano in collina, e fanno tutto da soli in garage ( tra l'altro ora lo ha chiuso, almeno uno:mrgreen:) non mi fido molto...
mi fiderei di più quasi quasi a farlo saldare dal somarello di Manerbio:rosik:

te veh,varda che la mia cantina è ben fornita!

Però non mi pare di avere un cannello ossidrico,al più ci si beve qualche boccia :mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
I termini della questione sono chiari.
Quelli del successivo utilizzo un po' meno.
1^ ipotesi: Monegasco prende il telaio per quattro fette di ciccioli, una boccia di lambrusco e tre palline di profitterol. Ma spende come per la sua prima comunione per aggiustarlo. Risultato? Monegasco si monterà un telaio rammendato del quale non sarà mai soddisfatto e avrà speso ugualmente una cifra.
2^ ipotesi: Come la prima ma con spese contenute per la riparazione. Risultato: Monegasco pedalerà su di un telaio rammendato che gli darà soddisfazione per tre uscite e poi lo annoierà a causa di tutte le risposte che sitroverà costretto a dare alle tante domande dei suoi compagni di pedale sulla tenuta strutturale della riparazione
3^ ipotesi: Monegasco capisce che una frattura del piantone vicino alla scatola del movimento è una roba seria, non si lascia infiocchettare dal telaista esperto che gli propone di riciclare la parte buona che rimane del telaio (per fare dei portachiavi e dei fermacravatte forse :mrgreen:) e porta a cena i suoi più cari amici inventando una scusa all'ultimo: saranno costoro a dover mettere mano al portafoglio per una bella chianina annaffiata come si deve...
:mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
I termini della questione sono chiari.
Quelli del successivo utilizzo un po' meno.
1^ ipotesi: Monegasco prende il telaio per quattro fette di ciccioli, una boccia di lambrusco e tre palline di profitterol. Ma spende come per la sua prima comunione per aggiustarlo. Risultato? Monegasco si monterà un telaio rammendato del quale non sarà mai soddisfatto e avrà speso ugualmente una cifra.
2^ ipotesi: Come la prima ma con spese contenute per la riparazione. Risultato: Monegasco pedalerà su di un telaio rammendato che gli darà soddisfazione per tre uscite e poi lo annoierà a causa di tutte le risposte che sitroverà costretto a dare alle tante domande dei suoi compagni di pedale sulla tenuta strutturale della riparazione
3^ ipotesi: Monegasco capisce che una frattura del piantone vicino alla scatola del movimento è una roba seria, non si lascia infiocchettare dal telaista esperto che gli propone di riciclare la parte buona che rimane del telaio (per fare dei portachiavi e dei fermacravatte forse :mrgreen:) e porta a cena i suoi più cari amici inventando una scusa all'ultimo: saranno costoro a dover mettere mano al portafoglio per una bella chianina annaffiata come si deve...
:mrgreen:

Supermegaultraquotone..... o-o
Ipotesi (3) previa adeguata fidejussione bancaria.... :mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Supermegaultraquotone..... o-o
Ipotesi (3) previa adeguata fidejussione bancaria.... :mrgreen:

I termini della questione sono chiari.
Quelli del successivo utilizzo un po' meno.
1^ ipotesi: Monegasco prende il telaio per quattro fette di ciccioli, una boccia di lambrusco e tre palline di profitterol. Ma spende come per la sua prima comunione per aggiustarlo. Risultato? Monegasco si monterà un telaio rammendato del quale non sarà mai soddisfatto e avrà speso ugualmente una cifra.
2^ ipotesi: Come la prima ma con spese contenute per la riparazione. Risultato: Monegasco pedalerà su di un telaio rammendato che gli darà soddisfazione per tre uscite e poi lo annoierà a causa di tutte le risposte che sitroverà costretto a dare alle tante domande dei suoi compagni di pedale sulla tenuta strutturale della riparazione
3^ ipotesi: Monegasco capisce che una frattura del piantone vicino alla scatola del movimento è una roba seria, non si lascia infiocchettare dal telaista esperto che gli propone di riciclare la parte buona che rimane del telaio (per fare dei portachiavi e dei fermacravatte forse :mrgreen:) e porta a cena i suoi più cari amici inventando una scusa all'ultimo: saranno costoro a dover mettere mano al portafoglio per una bella chianina annaffiata come si deve...
:mrgreen:


Eh eh...
marrani !
eppure la soluzione esiste, senza spendere cifre iperboliche !
a detta di un LUSTRE telaista!
e non è neppure costosa, costa meno di un kg di torta alla panna !:mrgreen:
cosè vi prude il culo che un telaio in titanio venga a costare meno di un kg di Buon Culatello IGP...:sbavon:

state tuned Marrani...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Eh eh...
marrani !
eppure la soluzione esiste, senza spendere cifre iperboliche !
a detta di un LUSTRE telaista!
e non è neppure costosa, costa meno di un kg di torta alla panna !:mrgreen:
cosè vi prude il culo che un telaio in titanio venga a costare meno di un kg di Buon Culatello IGP...:sbavon:

state tuned Marrani...


o-o
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    6,9 KB · Visite: 14

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Eh eh...
marrani !
eppure la soluzione esiste, senza spendere cifre iperboliche !
a detta di un LUSTRE telaista!
e non è neppure costosa, costa meno di un kg di torta alla panna !:mrgreen:
cosè vi prude il culo che un telaio in titanio venga a costare meno di un kg di Buon Culatello IGP...:sbavon:

state tuned Marrani...

Ma scherzi? La mia bici in titanio l'ho pagata relativamente poco,ma eta sana
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Supermegaultraquotone..... o-o
Ipotesi (3) previa adeguata fidejussione bancaria.... :mrgreen:

Ma scherzi? La mia bici in titanio l'ho pagata relativamente poco,ma eta sana
bisigna vedere quanto è il "relativamente poco" !;nonzo%
concordo con tutti che la sicurezza deve essere messa per prima !
Ma,
con tecnologie che non stressano il telaio in quel punto si può riparare !:mrgreen::mrgreen: