Red Hook Crit 2016 - Milano#7 - Oct. 1st - Bovisa

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Qualcuno ci va? da atleta o da spettatore?
A me stava per prendere la scimmia ma l'ho presa a calcio-o

dentro per l'ottavo anno a correre... temo sarà il canto del cigno anche se ad oggi siamo solo in due ad esser stati nella lista dei partenti per tutte ed 8 le edizioni...

quest'anno per fortuna hanno modificato radicalmente le modalità di qualifica quindi non più fast-lap stile motoGp (e vivaddio perchè era pericolosissimo ormai) ma anche la qualifica èuna gara vera e propria in cui passano i primi 18 diretti in finale e dal 19 al 33 alla last chance race...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
dentro per l'ottavo anno a correre... temo sarà il canto del cigno anche se ad oggi siamo solo in due ad esser stati nella lista dei partenti per tutte ed 8 le edizioni...

quest'anno per fortuna hanno modificato radicalmente le modalità di qualifica quindi non più fast-lap stile motoGp (e vivaddio perchè era pericolosissimo ormai) ma anche la qualifica èuna gara vera e propria in cui passano i primi 18 diretti in finale e dal 19 al 33 alla last chance race...

Ma ricordo male o avevo letto da qualche parte che l'edizione 2017 sarebbe stata al Parco Lambro? ;nonzo% ;nonzo%

Ora vedo qui che è invece in zona Bovisa come gli anni scorsi ...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma ricordo male o avevo letto da qualche parte che l'edizione 2017 sarebbe stata al Parco Lambro? ;nonzo% ;nonzo%

Ora vedo qui che è invece in zona Bovisa come gli anni scorsi ...

Avevo guardato il sito redhook e non mi pareva di aver notato nulla di diverso rispetto lo scorso anno .... ora controllo ... sempre Bovisa.

ma credo che quella del Lambro fosse non più che una trovata pubblicitaria o simile... David l'organizzatore conosce benissimo anche il lambro ma è un'altra cosa ;)
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
dentro per l'ottavo anno a correre... temo sarà il canto del cigno anche se ad oggi siamo solo in due ad esser stati nella lista dei partenti per tutte ed 8 le edizioni...

quest'anno per fortuna hanno modificato radicalmente le modalità di qualifica quindi non più fast-lap stile motoGp (e vivaddio perchè era pericolosissimo ormai) ma anche la qualifica èuna gara vera e propria in cui passano i primi 18 diretti in finale e dal 19 al 33 alla last chance race...

Ci sono possibilità che ci sia anch'io .... non è ancora NO definitivo ...:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Una parte di me è eccitata all'idea, l'altra spaventata perchè sa che sarebbero mazzate. Ma mazzate rabbiose!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ho visto sì che c'è già l'elenco partenti e ci si puo' solo aggiungere alla waiting list.... bah, vedremo.
Tra l'altro ho letto nomi di una certa rilevanza del tipo "Miguel Indurain" o di corridori discretamente seri quale "Ivan Cortina - team Bahrein Merida" oltre che agli abituali che si danno battaglia in tutte le tappe.

Mi auguro che il prossimo anno venga prodotto meglio. Gli anni passati veniva postata l'intera gara maschile e femminile di ogni tappa, quest'anno solo pochi minuti per celebrare i ragazzi del team Specialized che sponsorizza il circuito.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ho visto sì che c'è già l'elenco partenti e ci si puo' solo aggiungere alla waiting list.... bah, vedremo.
Tra l'altro ho letto nomi di una certa rilevanza del tipo "Miguel Indurain" o di corridori discretamente seri quale "Ivan Cortina - team Bahrein Merida" oltre che agli abituali che si danno battaglia in tutte le tappe.

per miguelon credo sia una semplice (e prestigiosa) omonimia... o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
[MENTION=9234]riky76[/MENTION] aspettiamo la tua recensione sull'eventoo-o

beh, con le nuove qualifiche (di fatto delle mini criterium) sono riusciti TUTTI a divertirsi e con molta più sicurezza degli altri anni... tipo 4 caduti in totale contro i 32 dello scorso anno...
Il pro in attività (ivan cortina) ha fatto capire che gli ex pro sono ex per chiari motivi e li ha pettinati tutti in scioltezza...

atmosfera unica come sempre e amici da tutto il mondo (letteralmente) con cui scambiare delle chiacchiere, il che rende tutto sempre all'altezza delle aspettative!

di mio la qualifica ai 42 e spicci di media serve appena per un 44esimo posto che comunque rispecchia la mia condizione
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.090
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
beh, con le nuove qualifiche (di fatto delle mini criterium) sono riusciti TUTTI a divertirsi e con molta più sicurezza degli altri anni... tipo 4 caduti in totale contro i 32 dello scorso anno...
Il pro in attività (ivan cortina) ha fatto capire che gli ex pro sono ex per chiari motivi e li ha pettinati tutti in scioltezza...

atmosfera unica come sempre e amici da tutto il mondo (letteralmente) con cui scambiare delle chiacchiere, il che rende tutto sempre all'altezza delle aspettative!

di mio la qualifica ai 42 e spicci di media serve appena per un 44esimo posto che comunque rispecchia la mia condizione

grande Riky!. ho visto qualche immagine..... adrenalina pura!!!!
ma non fa per me per un bilione di motivi!!! :mrgreen::mrgreen: