un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
E cosa aspetti??? Bisogna anche dire che sfido a trovare qualcosa che non sia in "pronta consegna" in quel negozio....:mrgreen:



Tua moglie non noterà la differenza di ruote, sono uguali...:mrgreen:

si il negozio è veramente favoloso...mercoledì pomeriggio faccio precision fit e chiudo la vicenda o-oo-o

esatto mia moglie non noterebbe la differenza nè per le ruote nè per il telaio, sempre rosso è con la scritta bianca trek :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi a San Juan Mollema secondo a 3" da Navardauskas, in una crono... e terzo Braendle, due Trek sul podio.

Questi però avevano la Speed Concept, che vi abbiano trapiantato qualcosa dalla M9? :mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Una info che non ho ancora capito...nella madone9 versione Rsl oclv700 come mai alcune hanno la scritta Rsl sui foderi alti del carro e sponsor Segafredo sull'orrizontale,come quelle squadra..ed altre non hanno sponsor e scritta,ma solamente trek factory racing sull'orizzontale..il telaio mi sa lo stesso pero'..forse cambia la versione/anno??...xche come nella foto di prima qui sopra quella che vendono pronta consegna e' senza scritta,quindi modello dell'anno scorso?..non squadra?..o quali differenze??;nonzo%;nonzo%
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Una info che non ho ancora capito...nella madone9 versione Rsl oclv700 come mai alcune hanno la scritta Rsl sui foderi alti del carro e sponsor Segafredo sull'orrizontale,come quelle squadra..ed altre non hanno sponsor e scritta,ma solamente trek factory racing sull'orizzontale..il telaio mi sa lo stesso pero'..forse cambia la versione/anno??...xche come nella foto di prima qui sopra quella che vendono pronta consegna e' senza scritta,quindi modello dell'anno scorso?..non squadra?..o quali differenze??;nonzo%;nonzo%

modello 2016
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
si il negozio è veramente favoloso...mercoledì pomeriggio faccio precision fit e chiudo la vicenda o-oo-o

esatto mia moglie non noterebbe la differenza nè per le ruote nè per il telaio, sempre rosso è con la scritta bianca trek :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tra telaio e ruote quanto ti costa lo scherzetto :wacko: (non ti preoccupare rimane tra noi non lo dico alla moglie whisp:mrgreen:)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Tra telaio e ruote quanto ti costa lo scherzetto :wacko: (non ti preoccupare rimane tra noi non lo dico alla moglie whisp:mrgreen:)

non lo so ancora mercoledì quando vado a fare il precision fit devo negoziare...sul telaio più o meno un'idea ce l'ho avendone già parlato, sulle ruote invece non ho idea...conosco il listino delle OBY schwartz nuove, non so bene quanto potrebbero valutare le mie usate (che non ho preso da loro)...in base alla differenza decido, sarebbe uno sfizio assoluto le mie meilenstein sono ancora in ottima forma...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sull'etichetta sotto il movimento centrale c'è scritto 2016 se ricordo bene...mercoledì cmq verifico anche se cambia poco..

In effetti a parte i dettagli della grafica non cambia quasi niente e comunque niente di strutturale.

A parte le scritte l'unico dettaglio modificato tra le prime e le successive è la zona dove c'è il fermo per tenere il reggisella.

Nelle prime è verniciato normalmente in rosso e serrando le viti per fermare il reggisella la parte si scrostava molto facilmente, nelle successive la zona dove stringe il morsetto non è verniciata ma è nera e non sembra neanche vernice.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
In effetti a parte i dettagli della grafica non cambia quasi niente e comunque niente di strutturale.

A parte le scritte l'unico dettaglio modificato tra le prime e le successive è la zona dove c'è il fermo per tenere il reggisella.

Nelle prime è verniciato normalmente in rosso e serrando le viti per fermare il reggisella la parte si scrostava molto facilmente, nelle successive la zona dove stringe il morsetto non è verniciata ma è nera e non sembra neanche vernice.
La parte dove stringe il morsetto nelle ultime hai ragione e' nera,ma non e' verniciata..lasciata in carbonio grezzo..appunto per evitare che si segni e rimane ruvido...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.