Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Scusate....ma é vero quello che ho letto: la Maratona delle Dolomiti si fará a Febbraio?? Oppure é butade??

Certo che a Febbraio...chissa forse le iscrizioni caleranno e si potrá finalmente partecipare....


Dove l'hai letto? Mi pare altamente improbabile, anzi diró di più: IMPOSSIBILE!!! a parte le temperature e le condizioni delle strade, ma dove li mettiamo tutti gli sciatori ed il relativo movimento che creano sulle strade?
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Sicuramente é una cazzata...ma intanto il dubbio mi é venuto.... leggete qua.... secondo me ho sbagliato a inquadrare il soggetto:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5299575#post5299575[/URL]

qualche anno fa mentre andavo a vedere il giro passare, non ricordo dove, ricordo il dialogo di due "bacani" che in dialettaccio si chiedevano perché non lo facessero passare sulle ciclabili woll woll :mrgreen:

l´odio nei confronti dei ciclisti comunque aumenta a dismisura, credo che all´italiano medio, campione olimpico di: divano, moto gp, automobilismo estremo (categoria utilitarie in percorso urbano) nonché co-allenatore e direttore sportivo della nazionale italiana di calcio; si senta abbastanza frustrato nel vedere donne e ragazzini portare a termine percorsi che lui stenterebbe a fare in macchina senza la sosta cicca.

:-x:-x
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
qualche anno fa mentre andavo a vedere il giro passare, non ricordo dove, ricordo il dialogo di due "bacani" che in dialettaccio si chiedevano perché non lo facessero passare sulle ciclabili woll woll :mrgreen:

l´odio nei confronti dei ciclisti comunque aumenta a dismisura, credo che all´italiano medio, campione olimpico di: divano, moto gp, automobilismo estremo (categoria utilitarie in percorso urbano) nonché co-allenatore e direttore sportivo della nazionale italiana di calcio; si senta abbastanza frustrato nel vedere donne e ragazzini portare a termine percorsi che lui stenterebbe a fare in macchina senza la sosta cicca.

:-x:-x
Diciamo che molti ciclisti ci mettono del loro....tipo ieri fermo in macchina passa un tipo in bici, fermi tutti semaforo rosso che fa per non staccare il pedale, si poggia tra nostra macchina e quella di un furgone si sbilancia e mi sposta lo specchietto( ok nessun danno),ma non è normale, io stacco ancor prima di fermare la bici a volte, ergo buon senso da parte di tutti. Ovvio che se sbaglia il ciclista si fanno di solito meno danni(spesso a se stessi), se lo fa un motore (qualsiasi) si ci fa male purtroppo.

Cmq confermo bei confronti del ciclista l'intolleranza è aumentata io cado spesso in giro da solo e qualche volta mi becco vaffa solo perché per strada.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che foto che ho trovato in archivio... [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] [MENTION=67411]andyman[/MENTION] [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] [MENTION=21371]Maurice1984[/MENTION] [MENTION=19489]gangaboy[/MENTION]

c6d065a4979220655e8108e8a6dd1201.jpg


C-e anche Silvio ed il suo amico

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Era un altra volta. ......questa:
Giro della Svizzera!!!
no, non mi riferivo a questo.
è un giro del ballino fatto il 16 aprile 2011, probabilmente.
l'amico di silvio, se per silvio intendi @unimog, cui mi riferisco mi pare si chiamasse christian, e al ritorno sulla dx adige tirava come un treno. era alle sue prime esperienze ciclistiche ma si vedeva che era portato.
loro erano scesi dalla val rendena e si unirono a noi a mezzocorona ...

Si vede che fa caldo...e che tutti stanno invecchiando.... ormai si naviga sul fiume dei ricordi....
non è il caldo: io parlo di me, spesso purtroppo, e sempre al passato da un pezzo ormai. fanculo!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
La cosa brutta, secondo me, é la mancanza di tempo..... la voglia c'é sempre, ma siamo ormai sempre di corsa e ci manca il tempo di rifare quello che facevamo.

Anche a me mi piacerebbe fare quelle 5-6 ore in bici, ma non ho piú tempo zio can!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
stasera alle 24 parte la 3 Trans continental race, che a differenza delle prime due non partirà più da londra con obbligo di passare sullo stelvio, ma da granmont in belgio (fiandre) con punti obbligati il mont ventoux, il colle dell'assietta (se non sbaglio 30 km di sterrato), e il monmte lovcen in montenegro come lo scorso anno.
nella prima edizione, una ventina di partecipanti, Juliana buhring fu l'unica donna. lo scorso anno gli iscritti erano una 90ina, quest'anno 250.
la buhring la saltò lo scorso anno, perferì la trans am (ve la ricordate seduta sulla sedia a rotelle all'aeroporto?), e quest'anno è di nuovo alla partenza alla TCR, che si aggirerà sui 4000 km di percorso.
la buhring abita a napoli, ed ovviamente da lì è andata alla partenza della TCR in bici.
 
Ultima modifica: