Listino prezzi SPECIALIZED / S-WORKS 2014 ...

fanini

Novellino
17 Maggio 2010
21
0
Visita sito
Bici
Fanini super
Ciao! sono riuscito a trovare il listino prezzi specialized 2014 in anteprima qui:

http://bartmanxc.blogspot.it/2012/10/listino-prezzi-biciclette-specialized.html

Prezzi dei telai S-works rimasti invariati! però anche il progresso mi sa che è rimasto invariato... ma non doveva uscire quest'anno il successore di venge e SL4??? sono già due anni che sono sul mercato... sinceramente mi aspettavo l'SL5 per quest'anno... hanno sempre cambiato il modello ogni 2 anni...

cmq qualcuno sa se hanno fatto qualche modifica quest'anno del tipo... il reggisella s-works è incluso o escluso??? mi sembra troppo strano questo immobilismo di prezzi anche se siamo in tempi di crisi... voglio dire, dov'è la fregatura, su cosa hanno risparmiato???
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ciao! sono riuscito a trovare il listino prezzi specialized 2014 in anteprima qui:

http://bartmanxc.blogspot.it/2012/10/listino-prezzi-biciclette-specialized.html

Prezzi dei telai S-works rimasti invariati! però anche il progresso mi sa che è rimasto invariato... ma non doveva uscire quest'anno il successore di venge e SL4??? sono già due anni che sono sul mercato... sinceramente mi aspettavo l'SL5 per quest'anno... hanno sempre cambiato il modello ogni 2 anni...

cmq qualcuno sa se hanno fatto qualche modifica quest'anno del tipo... il reggisella s-works è incluso o escluso??? mi sembra troppo strano questo immobilismo di prezzi anche se siamo in tempi di crisi... voglio dire, dov'è la fregatura, su cosa hanno risparmiato???

E non sei contento che i prezzi sono rimasti invariati?

visto che il telaio hanno fatto bene a non ritoccarli, in questo periodo di vacche magre poi sarebbe stata una zappa sui piedi.

su cosa hanno risparmiato? spero non sulle forcelle visto che un altro richiamo li farebbe diventare gli zimbelli n.1 :mrgreen:
 

fanini

Novellino
17 Maggio 2010
21
0
Visita sito
Bici
Fanini super
haha no no contentissimo... solo che volendo prendere un tarmac... sto cercando di capire dov'è l'inganno, se hanno risparmiato da qualche parte ad esempio non dando il reggisella, ecc.ecc... ;-)
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
haha no no contentissimo... solo che volendo prendere un tarmac... sto cercando di capire dov'è l'inganno, se hanno risparmiato da qualche parte ad esempio non dando il reggisella, ecc.ecc... ;-)

da qualche foto credo che il reggi sia compreso come al solito, e con 5 anni di garanzia e un servizio assistenza al top e velocissimo (personale esperienza di sostituzione telaio in 15gg senza batter ciglio x una scalfitura di vernice) non hanno la convenienza a tirare delle sòle...

poi le colorazioni 2014, dopo quelle un po' così del 2013, sono tornate spettacolari ai livelli 2012. In particolare la sworks rosso nera e scritta bianca.o-o
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Lo scorso anno hanno risparmiato per la fascia media sulle guarniture(FSA), sulle ruote , sulla catena (tiagra), sul reggisella (quello dell'anno precedente sulla expert era più innovativo).
Inoltre non cambiare la lavorazione del carbonio è un ulteriore risparmio.
 

fanini

Novellino
17 Maggio 2010
21
0
Visita sito
Bici
Fanini super
CMQ sul sito hanno aggiornato tutti i modelli al 2014...

spero che un giorno cambino queste caspita di geometrie rendendo l'orizzontale virtuale un pò più corto! secondo me così sono troppo lunghe e costringono i comuni mortali ad usare un attacco piccolo che è orribile da vedere su degli orizzontali così lunghi...
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
CMQ sul sito hanno aggiornato tutti i modelli al 2014...

spero che un giorno cambino queste caspita di geometrie rendendo l'orizzontale virtuale un pò più corto! secondo me così sono troppo lunghe e costringono i comuni mortali ad usare un attacco piccolo che è orribile da vedere su degli orizzontali così lunghi...

Quotissimo!! Eccacchio è meglio fare un telaio corto così uno se lo aggiusta con l'attacco piuttosto che tagliare una fetta di clienti con queste bici lunghissime
 

fanini

Novellino
17 Maggio 2010
21
0
Visita sito
Bici
Fanini super
Ciao! sono riuscito a trovare il listino prezzi specialized 2014 in anteprima qui:

http://bartmanxc.blogspot.it/2012/10/listino-prezzi-biciclette-specialized.html

Prezzi dei telai S-works rimasti invariati! però anche il progresso mi sa che è rimasto invariato... ma non doveva uscire quest'anno il successore di venge e SL4??? sono già due anni che sono sul mercato... sinceramente mi aspettavo l'SL5 per quest'anno... hanno sempre cambiato il modello ogni 2 anni...

cmq qualcuno sa se hanno fatto qualche modifica quest'anno del tipo... il reggisella s-works è incluso o escluso??? mi sembra troppo strano questo immobilismo di prezzi anche se siamo in tempi di crisi... voglio dire, dov'è la fregatura, su cosa hanno risparmiato???

mi quoto da solo... andato ieri da un rivenditore specialized e mi ha confermato che il reggisella è apparte! e costa 150 euro!!! ecco dov'era l'imbroglio... cmq mi hanno già proposto un telaio 2014 a prezzo scontato... quindi la crisi si fa sentire anche per specy ;-)
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mi quoto da solo... andato ieri da un rivenditore specialized e mi ha confermato che il reggisella è apparte! e costa 150 euro!!! ecco dov'era l'imbroglio... cmq mi hanno già proposto un telaio 2014 a prezzo scontato... quindi la crisi si fa sentire anche per specy ;-)



un brutto vizio che hanno molti produttori ultimamente non solo in questo settore. lasciano lo stesso prezzo ma danno meno.

magari in pochi se ne accorgono ma la sensazione che si ha quando si scopre "l'imbroglio" è davvero quella di esser presi per i fondelli