Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Eroico si, e non ne avevo dubbi King Gianluca! ;)
Sempre più in forma sei ;)
Certo che quei pezzenti sono stati proprio della merdaggine eh?! Ci sono rimasto anch'io quando ho letto il tuo messaggio ieri!
Ciaoo Campione! Bona la carne?? 😜
Dai che oggi pomeriggio appena smesso di piovere mi son cambiato e via. Un'oretta e mezza quasi son riuscito a farla. Alla fine è uscito pure un bel sole :)
47 km 220 dislivello 32,2 media
Ciaoo a Tutti e buona serata Campionissimi ;)
tusu9e8u.jpg
yqu8a7a5.jpg
uge3epaz.jpg
za6uvaju.jpg
Grande Alberto, complimenti!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Allora, partiti alle 13 in 10, giro del lago d'Iseo al contrario, ossia prima sponda bresciana e poi la bergamasca. A/R 115 km, fino a Lovere (BG), paese più a nord della sponda bergamasca, tutto ok, dopodiché si è scatenato il finimondo, un diluvio ininterrotto che avrebbe dato il "meglio" di se poco dopo........

Da Lovere a BS pioggia su pioggia e freddo, un freddo terribile! Arriviamo a Sarnico (BG), attraversiamo il paese e Giovanni, uno dei più forti del team, dice "no, ho bucato" e tutti abbiamo pensato "no, adesso ci congeliamo" e così è stato, solo che......... Su 10 in 7 si sono ritrovati con i copertoni a terra, ci siamo salvati io e altri 2, il perché è semplice, qualche grandissimo pezzo di stronzo patentato e figlio di una vacca ha disseminato la via dove siamo passati di puntine da disegno, bastardi di merda!!
Siamo rimasti fermi un'eternità, una assiderata tremenda...... Ripartiamo e mi metto davanti a tirare, non ne potevo più della pioggia del freddo e delle gocce d'acqua delle scie degli altri. Dopo poco più di 10 km, salitella di Provaglio, arriviamo alla rotonda e ne mancano 3, nooooo!!!

Uno dei 3 aveva le puntine sia sull'anteriore sia sul posteriore e a Sarnico aveva cambiato solo la posteriore sperando che davanti tenesse, invece no. In aggiunta anche Stefano, che si era salvato a Sarnico, buca, alé!! Una delle 2 ragazze presenti, quasi allo stremo, mi dice "Gian, non ce la faccio più, fa freddo fess, se ci fermiamo non torno più a casa". Breve conciliabolo con gli altri e decidiamo di dividerci, 2 tornano indietro dagli altri, io, la Paola e altri 3 riprendiamo verso BS. Appena sbucati in Franciacorta si è scatenato il diluvio universale, si faceva fatica a vedere davanti, per fortuna la Paola è forte e ha retto, non l'ho mai mollata un attimo. Fradici, mani assiderate, cercavo di strizzare i guanti facendo il pugno ma non ci riuscivo, arrivare a BS è stata davvero un'impresa, bestia che freddo e che fatica!!
Ancora adesso ho i postumi della pedalata di ieri, quello che ci ha spaccato è stata la lunga pausa per il cambio dei copertoni, non ammalarsi sarà la vera impresa........... E se ripenso al bastardo o ai bastardi di Sarnico la rabbia rispetto a ieri aumenta ancor di più, ma si può essere così infami?!?!
Certo che certa gente non sa proprio che fare se danneggia gli altri in questo modo subdolo, da vigliacchi...
E' comunque una cosa brutta, ma l'importante è che siete tornati a casa interi....
Buona settimana o-oo-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Beasto te...
Quì da me 2 gradi, piove, e dai 500 mt in sù nevica...:cry::cry:

Eh,ho visto che dalle tue parti non è buono...però la cosa positiva è che tu d'estate hai temperature favolose,qui invece spesso è difficile uscire perchè si superano i 35 gradi...ti rifarai quest'estate,mentre io starò dentro a rullare :mrgreen: o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: si, sono un animo nobile, direi nobilissimo!! :mrgreen::-x Pensa che sono talmente nobile con le fanciulle che, alla Valli Bresciane, farò il gregario proprio alla Paola che ho citato ieri per il giro "divertente" di sabato!! ;-) [MENTION=43171]piterkawa[/MENTION], [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION]: ciao Piero e Ivan, avete ragione, vigliacchi o altri complimenti simili è dire poco per persone di così basso livello. Peccato non averlo/i beccato/i sul fatto, il lago si trovava proprio a pochi metri da quelli via, avrebbe/ro fatto un bagno fuori stagione, questo è certo! Alla fine eravamo tutti soddisfatti e pure divertiti :-x, freddo a parte naturalmente....... Chiudere quei 115 km, in quelle condizioni, a 29 km/h di media andando sempre ad andatura controllata è stato davvero un ottimo allenamento, pedalare sotto la pioggia è sempre molto allenante!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: si, sono un animo nobile, direi nobilissimo!! :mrgreen::-x Pensa che sono talmente nobile con le fanciulle che, alla Valli Bresciane, farò il gregario proprio alla Paola che ho citato ieri per il giro "divertente" di sabato!! ;-) [MENTION=43171]piterkawa[/MENTION], [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION]: ciao Piero e Ivan, avete ragione, vigliacchi o altri complimenti simili è dire poco per persone di così basso livello. Peccato non averlo/i beccato/i sul fatto, il lago si trovava proprio a pochi metri da quelli via, avrebbe/ro fatto un bagno fuori stagione, questo è certo! Alla fine eravamo tutti soddisfatti e pure divertiti :-x, freddo a parte naturalmente....... Chiudere quei 115 km, in quelle condizioni, a 29 km/h di media andando sempre ad andatura controllata è stato davvero un ottimo allenamento, pedalare sotto la pioggia è sempre molto allenante!

Provola...il termine per l'iscrizione alle valli bresciane quando è?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Provola...il termine per l'iscrizione alle valli bresciane quando è?

Sono certo che ci si possa iscrivere fino al giorno prima, forse anche la mattina stessa anche se, sinceramente, non sarebbe il massimo della comodità! Allora hai cambiato idea e verrai con me e Paola a fare il lungo?! o-o:eek: Ti ricordo quel che ti ho detto sul conto della mia amica....... :-x;-)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: si, sono un animo nobile, direi nobilissimo!! :mrgreen::-x Pensa che sono talmente nobile con le fanciulle che, alla Valli Bresciane, farò il gregario proprio alla Paola che ho citato ieri per il giro "divertente" di sabato!! ;-) [MENTION=43171]piterkawa[/MENTION], [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION]: ciao Piero e Ivan, avete ragione, vigliacchi o altri complimenti simili è dire poco per persone di così basso livello. Peccato non averlo/i beccato/i sul fatto, il lago si trovava proprio a pochi metri da quelli via, avrebbe/ro fatto un bagno fuori stagione, questo è certo! Alla fine eravamo tutti soddisfatti e pure divertiti :-x, freddo a parte naturalmente....... Chiudere quei 115 km, in quelle condizioni, a 29 km/h di media andando sempre ad andatura controllata è stato davvero un ottimo allenamento, pedalare sotto la pioggia è sempre molto allenante!

Ciao Gianluca ;) come stai?
Dai, a parte lo spiacevole inconveniente siete stati tutti grandissimi! 👏👍 complimenti!
Buona serata Campione e tanti saluti a Super Alessandro 👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.