Velodromo montichiari

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.341
21.698
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
......risale al 2008 e l ultimo post scritto e' stato nel 2010!
Non mi e' molto d aiuto

l'ultimo post della discussione che ho linkato risale al 9 aprile del 2015.

e, in ogni caso, se già c'è una discussione vecchia, meglio intervenire su quella e rinnovarla, piuttosto che aprire n discussioni su uno stesso tema.

certo, si fa un po' più di fatica a cercare se esistono discussioni, rispetto ad aprirne una nuova...
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Senza polemiche a mio giudizio la funzione "cerca" in questo forum non e' fatta benesimmo...
cmq Mi rispondo da solo ho trovato grazie google le info che cercavo se a qualcuno puo' servire...
Costo ingresso 10€
Abbonamento 10 ingressi 80€
Noleggio bici 10 €
Orari amatori visibili mese con mese sul sito ufficiale
Per tesserati fci copertura assicurativa compresa
Grazie
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
questo è assolutamente vero... poi non credo che come categoria rappresentiamo un intralcio alle attività di nazionale e agonisti

Se senti tanti "tecnici" della pista, vorrebbero che tu amatore pagassi il biglietto ad un giovane che si deve allenare. E te ne tornassi subito a casa senza neanche fermarti al bar a bere un caffè, che non si sa mai che tu possa disturbare.
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Naaaaaaaaa, non cambierà niente.

Andy

Qualcosa è cambiato! dal 16 gennaio dovrebbero separare le scuole di ciclismo dagli amatori.
Per quanto potesse fare comodo avere i ragazzini in pista per fare un pò di ritmo, a volte "giocano" un pò troppo pericolosamente facendo degli sfili troppo azzardati per essere un allenamento.
Se poi tutti riuscissero anche a seguire le linee sarebbe anche meglio...
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Qualcosa è cambiato! dal 16 gennaio dovrebbero separare le scuole di ciclismo dagli amatori.
Per quanto potesse fare comodo avere i ragazzini in pista per fare un pò di ritmo, a volte "giocano" un pò troppo pericolosamente facendo degli sfili troppo azzardati per essere un allenamento.
Se poi tutti riuscissero anche a seguire le linee sarebbe anche meglio...

Beh, questa è una cosa che doveva avvenire anche prima, ma meglio tardi che mai.
Per gli sfili e le linee, beh, ad ognuno le sue.

Andy
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Ciao tutti qualcuno ha info su quando riaprirà’ il velodromo e se c qualche possibilità di girare sabato e la domenica per gli amatori come in passato ?
Grazie