Primi arrivi Sidi 2015

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Scrivo qui per non aprire un altro topic.
visto che ho deciso di passare a speedplay , la mia intenzione era di prendere scarpe a 4 fori , ho visto sul sito che avete un po' di modelli , alcuni pero' con numeri mancanti , mi chiedevo se passando in negozio e trovando il modello di scarpa giusta(provando gli eventuali numeri mancanti con scarpe a 3 fori) fosse possibile farle arrivare.

Certo, moltissime scarpe a 4 fori sono in riassortimento, non tutte però quasi.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve sono venuto una volta a Varese e non sono riuscito a trovare il negozio ho passato la ferrovia ho tenuto la destra come nelle indicazioni ma non l'ho trovato , mi potreste spiegare ?

Grazie :)

Ciao, capista mi spiace.
La cosa più semplice è seguire per l'ospedale del Circolo e fare tutto il viale per uscire in Varese.
Se arrivi da fuori Varese non devi passare per la stazione.
L'indirizzo è Viale Borri, 311
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve mi sono preso le ergo 4 bianche, e avrei necessità di regolare il tallone ma non si trova nulla in rete su come funziona la regolazione posteriore, l'opuscolo in dotazione alle scarpe è di "tipologia scottex" e neppure sul sito sidi ho trovato alcunchè.

Qualche anima pia saprebbe dirmi come si regola? il tallone mi scivola un po' su e giu.

Grazie
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

Abbastanza semplice: Svitando le due vitine, il tallone si stringe avvitandole si allarga (lavora al contrario).
Grazie a queste 2 vitine si ha la possibilità di pesonalizzare la parte del tendine d'achille.