prima singlespeed; consigli e aiuto (seri e competenti)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.787
6.030
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=9234]riky76[/MENTION] Ma dove si trova che dal sito non si capisce?!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bravissimi gli artigiani per la cura nel fare il lavoro e il video maker per la produzione.
Ma la bici é troppo "barocca"! Mi piacciono le cose un po' più semplici.
Opinione e gusto personale, si intende....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

sì sì condivido, era per mostrare un bel filmato e far capire la cura e dedizione in quello che fa, il mio telaio che mi ha verniciato lui come vedo qui è monocolore!

[MENTION=9234]riky76[/MENTION] Ma dove si trova che dal sito non si capisce?!


sta a treviso! scrivimi in PM che ti giro la mail
 

Allegati

  • 001 (2).jpg
    001 (2).jpg
    468,9 KB · Visite: 107
  • DSCN3123.jpg
    DSCN3123.jpg
    148,9 KB · Visite: 74

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
sì sì condivido, era per mostrare un bel filmato e far capire la cura e dedizione in quello che fa, il mio telaio che mi ha verniciato lui come vedo qui è monocolore!




sta a treviso! scrivimi in PM che ti giro la mail
Eh sì.. ... questa bici nella sua semplicità é molto bella.... i verniciatori sono proprio dei maghi con l'aerografo.

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.787
6.030
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccomi qua.....allora, anche se storcerete il naso.....ho preso la vernice, il trasparente e la carta vetrata fine per carteggiare e riverniciare il telaio, però ho deciso di non molare via i manettini (primo perchè non voglio rischirare di rovinare irrimediabilmente il telaio, secondo perchè vedrò se è il caso di colorarli di rosso, perchè il telaio verrà verniciato in base alla sella che è una gipiemme nitrex gialla con i lati della coda blu e le scritte rosse), in settimana procederò alla verniciatura, spero di postare le foto di un lavoro benfatto!!!!

ma dopo la verniciatura viene il montaggio e non so in base a quali parametri scegliere la lunghezza dell'attacco manubrio, sapreste aiutarmi?! se può essere utile sulla bianchi convertita da città ho un manubrio deda drittissimo e un attacco deda murex da 80 e ho una postura ne troppo dritta ne esasperata, insomma per i brevi spostamenti urbani vado benissimo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma dopo la verniciatura viene il montaggio e non so in base a quali parametri scegliere la lunghezza dell'attacco manubrio, sapreste aiutarmi?! se può essere utile sulla bianchi convertita da città ho un manubrio deda drittissimo e un attacco deda murex da 80 e ho una postura ne troppo dritta ne esasperata, insomma per i brevi spostamenti urbani vado benissimo

se la usi in città anche io dico attacco corto... se invece intendi allenarti e far uscite extraurbane per più di 50km io riporterei le stesse misure e quote che hai sulla bdc
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.787
6.030
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Diciamo che ci farei solo giri urbani ma non è escluso che se ci prendo gusto pitrei spingermi a fare qualche giretto di massimo 50 km
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
eccomi qua.....allora, anche se storcerete il naso.....ho preso la vernice, il trasparente e la carta vetrata fine per carteggiare e riverniciare il telaio, però ho deciso di non molare via i manettini (primo perchè non voglio rischirare di rovinare irrimediabilmente il telaio, secondo perchè vedrò se è il caso di colorarli di rosso, perchè il telaio verrà verniciato in base alla sella che è una gipiemme nitrex gialla con i lati della coda blu e le scritte rosse), in settimana procederò alla verniciatura, spero di postare le foto di un lavoro benfatto!!!!

ma dopo la verniciatura viene il montaggio e non so in base a quali parametri scegliere la lunghezza dell'attacco manubrio, sapreste aiutarmi?! se può essere utile sulla bianchi convertita da città ho un manubrio deda drittissimo e un attacco deda murex da 80 e ho una postura ne troppo dritta ne esasperata, insomma per i brevi spostamenti urbani vado benissimo
Poi è venuta bene la riverniciatura del telaio? Sei soddisfatto del risultato?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.787
6.030
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@Motubuntu a dirla tutta non ho ancora iniziato i lavori, da una parte gli impegni di famiglia (infatti sono fermo a 1200km quest'anno.......) e dall'altra le economie di famiglia....quindi tutto rimandato a data da destinarsi!!!
 
Ultima modifica: