cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri sera: pasta alla corte d'assise, due fette di pane, due polpette, una polpetta di melanzane, due frittelle, un bicchiere di sprite, una fetta di ciambella


Stamattina uscita di 50 km collinari, durante borraccia d'acqua, e due fette di pan carré con miele


Colazione: 250 ml di latte di soia al cioccolato, panino integrale (80 gr) con nutella, 4 biscotti oro saiwa ai 5 cereali, una pera.

Poi energade


Pranzo: pasta e fagioli, 5 gamberoni e zucchine al forno, insalata con un cucchiaio e mezzo d'evo, balsamico, caffè


Metà pomeriggio: bicchiere di yogurt, due taralli, tre albicocche
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Cena:
- Focaccia home made con farina di segale ai 7 cereali e di semola, con pomodorini, evo, rucola;
- birra Blanche de Bruxelles, 75 cl, 4.5°, sentori di arancia, limone, coriandolo
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, 1 tartina al latte con marmellata, cocco grattugiato, poca spalmata di nutella.
PRANZO RISTORANTE. FESTA DI COMPLEANNO.
Insalata di mare, cocktail di gamberetti, prosciutto e melone con salame Milano 2 fette.
Cozze marinate, quantità no stop.
Tortellini al sugo di noci, penne al salmone e gamberetti.
Branzino al cartoccio con spinaci e patatine fritte, sorbetto, torta festeggiato Saint. Honorè alla panna e cioccolato. Caffè, direi che domani posso uscire a fare un mega lungo ma non so in che condizioni, speriamo di finirlo.😄😄😄
CENA?
Meglio che salto, o forse no, ma al massimo ci sta solo frutta, 2 fette melone, 2 pesche
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
;nonzo%
esistono cioccolate al 99% e anche al 100%, ma se prendi una 90%...il restante 10% cosa dovrebbe contenere? ;nonzo%
comunque 7gr su 100 mi sembrano roba trascurabile dal momento che non se ne mangiano a 100gr alla volta (vabbè a parte [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] :mrgreen:)

:mrgreen::mrgreen:se apro la stecca ciao e' finita,questo inverno al ritorno da un centro commerciale in macchina mi sono mangiato un torrone fatto di cioccolato fondente con nocciole 200gr,andavano giu meglio dell'acqua:mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi 80km x 400+ dsl, z3, media 30.9... andate 1800kcal.... caldo caldo e ancora caldo. Partito che pesavo 60.2, tornato a 57.9.
dopo cena ho raggiunto i miei ad un matrimonio, giusto in tempo per la torta... me ne son mangiato 3 e dico 3 fette!! Poi un po di anguria e qualche pezzo di cocco fresco che non lo mangiavo da secoli...
Una volta all anno è consentito dai... :)
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Oggi 80km x 400+ dsl, z3, media 30.9... andate 1800kcal.... caldo caldo e ancora caldo. Partito che pesavo 60.2, tornato a 57.9.
dopo cena ho raggiunto i miei ad un matrimonio, giusto in tempo per la torta... me ne son mangiato 3 e dico 3 fette!! Poi un po di anguria e qualche pezzo di cocco fresco che non lo mangiavo da secoli...
Una volta all anno è consentito dai... :)
magna [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] che con il caldo ti finisci
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stamane solita colazione... nn nego che avevo ancora la torta nel pancino ma avevo appetito... tra un po si esce!
Cmq pesato dopo cena... 61kg..
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Stamane solita colazione... nn nego che avevo ancora la torta nel pancino ma avevo appetito... tra un po si esce!
Cmq pesato dopo cena... 61kg..
Che senso ha pesarsi 3 volte al giorno;nonzo%
E rilassatevi:rosik:, una buona volta!
Anche gli sgarri sono figli dello stress....e di un alimentazione sbagliata:bua:

Lo so,sono monotono:mrgreen:,pazientateo-o
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.419
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Uscita di 2 h 37 con 1670 d+, durante paninetto integrale con crema di sesamo e marmellata.
Post work con una banana, un po di musli, un kiwi, un ananas, una pera, una mela, caffè.
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Che senso ha pesarsi 3 volte al giorno;nonzo%
E rilassatevi:rosik:, una buona volta!
Anche gli sgarri sono figli dello stress....e di un alimentazione sbagliata:bua:

Lo so,sono monotono:mrgreen:,pazientateo-o

Non serve a niente pesarsi una volta al giorno e per di più dopocena. Al massimo una volta a settimana, o una volta ogni 15 gg
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Dopo la cena di ieri, colazione vegetariana:

250 ml di latte di soia al cioccolato, banana, un'albicocca, una pesca piccola, 2 kiwi, tre fette di melone, caffè


P.s io mi peso ogni martedì mattina dopo colazione e "seduta":mrgreen:

Mi aggiro tra gli 83 e gli 83,5 per 1,83. Sono più "asciutto" , ma un po' di panza c'è sempre. Forse è muscolo, avendo inserito 2/3 giorni a settimana nuoto/flessioni.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Solo x curiosità
Oggi 95km x 850+ (tra cui salita di 6km dall 8 al 14%)... media 28.5
Durante un gel al caffe, un caffe al ginseng e 2 borracce d'acqua + mix di sali
Consumate 2500kcal...
Post WO mezzo litro di latte e menta
Ora, pranzo a noi 2!!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè
- 2 albicocche
- 150 gr fage 0% al lime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.