Disponibili le Fizik R1B

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Finalmente disponibili le scarpe top di gamma di Fizik R1B
http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=Fizik+R1B

R1B-Fizik-blk-15.jpg

R1B-Fizik-wht-15.jpg
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Salve, io ho un paio di fizik r1 primo modello (1cricchetto e due strappi) numero 43, vorrei sapere se devo mantenere la stessa misura o se hanno cambiato qualcosa nelle taglie. Grazie
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho preso le R1, arrivate proprio ieri. Ho notato che una volta indossate il lato interno/superiore della tomaia si raggrinzisce. Cio avviene in entrambe le scarpe ma ancor di più a Sx. Scarpa difettosa oppure deve formarsi al piede?
 

gibosimoni11

Novellino
12 Agosto 2015
24
1
Visita sito
Bici
whistle
Potrebbe essere una domanda stupida, ma le ho usate per una sola uscita e già si sono lievemente graffiate camminando per qualche metro. Esiste una protezione per evitare che la suola in carbonio vada a rovinarsi? Sono talmente belle, che mi sembra un peccato che la suola si rovini così in fretta.
Grazie
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Per chi le ha usate un poco. Ho preso un 42 ma mi stanno leggermente strette nella parte laterale interna, sapete se cedono un poco o conviene prendere mezzo numero in più?
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Per quale tipo di piede sono adatte ??

Io ho il piede sottile (fiocca bassa) e quindi avrei bisogno di una scarpa stretta.

Per es.: con le sidi ergo 3 andavo bene, con le nuove wire no perché fasciano meno il piede.

Pensavo alle fizik r1 oppure alle specialized s works

Grazie mille
 

VDBZ

Novellino
18 Aprile 2014
69
0
Casale M.to
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - Campy Record 11V
La R1 assomiglia alla Wire, anche perchè la tomaia è unica pertanto è leggermente più rigida.
Non è sicuramente una scarpa larga, quello è certo, però non è nemmeno stretta come la ergo3/4 , o la Giro e Specialized Sworks6

Ho visto sul sito che non avete le R4b, per scelta o vi arriveranno?
Come numero ( tenendo conto che porto un 41 SIDI ERGO 3 ) cosa mi consigliate?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ho provato le scarpe oggetto del topic, trovandole molto confortevoli nella calzata. Ho un piede lungo e magro, e in tg. 46 mi sono forse leggermente lunghe, ma giuste di larghezza e volume. Mi sembra siano previste le mezze taglie, corretto? Forse un 45.5 potrebbe essere più adatto. Ho notato inoltre un fastidio evidente al collo del piede, a causa dell'interferenza della linguetta plastica col il logo della scarpa. Questo ovviamente in una prova statica...succede a qualcuno anche durante l'utilizzo? Grazie o-o
 

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
219
41
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
salve, vorrei sapere la differenza di calzata tra le R5 e le R1
ho delle R5 in taglia 43 che mi stanno troppo precise ... le R1 calzano uguali ?
 
Ultima modifica: