Una volta qua era tutta prateria [10 anni di bdcforum -Auguri!]

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
una volta qua era tutta prateria ...


poi si sono iscritti @gatto nero gatto bianco e @Sdrex che si sono fumata tutta l'erba...

risultato: è diventato terreno roccioso, ne è venuto a conoscenza @vulcan ed ha iniziato a frequentarci un pò...

pure @LoSferico, rotola oggi rotola domani, ha contribuito ha frantumare rocce (e zebedei)...

ora è tutto terreno sabbioso, ideale per @Abu Yasin ed i suoi cammelli...

un pò meno per @SoftMachine che si pianta e non scorre come vorrebbe...

secondo me però è tutto un pretesto per fermarsi e sbirciare di nascosto da dietro le dune i body di @freeroad...

già, qua una volta era tutta prateria, ora nemmeno un pò di salvia per @morghiporghi...

solo vento per i cronoman alla @bastianella31...

magari un giorno chiaccherando con @enri e @lukk e @Hinault ricorderemo i bei tempi andati del forum...

quelli che... solo cauboi e razziatori di bestiame !!!


è un vero piacere avervi incontrato o-o
auguri a tutti noi


:ola::ola:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
una volta qua era tutta prateria ...


poi si sono iscritti @gatto nero gatto bianco e @Sdrex che si sono fumata tutta l'erba...

risultato: è diventato terreno roccioso, ne è venuto a conoscenza @vulcan ed ha iniziato a frequentarci un pò...

pure @LoSferico, rotola oggi rotola domani, ha contribuito ha frantumare rocce (e zebedei)...

ora è tutto terreno sabbioso, ideale per @Abu Yasin ed i suoi cammelli...

un pò meno per @SoftMachine che si pianta e non scorre come vorrebbe...

secondo me però è tutto un pretesto per fermarsi e sbirciare di nascosto da dietro le dune i body di @freeroad...

già, qua una volta era tutta prateria, ora nemmeno un pò di salvia per @morghiporghi...

solo vento per i cronoman alla @bastianella31...

magari un giorno chiaccherando con @enri e @lukk e @Hinault ricorderemo i bei tempi andati del forum...

quelli che... solo cauboi e razziatori di bestiame !!!


è un vero piacere avervi incontrato o-o
auguri a tutti noi
10 + amico mio!! o-o :eek::eek: che la foca sia sempre con te!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
auguri forum, di tutto cuore !!! grazie di avermi insegnato (e continui a insegnarmi) tutto il mio bagaglio di conoscenza del mondo dell bdc!!!

ci sono stati periodi in cui ti ho trascurato, ma ti leggo sempre con piacere tutti i giorni, grazie di avermi fatto conoscere grandi amici [MENTION=19187]osso[/MENTION] , [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] , @vigorelli 1964 , [MENTION=28672]kar38[/MENTION] , [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] , @ddracing e i miei grandi compagni di pedalate [MENTION=27500]mixcomplet[/MENTION] in primis [MENTION=37501]catolino[/MENTION] , [MENTION=44330]bozsuipedali[/MENTION] , [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] e anche tutta l'allegra combriccola degli acciaiofili (di cui ho fatto parte ma anche ora che mi sono titanizzato ho sempre nel cuore) [MENTION=11124]mescal[/MENTION] , [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] , [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] , e con la mia prima gdm ho dato un volto anche a un mod. [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION] una di quelle figure misteriose che si dice non esistano in forma umana ma solo come puri spiriti !!!!!!

grazie forum ma, in fondo, grazie alle persone che vi scrivono, perchè chi più chi meno tutti concorriamo ad accrescere il bagaglio di cultura ciclistica che dispensa a tutti i registrati e anche a chi non lo è ma ci legge !!!!!!!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
10 anni per una "cosa" che vive in rete non son pochi, ci sono aziende che sarebbero ben liete di avere la metà del successo che ha avuto (e che avrà) il forum.
Grazie al forum ho conosciuto gente con cui pedalo, ho cambiato bici, ho imparato un sacco di cose.
E' bello stare qua.
Auguri!
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
una volta qua era tutta prateria ...


poi si sono iscritti [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] e [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] che si sono fumata tutta l'erba...

risultato: è diventato terreno roccioso, ne è venuto a conoscenza [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] ed ha iniziato a frequentarci un pò...

pure [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION], rotola oggi rotola domani, ha contribuito ha frantumare rocce (e zebedei)...

ora è tutto terreno sabbioso, ideale per [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] ed i suoi cammelli...

un pò meno per [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] che si pianta e non scorre come vorrebbe...

secondo me però è tutto un pretesto per fermarsi e sbirciare di nascosto da dietro le dune i body di [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]...

già, qua una volta era tutta prateria, ora nemmeno un pò di salvia per [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]...

solo vento per i cronoman alla [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]...

magari un giorno chiaccherando con [MENTION=6432]enri[/MENTION] e [MENTION=14786]lukk[/MENTION] e [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] ricorderemo i bei tempi andati del forum...

quelli che... solo cauboi e razziatori di bestiame !!!


è un vero piacere avervi incontrato o-o
auguri a tutti noi
Un Poeta! :eek:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
un grande augurio a bdc forum, e grazie per la possibilità di interagire con persone di ogni zona d'italia, ma che ci avvicina tutti per la passione che abbiamo per le bici e per le emozioni che condividiamo nelle nostre pedalate! o-o
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
auguri forum, di tutto cuore !!! grazie di avermi insegnato (e continui a insegnarmi) tutto il mio bagaglio di conoscenza del mondo dell bdc!!!

ci sono stati periodi in cui ti ho trascurato, ma ti leggo sempre con piacere tutti i giorni, grazie di avermi fatto conoscere grandi amici [MENTION=19187]osso[/MENTION] , [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] , @vigorelli 1964 , [MENTION=28672]kar38[/MENTION] , [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] , @ddracing e i miei grandi compagni di pedalate [MENTION=27500]mixcomplet[/MENTION] in primis [MENTION=37501]catolino[/MENTION] , [MENTION=44330]bozsuipedali[/MENTION] , [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] e anche tutta l'allegra combriccola degli acciaiofili (di cui ho fatto parte ma anche ora che mi sono titanizzato ho sempre nel cuore) [MENTION=11124]mescal[/MENTION] , [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] , [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] , e con la mia prima gdm ho dato un volto anche a un mod. [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION] una di quelle figure misteriose che si dice non esistano in forma umana ma solo come puri spiriti !!!!!!

grazie forum ma, in fondo, grazie alle persone che vi scrivono, perchè chi più chi meno tutti concorriamo ad accrescere il bagaglio di cultura ciclistica che dispensa a tutti i registrati e anche a chi non lo è ma ci legge !!!!!!!

o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
....una volta quando mi chiamavo EMMA...qualcuno mi fece delle proposte spinte....il forum era blu'...io ero un utente indisciplinato...
Ora mi chiamo Luca69...le proposte spinte me le faccio da solo(e che spinte)....il forum e' a colori......il mio carattere e' peggiorato!
10 anni....quanti km sotto le ruote....quanti post....quanti amici!
E tanti dal vivo,meritano di essere definiti tali! Con l'A maiuscola!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Auguri al forum per i suoi 10 anni di vita!
Modestamente anche per me, il 21.4 pv, saranno 10 anni di iscrizione. :-x
Mai litigato e mai bannato.... merito un premio! :asd: