Consiglio primo aquisto

Kallio85

Novellino
7 Giugno 2016
1
0
Visita sito
Bici
Trek fuel ex5
Salve a tutti avrei un consiglio da chiedere a chi è più esperto di me,in un negozio qui di Brescia mi è stata offerta una specialized tarmac comp del 2015 con un buon prezzo essendo l'ultima che aveva in negozio(di listino mi ha detto che era 2800 e me la offre con più di 1000 euro di sconto) e pure della mia taglia secondo il negoziante,le specifiche non me le ricordo,lui mi ha detto di cercare su internet che le trovavo se volevo riguardarle perchè quando me le ha dette io non conoscendo marche e modelli dei pezzi montati non posso fare un paragone con altre bici,l'unica differenza che mi ha detto che le ruote sono le fulcrum s5 al posto delle s4,e monta una guarnitura nuova e più leggera rispetto alla ultegra di shimano,in più mi regala scarpe e pedali,e con 2000 euro mi porto a casa pure un polar v650 e ovviamente mi fà la messa in sella.
Qualcuno mi sà dire se come prima bici può andare bene?io sinceramente me ne sono innamorato appena l'ho vista perchè il colore è troppo bello,vi prego aiutatemi perchè non vorrei fare un acquisto errato.grazie in anticipo!