Sverniciare il titanio

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Mirco è tua la Derosa in vendita su subito.it ? Peccato che la vendi..immagino tu lo debba fare per far posto a qualche altra creatura.....
Nessun arcano da svelare. Vendo la bici, così come sono in vendita l'overmax ed il master, perchè voglio:
a) non più di tre bici
b) monetizzare, dato che devo comperare (chiamiamole così) "attrezzature professionali".
La prossima creatura c'è già. E' un telaio Crisp mtb che ho comperato usato.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Nessun arcano da svelare. Vendo la bici, così come sono in vendita l'overmax ed il master, perchè voglio:
a) non più di tre bici
b) monetizzare, dato che devo comperare (chiamiamole così) "attrezzature professionali".
La prossima creatura c'è già. E' un telaio Crisp mtb che ho comperato usato.

devi prendere gli attrezzi per Hakeem?
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Nessun arcano da svelare. Vendo la bici, così come sono in vendita l'overmax ed il master, perchè voglio:
a) non più di tre bici
b) monetizzare, dato che devo comperare (chiamiamole così) "attrezzature professionali".
La prossima creatura c'è già. E' un telaio Crisp mtb che ho comperato usato.

pure io ho due creature,uno va all'asilo e l'altro a scuola:roll:
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Nessun arcano da svelare. Vendo la bici, così come sono in vendita l'overmax ed il master, perchè voglio:
a) non più di tre bici
b) monetizzare, dato che devo comperare (chiamiamole così) "attrezzature professionali".
La prossima creatura c'è già. E' un telaio Crisp mtb che ho comperato usato.

Complimenti per la mtb!

A me dispiace sempre separarmi dalle bici....per questo te lo chiedevo....la De Rosa poi mi piaceva in modo particolare....però capisco le tue motivazioni.
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Complimenti per la mtb!

A me dispiace sempre separarmi dalle bici....per questo te lo chiedevo....la De Rosa poi mi piaceva in modo particolare....però capisco le tue motivazioni.
Piace anche a me, perciò mi dispiace dovermene separare. Comunque, alla fine, è pur sempre un oggetto.
Circa le motivazioni, dato non le ho date, non comprendo come tu possa comprenderle.
A meno che tu non abbia preso per buona quella del costume di Hurricane Polimar (te lo ricordi il cartone?) HURRICANEEEEEEEEEEE POLIMARRRRRRRRRRRRRRRRRRo-o
Per la Crisp, ti dirò, ma le premesse mi sembrano uno spettacolo, finita sarà full xtr ruote comprese, thomson e forca fox:ola:
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Piace anche a me, perciò mi dispiace dovermene separare. Comunque, alla fine, è pur sempre un oggetto.
Circa le motivazioni, dato non le ho date, non comprendo come tu possa comprenderle.
A meno che tu non abbia preso per buona quella del costume di Hurricane Polimar (te lo ricordi il cartone?) HURRICANEEEEEEEEEEE POLIMARRRRRRRRRRRRRRRRRRo-o
Per la Crisp, ti dirò, ma le premesse mi sembrano uno spettacolo, finita sarà full xtr ruote comprese, thompson e forca fox:ola:
una delle più belle canzoni dei cartoni animati, assieme all'invincibile shogun :asd2: