quale scegliereste?

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
carissimi volevo sapere la vostra su questa scelta:

Bianchi Infinito Cv VS Canyon ultimate cf SLX

il fattore "prezzo" gioca a favore della canyon (1799 contro 2490) forse il lato di innovazione tecnologica va verso la bianchi... che ne pensate?
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
carissimi volevo sapere la vostra su questa scelta:

Bianchi Infinito Cv VS Canyon ultimate cf SLX

il fattore "prezzo" gioca a favore della canyon (1799 contro 2490) forse il lato di innovazione tecnologica va verso la bianchi... che ne pensate?

Sono due bici diverse per impostazione e geometrie.
Difficile paragonarle.
o-o
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
carissimi volevo sapere la vostra su questa scelta:

Bianchi Infinito Cv VS Canyon ultimate cf SLX

il fattore "prezzo" gioca a favore della canyon (1799 contro 2490) forse il lato di innovazione tecnologica va verso la bianchi... che ne pensate?

io prenderei bianchi infinito cv perchè è comodissima con quel sistema che elimina le vibrazioni però allo stesso tempo è anche abbastanza rigida e reattiva.
è praticamente perfetta perchè sei seduto su una bici molto comoda ma che è capace di far vedere il suo lato racing
 

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
io prenderei bianchi infinito cv perchè è comodissima con quel sistema che elimina le vibrazioni però allo stesso tempo è anche abbastanza rigida e reattiva.
è praticamente perfetta perchè sei seduto su una bici molto comoda ma che è capace di far vedere il suo lato racing

è la differenza di prezzo a farmi dubitare...la bianchi mi sembra un po' cara...che ne dite??
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
io prenderei bianchi infinito cv perchè è comodissima con quel sistema che elimina le vibrazioni però allo stesso tempo è anche abbastanza rigida e reattiva.
è praticamente perfetta perchè sei seduto su una bici molto comoda ma che è capace di far vedere il suo lato racing

Ce l'ho e posso senz'altro quotare o-o

Concordo però anche con [MENTION=22703]Ambatula[/MENTION], son telai con una diversa concezione progettuale. La ultimate cf slx è più paragonabile alla oltre o alla sempre pro.
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
imparagonabili, la bianchi puoi paragonarla alla specialized Roubaix alla Trek domane, alla BMC gf, cannondale synapse ecc., la canyon è Racing reattiva e meno comoda, e la puoi paragonare alle top di gamma delle altre case costruttrici tipo bianchi oltre, cervelo r5, Trek Madone 7s, cannondale super6 evo, pinarello dogma, specialized sl4 ecc.