Granfondo «Città di Camogli» 2014

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Presente pure io,ma con l'organizzazione al controllo grigliegandalf:scassat::old:(quindi occhio perche sarò inflessibile:angrymod:),poi nella zona d'arrivo insieme al mio amico e capitano di sempre Giannini,oltre che alla distribuzione pacchi gara al sabato...Mi piacerebbe vedere Simone vincitore...e Markus davanti
 
Ultima modifica:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Consiglio spassionato e fraterno atutti gli amici del forum:
fate moltissima attenzione nella discesa di Romaggi, ben segnalata ma veramente pericolosa e priva in moltissimi tratti di protezioni laterali, con tratti di asfalto in cattivo stato e brecciolino
E' come la discesa di Madrignano che abbiamo fatto due anni fa al lungo delle 5 Terre, e che l'anno scorso abbiamo fatto in salita?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.388
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non per dire, ma tutti in zona lo sappiamo. Ma prima che la asfaltassero era terribile la discesa del Passo Pozza del Lupo. In cima, ancora ancora, ma in fondo, dalle curve era pazzesca. Arrivavi a Calvari che ti facevano male le braccia e le mani.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ma non è così............... Non esageriamo :mrgreen:

o-o

Vero, non esageriamo dai. E' tosta, tecnica, stancante per la serie infinita di curve, ma quella di Alassio in confronto è una mulattiera, questa una parvenza di strada ce l'ha.

Dimenticavo di dire: agli ultimi 3 km ne hai talmente le ... piene che non vedi l'ora di far salita di nuovo :mrgreen:.

Forse domenica siamo sull'asciutto, ma (per chi l'ha provata) immaginatevela con il bagnato e la nebbiolina di gennaio ... :azz:sbianca:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ma non è così............... Non esageriamo :mrgreen:

o-o

Vero, non esageriamo dai. E' tosta, tecnica, stancante per la serie infinita di curve, ma quella di Alassio in confronto è una mulattiera, questa una parvenza di strada ce l'ha.

Dimenticavo di dire: agli ultimi 3 km ne hai talmente le ... piene che non vedi l'ora di far salita di nuovo :mrgreen:.

Forse domenica siamo sull'asciutto, ma (per chi l'ha provata) immaginatevela con il bagnato e la nebbiolina di gennaio ... :azz:sbianca:
Io veramente non lo so:mrgreen:
Ma Riccardo(Barcè) ha detto che è come quella di Madrignano Castello(nello Spezzino) che era nella GF 5 Terre una volta a scendere e un'altra a salire:prega:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
o-o

Vero, non esageriamo dai. E' tosta, tecnica, stancante per la serie infinita di curve, ma quella di Alassio in confronto è una mulattiera, questa una parvenza di strada ce l'ha.

Dimenticavo di dire: agli ultimi 3 km ne hai talmente le ... piene che non vedi l'ora di far salita di nuovo :mrgreen:.

Forse domenica siamo sull'asciutto, ma (per chi l'ha provata) immaginatevela con il bagnato e la nebbiolina di gennaio ... :azz:sbianca:

E' lunga e alla fine fanno male le braccia, io non vedro' l' ora che finisca ma non e' assolutamente come quella a scendere dopo l arrivo di Alassio o Laigueglia, all' inizio bisogna prestare attenzione ma 2 km. Non ci sono protezioni e qualche curva secca, basta usare la testa.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Io veramente non lo so:mrgreen:
Ma Riccardo(Barcè) ha detto che è come quella di Madrignano Castello(nello Spezzino) che era nella GF 5 Terre una volta a scendere e un'altra a salire:prega:
Quella non la conosco, ma mi sembra che Laigueglia l'hai fatta no?

Ecco, fai il Ligo x 2 (come lunghezza) con prima parte stretta e poi via via sempre più larga (non così larga come il Ligo) e divertente da guidare se piace il tecnico ligure.