Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Domanda banalissima (scusate ;-)): ho visto nel 3d diverse foto di telai sl5 che avete *ritirato* (c'è anche il cartone della specy). Ma... ve le montate da soli oppure le ordinate da qualche parte e poi le fate montare in un altro negozio?
Giusto per curiosità ;-)

io lo ritiro domani e provo a fare da solo, l'unica cosa che non ho mai fatto è il passaggio cavi interno
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Domanda banalissima (scusate ;-)): ho visto nel 3d diverse foto di telai sl5 che avete *ritirato* (c'è anche il cartone della specy). Ma... ve le montate da soli oppure le ordinate da qualche parte e poi le fate montare in un altro negozio?
Giusto per curiosità ;-)


Spesso alla "nascita" di una sworks il sivende chiama il "papà" e gli mostra la creatura appena nata :mrgreen:

Sta poi al padre tagliare il "cordone ombelicale" del cartone e, aiutato dal sivende, estrarre la pupa :mrgreen:


E' sempre una grande emozione o-oo-o
 

mr_young

Novellino
18 Marzo 2009
64
1
Visita sito
Bici
Lynskey R260
Domanda banalissima (scusate ;-)): ho visto nel 3d diverse foto di telai sl5 che avete *ritirato* (c'è anche il cartone della specy). Ma... ve le montate da soli oppure le ordinate da qualche parte e poi le fate montare in un altro negozio?
Giusto per curiosità ;-)


Assolutamente da solo, è una bella soddisfazione montare il tutto, quasi quanto usarla...........
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Io mi diverto più a preparare la lista dei componenti da comprare e poi assemblarla che pedalarla :-)

Infatti le monto gratis anche agli amici :-)
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Spesso alla "nascita" di una sworks il sivende chiama il "papà" e gli mostra la creatura appena nata :mrgreen:

Sta poi al padre tagliare il "cordone ombelicale" del cartone e, aiutato dal sivende, estrarre la pupa :mrgreen:


E' sempre una grande emozione o-oo-o

parole sante...o-o
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Io mi diverto più a preparare la lista dei componenti da comprare e poi assemblarla che pedalarla :-)

Infatti le monto gratis anche agli amici :-)

peccato che stai ad Imola, sennò avremmo fatto delle "sessioni collegiali": la psicopatia condivisa da grandi soddisfazioni.... o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Io mi diverto più a preparare la lista dei componenti da comprare e poi assemblarla che pedalarla :-)

Infatti le monto gratis anche agli amici :-)

peccato che stai ad Imola, sennò avremmo fatto delle "sessioni collegiali": la psicopatia condivisa da grandi soddisfazioni.... o-o

Peccato o perfortuna ? :mrgreen:

So già che se fossimo vicini io e Alby saremmo sull'orlo della bancarotta e del divorzio :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.