un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ahimè si...io mi sono fidato anche perché alla fin fine ci pedalavo comunque benino ho fatto gare IM e uscite lunghe ma in effetti non ero giusto...la sentivo corta
Rombo menomale che quando comprasti èmonda SLR mi trattenni a insistere a farTi comprar madone RSL, altrimenti era la t-shirt errata, certo fu dura trattenermi :cry: :cry: :cry: però non Ti volli influenzare. Oggi sei un madonista come me e tanti altri fortunati :eek: :eek: :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Rombo menomale che quando comprasti èmonda SLR mi trattenni a insistere a farTi comprar madone RSL, altrimenti era la t-shirt errata, certo fu dura trattenermi :cry: :cry: :cry: però non Ti volli influenzare. Oggi sei un madonista come me e tanti altri fortunati :eek: :eek: :eek: :eek:
Ah ecco ... ora oltre ai domanisti, anche gli emondisti sono entrati a far parte del club degli sfigati [emoji3]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Facciamo un puzzle [emoji23][emoji23][emoji23]

3e3d8ecd3482fbf2e67aa3e5fc393842.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ma nooooo Don mica diceva questo......... é che da quando ha preso preso la Madone non solo ne è diventato dipendente ma anche spacciatore la vuol far prendera a tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si SerVantes hai centrato, condividere con tutti la mia felicità :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: SerVantes

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Beh, fantastico direi. Io adoro la 9 e non c'e' una bici tra quelle che hai postato che comprerei... Vero che " i gusti son gusti", ma probabilmente i canoni di bellezza della bici che ognuno di noi ha sono molto meno casuali ed irrazionali di quel che si potrebbe credere.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh, fantastico direi. Io adoro la 9 e non c'e' una bici tra quelle che hai postato che comprerei... Vero che " i gusti son gusti", ma probabilmente i canoni di bellezza della bici che ognuno di noi ha sono molto meno casuali ed irrazionali di quel che si potrebbe credere.

Vuol dire che hai la bici che ti piace di più in assoluto...e va bene così
o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io non sono mai stato affascinato dalla bdc aero ...

Nemmeno io...anche perchè nel mio cervello una bici aero deve essere sportiva,racing e bassa all'anteriore,come una moto da corsa,invece tutte le bici aero tra cannotto di sterzo e attacco manubrio sembra che abbiano un vano ascensore nella zona sterzo lì davanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Nemmeno io...anche perchè nel mio cervello una bici aero deve essere sportiva,racing e bassa all'anteriore,come una moto da corsa,invece tutte le bici aero tra cannotto di sterzo e attacco manubrio sembra che abbiano un vano ascensore nella zona sterzo lì davanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La 9 in geometria H1 è bassa all'anteriore

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Nemmeno io...anche perchè nel mio cervello una bici aero deve essere sportiva,racing e bassa all'anteriore,come una moto da corsa,invece tutte le bici aero tra cannotto di sterzo e attacco manubrio sembra che abbiano un vano ascensore nella zona sterzo lì davanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Per me una bdc aero va usata con cognizione di causa ...nel caso contrario ti porti dietro solo del peso in più !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.