velodromo di Bassano del Grappa

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.759
996
Visita sito
Bici
F12
ciao a tutti scusate se mi intrometto anche se abito nel profondo ovest (come sa bene [MENTION=4249]Surplace[/MENTION] .. )

proprio in ragione dello scempio che hanno intenzione di fare, vi invito tutti a firmare la petizione per salvare questa importante risorsa ciclistica, da lasciare in eredità anche alle future generazioni di giovani agonisti



https://www.change.org/p/nicola-argesi-salviamo-il-velodromo-rino-mercante-a-bassano-del-grappa

Argesi è uno che si è sempre battuto per far "lavorare" il velodromo organizzandoci anche alcune delle ultime gare
cmq la chiacchiara "da bar" che gira qua in zona è non tanto l'indignazione per la demolizione del velodromo (che tuttavia interessa parecchio l'ambiente ciclistico) quanto piuttosto il fatto di cui si parlava ieri, cioè la gente come si fa a mettere uno stadio del genere in una zona che ai piu pare inadatta*...
ciao
a
* il tutto condito qua e là dall'inevitabile, malcelata, invidia nei confronti di "quell'altro"... (ovvero il papà del presidente del Bassano calcio)
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Per caso qualcuno in zona Bassano ha notizie se c'è attività al velodromo? Sono passato una sera, un mercoledì, da programma esposto è il giorno dedicato ai giovani, ma era tutto deserto...

:prega:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
qualche info sulle serate dedicate agli amatori? ho provato a contattare su facebook ma nessuna risposta
Io ero riuscito a parlare con il responsabile ancora ad inizio di maggio. Mi sono presentato nel giorno e negli orari che da quanto dichiaravano era dedicato agli amatori ma in realtà stavano per prepararsi le allieve. Ho pensato fosse xché ancora si dovevano organizzare (ma allora correggi la schedulazione degli allenamenti). Il responsabile mi confermó che si stavano x organizzare, ancora non lo erano. Come 6 mesi prima mi disse che appena avrebbe avuto 5 minuti sarebbe andato da un avvocato x farsi redatte una dichiarazione di assunzione di responsabilità per poter girare. Gli lasciai per la sesta volta il mio numero di telefono e poi basta. Finito li.
Sono passato x curiosità un mercoledì di luglio ed ho trovato tutto chiuso.

Nn so che dire... Non credo manchi la voglia di fare bene, mi sono piuttosto fatto l'idea che manchino le capacità.

Io è da settembre dello scorso anno che chiedo di correre, ho chiesto almeno una decina di volte ma ogni volta se nn mi faccevo sentire nn si muove nulla. (E nulla si è mosso comunque).

Fammi sapere se sei più fortunato di me.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Perdonami la domanda..... Mi sai dire più o meno l'età della persona con cui hai parlato ?
Perchè forse hai trovato quella sbagliata.............
Oppure mi sbaglio io e dicono una cosa e ne fanno un'altra.

Andy