Post-vendita Probikeshop.it. Esiste?

mimmo82

Novellino
23 Febbraio 2011
13
0
benevento
Visita sito
Bici
Bh rc1, Bianchi Via Nirone 7
A me hanno mandato copertoncini difettosi.....praticamente la gomma ha delle irregolarita' nella parte a contatto con la camera d'aria e tali irregolarita' causano lo scoppio della camera d'aria. L'ho segnalato e ho mandato le foto e questa e' stata la risposta: "Li tenga, li puo' rivendere se servono a qualcuno e non mettiamo assolutamente in dubbio la Sua buona fede.

Resto a Sua completa disposizione
--
Isabella Ferrara - Servizio Internazionale

Risposta a mio avviso ridicola. Ho risposto che per 40 euro non metto a rischio la vita di nessuno.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A me hanno mandato copertoncini difettosi.....praticamente la gomma ha delle irregolarita' nella parte a contatto con la camera d'aria e tali irregolarita' causano lo scoppio della camera d'aria. L'ho segnalato e ho mandato le foto e questa e' stata la risposta: "Li tenga, li puo' rivendere se servono a qualcuno e non mettiamo assolutamente in dubbio la Sua buona fede.

Resto a Sua completa disposizione
--
Isabella Ferrara - Servizio Internazionale

Risposta a mio avviso ridicola. Ho risposto che per 40 euro non metto a rischio la vita di nessuno.

Esercita il diritto di recesso e restituisci tutto e fatti rimborsare
Grazie per la segnalazione

Io non ho mai avuto problemi con loro ma non acquisterò mai piu nulla perche i tempi di preparazione e spedizione sono vergognosi
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Esercita il diritto di recesso e restituisci tutto e fatti rimborsare
Grazie per la segnalazione

Io non ho mai avuto problemi con loro ma non acquisterò mai piu nulla perche i tempi di preparazione e spedizione sono vergognosi
Vergognosi? Cioè quanto? Ho fatto ieri il mio primo ordine con prezzi ottimi :shock:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Vergognosi? Cioè quanto? Ho fatto ieri il mio primo ordine con prezzi ottimi :shock:

Dovrei guardare in dettaglio per esempio l'ultimo ordine ma circa 4/5gg per la preparazione. E probabilmente 3/4gg x la consegna

Sarò abituato bene a lordgun che ordini la sera, la msttina parte la spedizione e talvolta addirittura la sera stessa hai la roba. Chiaramente qui parliamo del manuale della efficienza, non pretenderei mai da nessuno una simile efficienza ma il "take it easy" di probike mi pare un po eccessivo.

Opinione personale chiaramente ...
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Vergognosi? Cioè quanto? Ho fatto ieri il mio primo ordine con prezzi ottimi :shock:

Tranquillo, in 48 ore solitamente la merce arriva a casa. Forse, però, ordinando di venerdì è più complicato...Vorrei aggiungere che in 2 occasioni ho sbagliato ad effettuare un ordine e mi hanno sempre risolto il problema, andando anche al di là di quanto avrebbero dovuto fare...
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Ho ordinato il martedì pomeriggio, il mercoledì il pacco è stato affidato al corriere, giovedì qui fra le mie mani. Prima di dare del "vergognoso" ad un servizio forse sarebbe il caso di sentire anche qualche altra opinione.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dovrei guardare in dettaglio per esempio l'ultimo ordine ma circa 4/5gg per la preparazione. E probabilmente 3/4gg x la consegna

Sarò abituato bene a lordgun che ordini la sera, la msttina parte la spedizione e talvolta addirittura la sera stessa hai la roba. Chiaramente qui parliamo del manuale della efficienza, non pretenderei mai da nessuno una simile efficienza ma il "take it easy" di probike mi pare un po eccessivo.

Opinione personale chiaramente ...
Beh insomma, a dir tanto mi stai dicendo 9 giorni fra ordine e consegna. Tenendo presente che la roba è all'estero, che in 9 giorni c'è almeno 1 we di mezzo (magari due), il termine vergognosi lo trovo esagerato. Potrebbe essere sostituito da un "più lenti di altri". Secondo me.
Personalmente, il termine vergognosi lo userei per disguidi al limite della truffa, se vogliamo per una consegna di 20/30 giorni. Per 9 proprio no.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Beh insomma, a dir tanto mi stai dicendo 9 giorni fra ordine e consegna. Tenendo presente che la roba è all'estero, che in 9 giorni c'è almeno 1 we di mezzo (magari due), il termine vergognosi lo trovo esagerato. Potrebbe essere sostituito da un "più lenti di altri". Secondo me.
Personalmente, il termine vergognosi lo userei per disguidi al limite della truffa, se vogliamo per una consegna di 20/30 giorni. Per 9 proprio no.

Si, hai ragione ma verifico, io ricordo tempi piu lunghi
Ma scrivero solo dopo verifica certa
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Si, hai ragione ma verifico, io ricordo tempi piu lunghi
Ma scrivero solo dopo verifica certa

Non vorrei mettere in dubbio la tua parola, ma se parliamo di probikeshop, ovvero il venditore online francese, forse ti sbagli sui tempi, o se ha acquistato una sola volta sei stato davvero sfortunato. Ultimamente, addirittura, ti dicono in tempo reale il tempo che rimane a disposizione durante l'acquisto, affinchè la merce venga preparata lo stesso giorno ed affidata al corriere il giorno dopo. A me, che sono calabrese, arriva solitamente dopo max 3 giorni. E, ripeto, un servizio post vendita eccellente, gestito egregiamente da isabella.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Con me invece non sono stati velocissimi. Ordinato e pagato con carta di venerdì pomeriggio, arrivato tracking number di lunedì, mai stato attivo. Gli scrivo mercoledì per avere notizie, mi rispondono che la merce arriva giovedì. Giovedì nulla. Venerdì mi scrive Bartolini che lunedì mi arriverà la merce. Arrivata martedì. Per carità 11 giorni con due we di mezzo non è nulla di scandaloso. Più lento di altri certamente si.
merce perfettamente conforme. Se non altro quello.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Con me invece non sono stati velocissimi. Ordinato e pagato con carta di venerdì pomeriggio, arrivato tracking number di lunedì, mai stato attivo. Gli scrivo mercoledì per avere notizie, mi rispondono che la merce arriva giovedì. Giovedì nulla. Venerdì mi scrive Bartolini che lunedì mi arriverà la merce. Arrivata martedì. Per carità 11 giorni con due we di mezzo non è nulla di scandaloso. Più lento di altri certamente si.
merce perfettamente conforme. Se non altro quello.

Io di solito prendo tutto da lordgun,ho visto la prima volta probikeshop un mese fa quando ho preso degli attrezzi e questa settimana una coppia di ruote,entrambe le volte merce consegnata in 2 giorni!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ragazzi per favore.....ma questi della probikeshop.it che però come indirizzo url hanno puntomatch.it e non si capisce il perchè, secondo voi vendono roba castelli o cinesata galattica ? dal prezzo contando è un modello del 2014 potrebbe esser originale, solo che cliccando su contatti mi danno nessun indirizzo fisico

http://www.puntomatch.it/Mondo-Del-...lzamaglia-Con-Bretelle-Garmin-Sharp-2014.html

edit: capperi tra l'altro si vede la foto ha la scritta bobshop.de.... a me servirebbe questa calzamaglia in misura M e loro ce l'hanno