Terre dei Varano 8 Maggio 2016

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Abbonato MM arrivata ieri e trovata nella spam. numero 553

Secondo voi partendo con due borracce si arriva a serrapetrona senza prendere niente a Monte Lago
 
Ultima modifica:

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
la lettera di invito è stata inviata a tutti coloro che hanno fornito un indirizzo di posta elettronica valido.
Comunque non c'è problema perchè possono essere stampati in segreteria al momento del ritiro

Grazie Dorans, comunque le normali comunicazioni da Kronoservice/circuito dei due mari/GF Terre Dei Varano mi sono sempre arrivate :mrgreen:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Purtroppo non potro' essere al via, per imprevisti di lavoro. Mi spiace molto perche' ero molto attratto dalle nuove salite di montelago e serrapetrona, e poi avrei avuto modo di lasciarmi "ispirare" dalla bella organizzazione della TdV in vista della nostra gara, ma pazienza, sara' per l'anno prossimo.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Purtroppo non potro' essere al via, per imprevisti di lavoro. Mi spiace molto perche' ero molto attratto dalle nuove salite di montelago e serrapetrona, e poi avrei avuto modo di lasciarmi "ispirare" dalla bella organizzazione della TdV in vista della nostra gara, ma pazienza, sara' per l'anno prossimo.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Mi dispiace io ho un forte mal di gola da 3 giorni ma porverò a partire:cassius:
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Ho ritirato i 35 pettorali della mia squadra, ora ho scoperto che i nomi sono tutti sbagliati sul pettorale.. Io ho il 666 con il cognome del 667 è uguale per tutti gli altri
 

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Appena tornato ho fato il percorso medio, gara organizzata bene meglio di altre Granfondo nulla da dire, quello che non mi è piaciuto:
1) secondo ristoro del percorso medio, i bicchieri li potevano allungare se qualcuno li chiedeva tanto non è che erano impegnati in altri servizi.
2) le classifiche della Combinata terre e fossi le potevano fare subito no dopo 15 gg in un negozio di bici, in tutto erano solo 11 persone tra medio e lungo. Premiare in piazza credo sia ben diverso che in un negozio, nulla contro il negozio, non credete?
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
appena rientrato dalle marche fine settimana stupendo cominciato sul Colfiorito con un pranzo delizioso continuato nella bella camerino.
granfondo che dire ottimamente organizzata è dire poco. paesaggi stupendi sembrava di essere sulle alpi sia a Montelago che a Sassotetto. micidiale almeno per me il finale della salita i torre berenga. ristoro Sassotetto l'unico dove mi sono fermato super.pasta party buon e veloce. fatto anche test sullo stress anche se all'arrivo non avevo più nemmeno saliva:mrgreen:.
che dite ci ritornerò il prox anno anzi vado anche alla sibillini quest'annoo-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Dura,bella, bene organizzata. Difficile trovare una pecca. La cosa più bella è stata il bimbo al ristoro sul sassotetto che passava le banane. Aveva un sorriso che ti toglieva tutta la fatica appena fatta. Giusta la scelta del versante di Bolognola. Scendervi sarebbe stato molto pericoloso. Durissimi gli ultimi 20km con i cambi frequenti di pendenza e quella coltellata iniziale. Sicuramente più suggestivo l'arrivo. Per me promossa a pieni voti, anzi con Lode visto il posto.
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
La più bella gf del centro Italia per paesaggi durezza e organizzazione! Con soli 2.500 km dal 1 gennaio sono riuscito a terminare il lungo in 6h e 30. Gli ultimi 25 km con 900 mt di dislivello mi hanno fatto prendere la prima crisi in vita mia a 10 km dalla fine su quei rettilinei interminabili in salita. Sfinito ma strafelice.