Piacenza parte seconda

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Immagino sia una salita corta, ma come pendenza, com'è?
595c4fe81f62691b76b8b8a92a7d1a91.jpg

Il primo pezzo è in piano quando sale arriva anche al 15%

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Tanti auguri di buon natale a tutti!! E mangiate poco che poi vi lamentate che siete grassi!!😂😂😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cristian stamattina ci siamo incrociati,appena riuscirò avrei molta voglia di fare un bel giro con te e tutto il gruppo!!! Anche stamattina ero in fat ma son dovuto rientrare per le 11[emoji29]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Cristian stamattina ci siamo incrociati,appena riuscirò avrei molta voglia di fare un bel giro con te e tutto il gruppo!!! Anche stamattina ero in fat ma son dovuto rientrare per le 11[emoji29]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ah ho capito!! Peccato!! Siamo andati a marsaglia col gruppone di Piacenza!! Dai quando vuoi!! Le uscite coi ragazzi del velo sono abbastanza tranquille non aver paura!! Intanto buon natale!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma deve essere un milanese, anche se un po' piacentino, a ravvivare questa pagina?
A parte gli scherzi vorrei chiedervi come sono le previsioni per il weekend. Qui da noi è previsto brutto e freddo mentre lì guardano ARPA Emilia sembrerebbe, soprattutto domenica, mica male.
Le strade sono pulite o si trova ghiaccio, neve o altro?
Pensavo di partire da Rivergaro e poi boh, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ma deve essere un milanese, anche se un po' piacentino, a ravvivare questa pagina?
A parte gli scherzi vorrei chiedervi come sono le previsioni per il weekend. Qui da noi è previsto brutto e freddo mentre lì guardano ARPA Emilia sembrerebbe, soprattutto domenica, mica male.
Le strade sono pulite o si trova ghiaccio, neve o altro?
Pensavo di partire da Rivergaro e poi boh, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie

Ti risponde un piacentino...ma che a Milano ci lavora.....quindi siamo un po' "parenti"; Da "ilMeteo" dovrebbe essere un WE nuvoloso con temperature "gradevoli 5-9 .quindi escluderei sia ghiaccio che neve, neve a Rivergaro poi zero. Solite raccomandazione nelle zone in ombra e sotto bosco per strade umide......per il resto, pedala!!