Merlin CR Works

S

sdg71

Guest
Ieri 206,6 km e 2750 mt di dislivello alla Randonée dei 3 laghi...che dire? Questa bici va che è una meraviglia....
 
S

sdg71

Guest
quoto cicquetto....specie se è solo il telaio...te lo tieni lì e quando hai tempo e denaro lo monti come si deve....oh stai parlando di un extralight mica di un carbonaccio qualsiasi....
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Concordo. Il titanio, secondo me, rappresenta un mondo a se stante, uno state of mind, nel mondo delle bici da corsa....esagero: un universo parallelo:mrgreen:
sì in effetti l'ho sempre considerato un punto dove arrivare.ma ripeto ho appena rinnovato la mia in acciaio con nuova veste grafica(color acciaio molto simile quindi alla bdc in questione)e nuovo gruppo duraace nuove ruore duraace e trittico WCS ritchey.coxa faccio tolgo tutto dalì e metto qua?
 

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
sì in effetti l'ho sempre considerato un punto dove arrivare.ma ripeto ho appena rinnovato la mia in acciaio con nuova veste grafica(color acciaio molto simile quindi alla bdc in questione)e nuovo gruppo duraace nuove ruore duraace e trittico WCS ritchey.coxa faccio tolgo tutto dalì e metto qua?
Non dirlo a me: Super6 nuovo di pacca (devo ancora provarlo) ed Archon che mi guarda con due occhi grandi così:love[1]:
 
S

sdg71

Guest
sì in effetti l'ho sempre considerato un punto dove arrivare.ma ripeto ho appena rinnovato la mia in acciaio con nuova veste grafica(color acciaio molto simile quindi alla bdc in questione)e nuovo gruppo duraace nuove ruore duraace e trittico WCS ritchey.coxa faccio tolgo tutto dalì e metto qua?

no assolutamente no! questa secondo me la devi montare con

gruppo campy (scegli tu quale...per me va bene pure un chorus)
ruote campy o fulcrum a basso profilo oppure assemblate con mozzi record e cerchi per tubolari...
componentistica un pò ricercata....non "sporcherei" un extralight con ordinaria componentistica ritchey.....

attacco thomson elite x-2 oppure deda 100 black
piega deda oppure easton
reggisella thomson masterpiece oppure easton ec 70-90

naturalmente tutto nero per far risaltare il ti

ovviamente sterzo chris king....
portaborraccia king cage in titanio....
 

Silvano

Novellino
9 Ottobre 2005
18
0
71
milano
Visita sito
Bici
Merlin cr works, klein quantum pro, Scapin s8, Colnago master
Citazione:
Originalmente inviato da Silvano


che ne dite così è più cattiva :mrgreen:
sdg71 complimenti o-o aspetto le tue impressioni.


che spettacolo di bici

azz.... è la mia, grazie io non mollo, ho visto il tuo Re :hail:li non si
scherza ,bellissima grande Bertoletti, ho avuto due suoi telai dei quali uno era il suo personale .
Ho scritto (domani nevica...)anche perchè non ce la facevo più a veder in seconda pagina
il CR WORKS. Saluti a tutti
 
T

tzimbar1

Guest
Che differenza c'è tra l' extralite di oggi e quello di una decina di anni fa?
 
Ultima modifica di un moderatore: