Motovelodromo di C.so Casale (TO) APERTO!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
non ci gareggiano perchè sulle curve in alto non ci stai più, una volta, quando il manto era ruvido, se avevi fegato ci stavi... eravamo il pochi a stare su ai miei tempi: dazzan, pellanda, baudino, facciano, cavallero, federici, pantosti, bicibikers :) adesso che è lucido... scivoli giù. però è liscio, corre e scorre meglio del francone che è tutto un salto. il moto è ben livellato, ha solo dei buchi in basso dove l'acqua si ferma. il velodromo coperto è una bufalata pazzesca!!!!!!!!


azz....avevate del fegato sì:afraid:...io già mezzo metro sopra la linea degli stayer mi son disegnato la corsica nel fondello!! :cry
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Volevo informare che venerdi 12 avrà luogo un incontro con l'assessore del comune di Torino Sbriglio, l'attuale gestore del velodromo Tricerri ed alcuni esponenti del gruppo Motovelodromo su Facebook, per cercare di riportare il ciclismo nell'impianto di c.so Casale.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.926
3.610
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Volevo informare che venerdi 12 avrà luogo un incontro con l'assessore del comune di Torino Sbriglio, l'attuale gestore del velodromo Tricerri ed alcuni esponenti del gruppo Motovelodromo su Facebook, per cercare di riportare il ciclismo nell'impianto di c.so Casale.

Speriamo vada in porto un bel progetto...

E' veramente un peccato che una struttura così, con la storia che ha sia lasciato andare....
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Le conferme di abbonamento sono giunte numerose, e, ad oggi siamo giunti a quota 25. Sicuramente un grande risultato e ringrazio tutti per avere aderito alla proposta.
Ricordo però che, per ottenere l'apertura serale, occorre sottoscrivere 30 abbonamenti, pertanto ne mancano ancora 5.
Invito tutti coloro che non mi avessero ancora espresso chiaramente la loro adesione, di farlo contattando il gruppo su facebook, o scrivendomi in MP
Se vi fossero ancora degli indecisi, li invito, naturalmente, ad optare per il sì.
Grazie.

DAI DAI DAIII!!!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Aggiornamento: per rendere esecutiva l'apertura pomeridiana, ora è necessario provvedere alla fase un po' più dolorosa!!! ovvero pagare la quota associativa annuale di 105 euro! Per chi non è stato contattato dal gruppo su facebook, mi mandi un MP a cui darò le coordinate per il bonifico...

aggiungo che ora che abbiamo ottenuto l'apertura, sarebbe una figuraccia farci chiudere la porta in faccia perchè non abbiamo effettuato il pagamento...
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Ciao a tutti. Come avete visto, ce l'abbiamo fatta. I soldi che avete affidato al tesoriere sono stati dati al gestore del Motovelodromo, e da GIOVEDI' 7 APRILE, cominceranno i "Motovelodromo by night".
Alcune informazioni tecniche in estrem...a sintesi:
PER LA FORMALIZZAZIONE DELL'ISCRIZIONE:
Presentarsi alla segreteria del... motovelodromo con: Documento d'identità, certificato medico (o tesserino da corridore), una fototessera e il modulo "Abitanti del Motovelodromo", che trovate tra le foto e sulla bacheca del Gruppo, già compilato. Questo snellirà le necessarie formalità burocratiche.
PER LA FRUIZIONE DELL'IMPIANTO:
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00. Il Giovedì fino alle 20.30 (utilizzo pista), 21.00 uscita dalla struttura.
Uso del casco, rispetto delle regole sulla circolazione in pista (come da slides consultabili tra le foto del gruppo), utilizzo di biciclette tanto da pista, quanto da strada (viaggiando rigorosamente "bassissimi"!)
TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI IN COMPAGNIA.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Allora bisognerà fare un'ulteriore sforzo e organizzare anche una gara del Giro delle Piste.

ma si può? nel senso...è omologato per farci corse?

io sapevo di no, ma sarei felice di sbagliarmi...

PS: mi sembra che il dardi avesse chiesto la possibilità al gestore....ed al solito massima disponibilità da parte sua, ma tocca scucire moneta...tanta...
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ma si può? nel senso...è omologato per farci corse?

io sapevo di no, ma sarei felice di sbagliarmi...

PS: mi sembra che il dardi avesse chiesto la possibilità al gestore....ed al solito massima disponibilità da parte sua, ma tocca scucire moneta...tanta...

Sono due cose che dovremo verificare: se la pista è omologata per le gare e se riusciremo a trovare un accordo "decente" col gestore.
La volontà di organizzare una gara in Piemonte c'è, se non sarà Motovelodromo, sarà San Francesco.
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
roby, ha voglia di allegare qui il modulo "abitanti del motovelodromo" per chi non ha facebook? Grazie!

Ci si vede giovedì...madò, io ancora non ci credo....


ecco il modulo da compilare e presentare al gestore del velodromo per chi ha sottoscritto la quota di abbonamento.
 

Allegati

  • 175019_1609994725852_1115741464_31385693_3433753_o.jpg
    175019_1609994725852_1115741464_31385693_3433753_o.jpg
    133,6 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: riky76

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Chiedo scusa, vi faccio un po' di domande:
-la comunity è chiusa solo a chi fa abbonamento o sarà allargabile anche agli occasionali stile Montichiari?
-sapete se questa estate rimane aperto (anche agosto)?
-possibilità di apertura nel WE (sempre se accessibile con Ticket giornaliero)?
questo perchè potrebbe interessarmi quando sono a Voghera (quindi WE o ferie)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Chiedo scusa, vi faccio un po' di domande:
-la comunity è chiusa solo a chi fa abbonamento o sarà allargabile anche agli occasionali stile Montichiari?
-sapete se questa estate rimane aperto (anche agosto)?
-possibilità di apertura nel WE (sempre se accessibile con Ticket giornaliero)?
questo perchè potrebbe interessarmi quando sono a Voghera (quindi WE o ferie)

stasera chiedo e ti dico!
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

Il motovelodromo non verrà buttato giù, si cerca di rimandare il problema così come il Filadelfia che di storia ne ha parecchia (ed io di fede granata mi piange il cuore vederlo così). Quello che ha fatto Rastello (ma tutti voi) è stato un grande lavoro, direi ottimo, se devi portare degli argomenti porta i risultati e non le cose ipotetiche future. Ti parlo da uomo marketing :) conta i giorni di allenamento fatti e le ore, gonfia le cifre, gonfia i risultati >>> e mattia viel dove lo metti? Non dimenticare i dettagli, le aziende Gios per esempio che sono già interessate a promuovere, e poi concentrati su uno o due eventi novità, non gare tradizionali come facciamo ma proposte per lo sport per tutti, il Moto è in città! Chi meglio di una simpatica ragazzina che fa spinning in palestra può trovare interessante venire a sfoggiare la tutina in pista? Sono questi gli argomenti, non grandi progetti, ma mantenere quel che si è fatto, chiedi una sponsorizzazione per un bell'evento sport per tutti.

porta delle foto :))) dove si vedono i ciclisti