Consiglio su NUOVA BDC

nunziogel

Novellino
22 Febbraio 2015
4
0
Visita sito
Bici
BDC
Ho un budget di 7/800 euro e vorrei acquistare una bici da corsa. Online ho trovato questa:
A 20-speed Shimano Tiagra drivetrain provides accurate slick gear shifting when pushing hard on the climbs, whilst braking power is provided by the Tektro dual-pivot callipers.
The look is understated but sleek with a white/back colour scheme
FRAME: Lightweight Aluminium Road Geometry, hydroformed curved top tube, 1.1/8" to 1.5" head tube and Bottle Bosses
FORK: 700c Carbon
GEARS: Shimano Tiagra 20 Speed with Shimano STI Dual Control Levers, Shimano Front Derailleur, Shimano Tiagra Rear Derailleur and a Shimano 11/25t 10 Speed Cassette Freewheel
CHAINSET: Shimano Tiagra FC4500 Double Road Chainset with Alloy Cranks, and a Cartridge Bottom Bracket
WHEELS: Viking 700c Black/CNC Alloy High Double Wall Rims with Alloy Quick Release Hubs
TYRES: 700c x 23c All Black Tyres
BRAKES: Tektro Alloy Dual Pivot Calliper Brakes with Shimano STI Alloy Road Levers
STEERING: Oversize Alloy Road Handlebar with a 120mm drop and an Alloy oversize A-Head Road Stem
SADDLE: Viking Road Saddle with a Black Alloy Micro Adjust Seat Post and Alloy Seat Clamp
FEATURES: Black Handlebar Tape
FRAME SIZE: 56cm
COLOUR: White/Black Frame and White/Black Fork
------------------------------------------
è buona o per quel prezzo c'è qualcosa di meglio!! GRAZIE
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao non hai messo la marca della bici, cmq lascia perdere con quei soldi prendi altro... tipo una nirone con qualche centinaio di euro in + o una olmo
ps questa costa meno del tuo budget spero!?
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Non dici la marca e manco il prezzo, ma sembra una entry level: una bianchi, wilier o una olmo sono una garanzia e sicuramente più rivendibili. E' difficile dare consigli su componenti marchiati Viking, aldilà del tiagra che è sicuramente un buon gruppo.
 

alfro92

Novellino
26 Giugno 2014
16
0
31
torino
Visita sito
Bici
Silver star mtb
Ciao! Ma perché non ti fai un giro tra i vari sivende? Sai se vai da bianchi e vai a vedere la via nirone che è bella e costa poco! Da la c'è anche uno sconticino magari.. O altre marche.. Per quel prezzo io direi di lasciar perdere l"online almeno di persona prendono misure ti danno dei pedali loro magari.. Ecc..