Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..."fin quandi chet fàsi el gadàn an bici...e mandu nen an pensiùn..."o-oo-oo-o

Ciao Ing.:mrgreen:

hahahhahahah, questa davvero bellissima (e azzeccatissima...)

ah ieri ho beccato messer Flaviano mentre scendevo con la bici da ciclocross sulla tagliafuoco e lui saliva con la mtb da millemilaeuro... m'ha dato del gadàn pure lui! (giustamente neh...) o-oo-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho sentito di gente che, staccatasi di ruota al CAAT, è stata ritrovata solo mesi dopo

grazie!
ero proprio triste. mi hai letteralmente strappato un sorriso.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riporto un'informazione del buon [MENTION=10208]James[/MENTION], dei tempi d'oro del forum... Al CAAT ci sono molte tifose sul percorso che al tuo passaggio ti danno inormazioni su come allenarti meglio e sulla respirazione: "solo bocca, solo... ecc..."
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Riporto un'informazione del buon [MENTION=10208]James[/MENTION], dei tempi d'oro del forum... Al CAAT ci sono molte tifose sul percorso che al tuo passaggio ti danno inormazioni su come allenarti meglio e sulla respirazione: "solo bocca, solo... ecc..."

le notifiche via mail funzionano ancora :-)

bei tempi, ad ogni giro (rigorosamente il lungo da 9km) abbassavano le tariffe; poi hanno capito che ero un povero sfigato che pedala alle 20 al buio ed hanno iniziato a farmi il tifo.

a volte trovavo anche gli zingheri che la mi lanciavano la ghiaia e pietre varie, bellissime esperienze...

vado ancora se mi capita ma non riesco a fare più di due giri.

ciao a tutti vecchi e nuovi.
a presto
massimo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
le notifiche via mail funzionano ancora :-)

bei tempi, ad ogni giro (rigorosamente il lungo da 9km) abbassavano le tariffe; poi hanno capito che ero un povero sfigato che pedala alle 20 al buio ed hanno iniziato a farmi il tifo.

a volte trovavo anche gli zingheri che la mi lanciavano la ghiaia e pietre varie, bellissime esperienze...

vado ancora se mi capita ma non riesco a fare più di due giri.

ciao a tutti vecchi e nuovi.
a presto
massimo
Ciao Zia [emoji6]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk