GF Giordana 2014

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
pett 2447, arriviamo venerdi pomeriggio, ho montato un 11/32 Ultegra ( io ho Campy ma l'ho gia testato su salite con pendenze analoghe funziona perfettamente..) spero di vedere qualche volto amico..;-)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io mangerò come l'anno scorso, Hotel Parco di Corteno Golgi.
Fenomenale.

Due piatti giganti di pizzoccheri, crespelle, arrosto di maiale, arrosto di vitello con patate lesse e verdure bollite, fettona di taleggio casereccio, torta sbrisolona.

La mattina della gara, fino dopo il Gavia ero stracarico di energie e senza fame!!!
Accipicchia, fai proprio un bel pieno di energia...:mrgreen::mrgreen:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
organizziamo un ForumRaduno?




mantellina a maniche lunghe giusto? e il foglio di giornale lo tenete nei taschini?
Io [MENTION=14880]gregario[/MENTION], [MENTION=3055]Silvano[/MENTION], [MENTION=3249]marko[/MENTION] ci troveremo sicuramente, non fare affidamento su quel tipaccio di [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION], tira solo bidoni, fossero almeno di birra:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se le mie son prelibatezze ;nonzo%;nonzo%;nonzo% Forse meglio la caprese della bistecca modello ricovero :cry::cry::cry:
Adesso capisco perché vado piano, non è colpa della testa coronata, ma di cosa mangio prima e dopo la gf il mio problema. Comunque quest'anno punto a battere il record con "princess on board" meteo permettendo. Ma che ca..... dico, farà bello, ho appena visto la ricevuta del bonifico che l'organizzatore ha fatto al Giove non più pluvio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io [MENTION=14880]gregario[/MENTION], [MENTION=3055]Silvano[/MENTION], [MENTION=3249]marko[/MENTION] ci troveremo sicuramente, non fare affidamento su quel tipaccio di [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION], tira solo bidoni, fossero almeno di birra:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

Oooo piano piano ti ricordi.... Pensavo che eri stato avvolto dalla sportful....:mrgreen: :mrgreen: io me c'è. Marko me lo ricordo, scorreggi silvano altrimenti non vede la menzione. A sabato... Chiamerei anche [MENTION=47157]alcatraz84[/MENTION]
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Infatti quest'anno non ho ancora dato la mia adesione...:mrgreen::mrgreen:
Lei faccia attenzione, i bidonati dello scorso anno sono su piede di guerra:angrymod::cassius: Qualcuno dubita addirittura della sua esistenza ritenendolo un'ologramma:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Cero che con un BIDONE DI BIRRA potrebbero ricredersi tuttio-o:-xo-o:-xo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oooo piano piano ti ricordi.... Pensavo che eri stato avvolto dalla sportful....:mrgreen: :mrgreen: io me c'è. Marko me lo ricordo, scorreggi silvano altrimenti non vede la menzione. A sabato... Chiamerei anche @alcatraz84
No, no avuto problemi coi pattini freno, ma ne sono venuto fuori intero. A sabato e chiama pure la prigione più famosa del mondo che più si è meglio è.... tanto paga [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION] se si materializza.... giocando in casa.....:mrgreen::mrgreen:
 

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Oooo piano piano ti ricordi.... Pensavo che eri stato avvolto dalla sportful....:mrgreen: :mrgreen: io me c'è. Marko me lo ricordo, scorreggi silvano altrimenti non vede la menzione. A sabato... Chiamerei anche [MENTION=47157]alcatraz84[/MENTION]

Presente! Io arriverò venerdi pomeriggio! o-o

Non ho mai usato il foglio di giornale...sono curioso di provare... Cmq io porterei manicotti (sicuri in partenza) e poi foglio più mantellina (quella della 9colli per intenderci)...soffro troppo il freddo...speruma!
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Io [MENTION=14880]gregario[/MENTION], [MENTION=3055]Silvano[/MENTION], [MENTION=3249]marko[/MENTION] ci troveremo sicuramente, non fare affidamento su quel tipaccio di [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION], tira solo bidoni, fossero almeno di birra:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:
io avrò il pettorale 2398 divisa team Locca gialla e blu!!! mi piacerebbe scambiare 4 parole con qualcuno del forum!![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ristori sul Gavia, alla base del Mortirolo, a metà ed in cima, poi alla base del s. Cristina.
Se fai il lungo mangia prima di Ponte di Legno, poi sul Gavia, a Bormio, riempi le borracce a Mazzo, evita ristoro di metà Mortirolo, in cima riempi borracce, mangia qualcosa, poi... vai a sensazione! Io l'anno scorso hi mangiato anche all'inizio del s.cristina
 

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Ristori sul Gavia, alla base del Mortirolo, a metà ed in cima, poi alla base del s. Cristina.
Se fai il lungo mangia prima di Ponte di Legno, poi sul Gavia, a Bormio, riempi le borracce a Mazzo, evita ristoro di metà Mortirolo, in cima riempi borracce, mangia qualcosa, poi... vai a sensazione! Io l'anno scorso hi mangiato anche all'inizio del s.cristina

Grazie. Quindi da cima Gavia a Mazzo non Ci sono ristori? Da riempire bene le tasche allora... credo che in quei 60 km alimentazione e h2o siano fondamentali per il Mortirolo...
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ristori sul Gavia, alla base del Mortirolo, a metà ed in cima, poi alla base del s. Cristina.
Se fai il lungo mangia prima di Ponte di Legno, poi sul Gavia, a Bormio, riempi le borracce a Mazzo, evita ristoro di metà Mortirolo, in cima riempi borracce, mangia qualcosa, poi... vai a sensazione! Io l'anno scorso hi mangiato anche all'inizio del s.cristina
io mi porterò sei sette paninetti riempiti con diverse cose... e due borracce da 750 cc... in più un paio di gel d'emergenza![emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
:shock::shock:
quindi poco prima del mortirolo getti a terra la zavorra e prendi il volo?
si getto a terra la zavorra e muoio! [emoji13][emoji13] no a parte gli scherzi conto di alimentari bene e soppravvivere! diciamo che mi piacerebbe evitare di fermarmi ai ristori... ma acqua dovrò farla per forza... insomma vedremo!!![emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]