Nove Colli 2017

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
o-oo-o



Ci sarò ma penso di non partire. Ad oggi la decisione è quella di non partecipare più alle GF, anche domenica alla Gimondi sono rimasto a casa nonostante fosse a mezz'ora di casa e sulle strade dove ho iniziato ad andare in bici.

I miei post sono di esperienze vissute e dalle quali ho imparato tante cose o-o

Farò da accompagnatore alla squadra e agli amici dell'AV o-o
Gabri posso chiederti il perché della decisione di non partecipare più alle GF? 🤔

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Nun ce posso crede;nonzo%ma forse l'aria di Cesenatico................o-o

Stiamo a vedere ma la vedo molto dura :bua:

Gabri posso chiederti il perché della decisione di non partecipare più alle GF? 🤔

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Semplicemente non mi diverto più, tanti atteggiamenti li trovo insopportabili e non ho più voglia di rischiare ogni gara di farmi male con logiche conseguenze, oltre che fisiche nella mia attività lavorativa. Naturalmente le ultime due sono date dal primo punto.
Mi piace andare in bici farmi giri su e giù per le Alpi, mi piace allenarmi bene, ma di rimettere il pettorale per una GF non ho voglia, magari farò qualche cronoscalata, come domenica.

Poi anche sabato sera ero dispiaciuto di non andare alla Gimondi, perchè le 4 gare che facevo comunque perchè mi piacevano, avendo eliminato tutto il contorno inutili di gare in liguria e padane, ma la scelta migliore credo sia questa, ma nulla mi vieta di partire alla IX Colli.

Nella mia testa, la concezione di dire vengo e mi godo il giro non esiste, se metto il pettorale cerco di dare il massimo e questo comporta tante altre cose di cui non ne ho più voglia.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Stiamo a vedere ma la vedo molto dura :bua:



Semplicemente non mi diverto più, tanti atteggiamenti li trovo insopportabili e non ho più voglia di rischiare ogni gara di farmi male con logiche conseguenze, oltre che fisiche nella mia attività lavorativa. Naturalmente le ultime due sono date dal primo punto.
Mi piace andare in bici farmi giri su e giù per le Alpi, mi piace allenarmi bene, ma di rimettere il pettorale per una GF non ho voglia, magari farò qualche cronoscalata, come domenica.

Poi anche sabato sera ero dispiaciuto di non andare alla Gimondi, perchè le 4 gare che facevo comunque perchè mi piacevano, avendo eliminato tutto il contorno inutili di gare in liguria e padane, ma la scelta migliore credo sia questa, ma nulla mi vieta di partire alla IX Colli.

Nella mia testa, la concezione di dire vengo e mi godo il giro non esiste, se metto il pettorale cerco di dare il massimo e questo comporta tante altre cose di cui non ne ho più voglia.

Non posso che condividere Gabri e sarà il mio prossimo passo sopratutto per la famiglia. Ma penso che le 2- 3 irrinunciabili non si toccano ;)