nuovo utente nuova Canyon

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
Ciao

Arrivo dalla MTB e mi sono buttato da qualche mese sulla BDC. Ho preso una Canyon Ultimate Alu 7.0 un po' al buio e ne sono contentissimo.

Ora le ho cambiato le scarpe: ruote Yishun copertoncino, e cassetta ultegra 13 25 (di suo montava una cassetta 11 32 ;nonzo%).

Magari faccio una foto migliore di questa fatta al buio col cellulare.

Per chi passasse da Nizza , in Francia, son disponibile per una pedalata nei dintorni.

Matteo
 

Allegati

  • IMG_5507.JPG
    IMG_5507.JPG
    88,6 KB · Visite: 325
  • IMG_5503.jpg
    IMG_5503.jpg
    91,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao,
complimenti per il tuo acquisto e ben arrivato nel forum.
Ah Nizza che bei ricordi.....sono passato in moto nell'agosto 2011.
Bella città e bellissimi posti.

Saluti,
Emanuele.
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao

Arrivo dalla MTB e mi sono buttato da qualche mese sulla BDC. Ho preso una Canyon Ultimate Alu 7.0 un po' al buio e ne sono contentissimo.

Ora le ho cambiato le scarpe: ruote Yishun copertoncino, e cassetta ultegra 13 25 (di suo montava una cassetta 11 32 ;nonzo%).

Magari faccio una foto migliore di questa fatta al buio col cellulare.

Per chi passasse da Nizza , in Francia, son disponibile per una pedalata nei dintorni.

Matteo

benvenuto nel mondo bdc....complimenti x la bdc, bella ed elegante, buone pedalate!
 

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
36
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA
Ciao

Arrivo dalla MTB e mi sono buttato da qualche mese sulla BDC. Ho preso una Canyon Ultimate Alu 7.0 un po' al buio e ne sono contentissimo.

Ora le ho cambiato le scarpe: ruote Yishun copertoncino, e cassetta ultegra 13 25 (di suo montava una cassetta 11 32 ;nonzo%).

Magari faccio una foto migliore di questa fatta al buio col cellulare.

Per chi passasse da Nizza , in Francia, son disponibile per una pedalata nei dintorni.

Matteo



Mi piace davvero tanto, un must insieme al caad10 per me o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ciao

Arrivo dalla MTB e mi sono buttato da qualche mese sulla BDC. Ho preso una Canyon Ultimate Alu 7.0 un po' al buio e ne sono contentissimo.

Ora le ho cambiato le scarpe: ruote Yishun copertoncino, e cassetta ultegra 13 25 (di suo montava una cassetta 11 32 ;nonzo%).

Magari faccio una foto migliore di questa fatta al buio col cellulare.

Per chi passasse da Nizza , in Francia, son disponibile per una pedalata nei dintorni.

Matteo
auguri per la nuova bdc... mi incuriosiscono le ruote, posso chiederti il prezzo e dove le hai prese?
puoi rispondermi anche in MP se vuoi.
grazie @leclou
o-o
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
route yishun. prezzo intorno ai 500 euri. oggi prima uscita. 60 km a manetta. contentissimo sul piatto, perplesso sul saliscendi. il cronometro dice molto buono ma le sensazioni (non che voglia dire molto eh) ancora da decifrare. sul piatto invece ottimo e basta
 

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
36
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA
route yishun. prezzo intorno ai 500 euri. oggi prima uscita. 60 km a manetta. contentissimo sul piatto, perplesso sul saliscendi. il cronometro dice molto buono ma le sensazioni (non che voglia dire molto eh) ancora da decifrare. sul piatto invece ottimo e basta


Interessante questa analisi per chi come me acquisterebbe il telaio...dicci di più :eek:
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
6p92qqs5j
eccomi. allora, come dicevo, le ruote sono ottime, ben rifinirte e montate come si deve. sul piatto mi sembrano molto scorrevoli, probabile sia un effetto placebo, ma quel che è chiaro è che montate pesano qualsi 4 etti meno delle Ksyrium equipe.
in salita invece sospendo ilgiudizio, le ho usate davvero troppo poco e soprattutto sono passato da una cassetta 11 32 ad una 13 25 e sono ancora molto scombussolato. le ruote sono rigide, ma non ho capito se i rilanci che mi sono trovato a fare su un percorso che conosco a menadito (50 km tra nizza e mentone e ritorno, molto vallonato) sono frutto di sensazioni diverse date dalla cassetta, dalle ruote o solo dal fatto che ero inscimmiato. fatto sta che ho tenuto una media più alta sui 50 km rispetto al normale (31 kmh rispetto a 29 e rotti). per il resto la bici guadagna in estetica, i freni non fischiano troppo e, non so per quale alchimia, ma si girano tutti a guardarla, anche gente con bici che valgono 2 volte tanto.
 
Ultima modifica: