Velodromo Ascoli Piceno

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Vi comunico la pagina FB del centro pista:

[url]https://www.facebook.com/pages/Centro-Pista-Ascoli-Piceno/628531690617323?__mref=message_bubble[/URL]

Non la gestisco io ovviamente, provate a chiedere li' info.

A distanza di quasi 2 anni, è ancora questa pagina il riferimento ufficiale?
Ceci Dream Bike è la squadra che gestisce gli ingressi?
Ora ho una bici da pista/criterium e mi piacerebbe passarci per fare 2 giretti.

Sono 19 anni che non metto piede in quel velodromo, sarebbe una bella emozione tornarci anche solo da amatore :)

Ho visto che hanno fatto delle gare la scorsa estate, erano aperte ai soli tesserati FCI?

L'attività si svolge da maggio ad agosto, in concomitanza con la pausa calcistica?
(certo eh... un velodromo che da la precedenza al calcio... se serve a garantire sopravvivenza alla struttura).

Sto a 30 km da Ascoli, partecipare a qualche evento non sarebbe un grosso problema.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
A distanza di quasi 2 anni, è ancora questa pagina il riferimento ufficiale?
Ceci Dream Bike è la squadra che gestisce gli ingressi?
Ora ho una bici da pista/criterium e mi piacerebbe passarci per fare 2 giretti.

Sono 19 anni che non metto piede in quel velodromo, sarebbe una bella emozione tornarci anche solo da amatore :)

Ho visto che hanno fatto delle gare la scorsa estate, erano aperte ai soli tesserati FCI?

L'attività si svolge da maggio ad agosto, in concomitanza con la pausa calcistica?
(certo eh... un velodromo che da la precedenza al calcio... se serve a garantire sopravvivenza alla struttura).

Sto a 30 km da Ascoli, partecipare a qualche evento non sarebbe un grosso problema.

Sinceramente non sono aggiornato. ho chiesto ad un amico che ne sa di piu', vediamo se ci risponde.
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Che dice l'amico? ;)

Quoto me stesso.
Hanno riaperto.
Mercoledì e Venerdì dalle 15.00 alle 18.00

Da Giugno (finito calcio.........) orari più lunghi.

Per accedere bisogna iscriversi compilando un modulo FCI e versare una quota annuale che per gli amatori è 50€ (credo tramite bonifico).

Domani è mercoledì, se riesco ci passo a vedere (con la bici in portabagagli :D )
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ormai e' ufficiale la futura demolizione della pista per far posto all'ennesimo campo di calcio. Il sindaco dice che la pista di biciclette verra' spostata all'attuale pista di pattinaggio, secondo me scontentando sia quelli con le ruote grandi che quelli con le ruote piccole..... :cry::cry::cry:

qui' al minuto 3:45

http://www.picenotime.it/articoli/24441.html

Addio all'ultimo impianto per il ciclismo su pista delle Marche.
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ormai e' ufficiale la futura demolizione della pista per far posto all'ennesimo campo di calcio. Il sindaco dice che la pista di biciclette verra' spostata all'attuale pista di pattinaggio, secondo me scontentando sia quelli con le ruote grandi che quelli con le ruote piccole..... :cry::cry::cry:

qui' al minuto 3:45

http://www.picenotime.it/articoli/24441.html

Addio all'ultimo impianto per il ciclismo su pista delle Marche.
Eh sì che di campi da calcio ce ne sono pochi...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk