mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
io provero senza....gia ho impastricciato tutto sia la mtb che i tubolari vorrei riuscire a mantenerle pulite ste ruote...

I Pro one sono "tubeless easy" vanno con il lattice per forza, non è tanto una questione di tenuta del tallone ma proprio la costruzione che non garantisce l'ermeticità (infatti a me su uno mi ha trasudato lattice dal fianco appena messo in pressione).. Poi una volta sigillato tiene la pressione ma a quel punto il lattice l'hai già messo avrebbe poco senso toglierlo.
Comunque io ho sempre inserito dalla valvola con una siringhetta piccola (a tubeless già montato quindi) e non ho mai sporcato niente.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
21eccaca776b08254350c07ab93fab6b.jpg
e65bcab090e186e37a9ea4ae969e7ff9.jpg


Dovrei cambiare il corpetto Campagnolo su queste ruote yishunbike con shimano ma non riesco a capire che modello di mozzi sono e ordinare il ricambio corretto

dovrebbero essere i novatec AS01SB FS12SB
https://www.aliexpress.com/item/Lig...lgo_pvid=e7b97395-2835-420e-ba26-0a3ccf307ee1

il corpetto lo trovi qui
https://www.aliexpress.com/wholesal...hText=novatec+cassette+body&blanktest=0&tc=af

oppure qui
http://www.bdopcycling.com/WHEEL PARTS.asp

oppure chiedi direttamente a yishun
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

andrebat

Novellino
23 Agosto 2015
17
3
Visita sito
Bici
pricipiante
il gruppo di acquisto non ha senso a meno che uno non si prenda la briga di farsi arrivare a casa tutta la merce di tutti quelli che compongono il gruppo stesso e poi deve spedirla a tutti quelli che fanno parte del gruppo poi c'e' chi ordina una ruota diversa dall'altra, magari si sbaglia a spedire, per esperienza lasciate perdere i gruppi, l'unica cosa se siete vicini di paese si puo' fare una sola spedizione per 2 set, sia di ruote che di telai, si risparmia circa 1/4 della spedizione, io ho sempre comprato da solo, ognuno per se e dio per tutti,

capito...detto cazzata...non c'avevo pensato che potesse essere uno sbattimento in tanti...
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Salve ho visto due marchi di ruote su Amazon avete esperienza?qualcuno le ha comprate ?

Io ho le Ican da 50mm ma in versione canale 25 esterno 18 interno con profilo interno tubeless (sia l'interno tubeless che il canale da 18 non dichiarati nella descrizione amazon), ne parlo indietro con anche link e spieghe varie sulla scelta.

Mi sono trovato molto bene all'inizio, ho sbagliato però a non darle subito al bravo meccanico da registrare perchè dopo 3-400km ho perso un nipplo e una volta viste da lui (e mi fido) diceva che necessitavano di frenafiletti per tutti i raggi (ma come capita anche a certe ruote blasonate) e già che smontava tutto ha deciso di cambiare tutti i nippli perchè erano niente di che e bene così.

Per quello che le ho usate prima a copertoncino e poi messe tubeless mi sono trovato bene, conto di riaverle in settimana.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Scusatemi in anticipo se chiedo una cosa risaputa, Farsport spedisce con xdb o altro metodo tale da pagare un po' di più ma non avere a che fare con la dogana italiana? Grazie.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non lo vedo XDB come metodo di spedizione;nonzo%
Semplicemente perché te lo consigliano in fase di acquisto o-o

Mi son scambiato circa 6 giorni fa delle e-mail con far, dicendo espressamente che abito in Italia.
Hanno consigliato xdb dicendo esplicitamente "little tax or even no tax".

Costo di spedizione 120$.


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.