consiglio per iniziare

Rataplan78

Novellino
17 Maggio 2017
3
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, vorrei iniziare a correre e quindi comprare la mia prima bici da corsa, quale mi consigliate con un budget di 500-700 euro? e' possibile comprarla nuova con questi soldi? io sono alto 1.73 cosi magari mi date qualche dritta sulla misura.
vi ringrazio
 

peogrande

Novellino
17 Maggio 2017
3
0
Visita sito
Bici
????
Ciao a tutti, vorrei iniziare a correre e quindi comprare la mia prima bici da corsa, quale mi consigliate con un budget di 500-700 euro? e' possibile comprarla nuova con questi soldi? io sono alto 1.73 cosi magari mi date qualche dritta sulla misura.
vi ringrazio
gradirei avere info su bdc ideale per taglie xl(altezza 187 cavallo 91)avete qualche modello da consigliare adatto aquesta taglia?grazie infinitamente
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Se fossi in voi andrei da un buon ciclista che vi prenda le misure e vi possa consigliare e regolare la bici al meglio. Le regolazioni sono essenziali se non volete avere "problemi" fisici più o meno gravi. La marca e il modello non sono cosi importante quando si inizia è inutile spendere tropo e magari abbandonarla dopo qualche uscita. 700 euro sono pochini per una mezzo nuovo ma si può trovare qualcosa.
Ciao
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao a tutti, vorrei iniziare a correre e quindi comprare la mia prima bici da corsa, quale mi consigliate con un budget di 500-700 euro? e' possibile comprarla nuova con questi soldi? io sono alto 1.73 cosi magari mi date qualche dritta sulla misura.
vi ringrazio

con 700 euro qualcosa di nuovo si puo trovare...tipo una via nirone o anche la wilier montegrappa, anche se con quella cifra opterei x un usato
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Vi ringrazio per i vostri consigli..io cmq intendevo "correre" come "iniziare a fare qualche giro" non voglio gareggiare.

La mia l'ho trovata usata da un sivende molto in gamba, quindi revisionata, con misurazione corretta e messa in sella e soprattutto con la garanzia.
In più mi hanno dato anche pedali (usati) e tacchette (nuove).

Il tutto a 750.

Avevo valutato anche il nuovo, ma ho visto che per rimanere su una cifra da ciclopoveri come me a parità di componenti mi conveniva mooolto di più l'usato recente. Ci vuole più pazienza rispetto al buttarsi subito sul nuovo perché (salvo botte di :culo: colossali) devi girare un po' e cercare qualcuno che ti dia i giusti consigli, però secondo me ne vale la pena.

Buona ricerca! ;)