Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Si, non credo sia proprio cosi stupido, a meno che lo sia e non me lo ha detto, ma ne dubito, quando ho visto i suoi dati mi è venuta la pelle d'oca:mrgreen: io in confronto sembro un bambino con il triciclo:mrgreen:

Secondo me se l'è anche un po' tirata per fare il figo che la sua bici era bella: ce n'è di gente così.

Comunque straquoto Titan: per scendere bene ci vuole il manico (ed un po' di tecnica ma in secondo piano).

Ho ancora davanti agli occhi uno di VO2 che l'anno scorso mi ha superato a doppia velocità sui tornanti scendendo dal Cerro verso Bettola :azz: ha fatto il tornante (senza tagliarlo) a una velocità che io manco in rettifilo :wacko:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Si, non credo sia proprio cosi stupido, a meno che lo sia e non me lo ha detto, ma ne dubito, quando ho visto i suoi dati mi è venuta la pelle d'oca:mrgreen: io in confronto sembro un bambino con il triciclo:mrgreen:

Nessuno dice che sia stupido,ma allora noi siamo tutti fessi? ;nonzo% Non è che quello che dice lui è legge e quello che dice ad un'altro è una caxxata...

Poi diciamo che se è arrivato decimo nella gara di Gazzola,di certo non è un fenomeno...anzi
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Secondo me se l'è anche un po' tirata per fare il figo che la sua bici era bella: ce n'è di gente così.

Comunque straquoto Titan: per scendere bene ci vuole il manico (ed un po' di tecnica ma in secondo piano).

Ho ancora davanti agli occhi uno di VO2 che l'anno scorso mi ha superato a doppia velocità sui tornanti scendendo dal Cerro verso Bettola :azz: ha fatto il tornante (senza tagliarla) a una velocità che io manco in rettifilo :wacko:

Non mi è sembrato una che se la tira affatto Alberto, i suoi battiti in gara sono quelli di uno di 20 anni:wacko:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Secondo me se l'è anche un po' tirata per fare il figo che la sua bici era bella: ce n'è di gente così.

Comunque straquoto Titan: per scendere bene ci vuole il manico (ed un po' di tecnica ma in secondo piano).

Ho ancora davanti agli occhi uno di VO2 che l'anno scorso mi ha superato a doppia velocità sui tornanti scendendo dal Cerro verso Bettola :azz: ha fatto il tornante (senza tagliarlo) a una velocità che io manco in rettifilo :wacko:



Sarà stato Gianluca sicuramente... Ha ha ha!
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Nessuno dice che sia stupido,ma allora noi siamo tutti fessi? ;nonzo% Non è che quello che dice lui è legge e quello che dice ad un'altro è una caxxata...
/QUOTE]

No, ma anche quando io dico una cosa detta da chi ne sa piu di me è sempre una polemica, come se quello che si dice qui nel forum è l'unica verita, senza chiedersi o porsi mai dubbi;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Poi diciamo che se è arrivato decimo nella gara di Gazzola,di certo non è un fenomeno...anzi

Pero non ha la mia eta e nemmeno la tua, per me da quello che ho visto e che mi ha detto non sra un campione perche anche lui ha ammesso che c'è gente che va di piu, ma è uno molto forte che potrebbe dar paga a gente ben piu giovane
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ok,quello ci sta,ma è ben diverso che considerarlo un quasi pro,dato che a Gazzola tra l'altro mancavano tutti i forti che sono di 1 serie(e evidentemente lui non lo è)

Allora se la mettiamo cosi al meglio non c'è fine, anche qui vedo che c'è da ridire, ma su una cosa almeno si riuscirà mai a essere d'accordo con voi?;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Nessuno dice che sia stupido,ma allora noi siamo tutti fessi? ;nonzo% Non è che quello che dice lui è legge e quello che dice ad un'altro è una caxxata...

Poi diciamo che se è arrivato decimo nella gara di Gazzola,di certo non è un fenomeno...anzi

Questo no assolutamente, ma noto che vale solo il vostro parere e quello degli altri non conti nulla, di chiunque sia, dalle discussioni avute mi sembra che sia ampiamente emerso e questo è un dato di fatto inequivocabile:mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Allora se la mettiamo cosi al meglio non c'è fine, anche qui vedo che c'è da ridire, ma su una cosa almeno si riuscirà mai a essere d'accordo con voi?;nonzo%
Spiegami come si fa ad essere d'accordo con chi considera un amatore medio o pure medio-buono con un quasi-pro? Secondo me sei un po confuso sul livello che si può raggiungere....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Spiegami come si fa ad essere d'accordo con chi considera un amatore medio o pure medio-buono con un quasi-pro? Secondo me sei un po confuso sul livello che si può raggiungere....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Alt fermati, io non ho mai detto quasi pro, ho detto un'amatore di quelli forti, vedi che riporti male cio che dico e lo interpreti a modo tuo:angrymod: un'altra cosa che noto, vi attaccate alla lettera a tutto quello che dico un po troppo puntigliosetti
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Capisco quello che vuoi dire, pero cose dette da un quasi professionista mi fanno pensare e riflettere, non credo questo sia scemo o nato ieri se dice certe cose le dice per ragion veduta, poi ripeto ognuno ha le sue idee

Alt fermati, io non ho mai detto quasi pro, ho detto un'amatore di quelli forti, vedi che riporti male cio che dico e lo interpreti a modo tuo:angrymod: un'altra cosa che noto, vi attaccate alla lettera a tutto quello che dico un po troppo puntigliosetti

Noi leggiamo quello che scrivi...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.