ruote wr compositi 2012

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
ciao a tutti ho visto in fiera a padova le ruote di wr 2012...bellissime!!!! purtroppo però il sito non è ancora aggiornato (la calma è la virtù dei forti????) e alle mail manco rispondono. vi chiedo se avete informazioni in merito ai prezzi e/o rivenditori e se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarle, anche i modelli precedenti grazie
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Wr compositi fà bei prodotti e 'Made in Italy' ma mi par di aver capito che sul forum non siano molto apprezzati (come mi pare anche per Extralite) IMHO.

Vedo che sei di BS e ti consiglierei di andare di persona,visto che l'azienda è vicino a BG, e vedrai di persona come lavorano e sono molto cordiali i due fratelli.
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Ciao Michele, io sono stato a vistitare WR dopo averli contattati direttamente al telefono. Con la mail potresti avere qualche problema ma non sono assolutamente persone che snobbano gli appassionati. Con me hanno "perso" 3 ore di un sabato mattina per farmi visitare WR e inlustrarmi come produtono telaio ruote e componenti. Persone splendide. Chiedi di Yuri oppure Alex . 035/555 865.Ciao!
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
grazie mille per le risposte, credo che farò come mi avete consigliato: un colpo di telefono e vado a visitare l'azienda. sapete se si possono acquistare direttamente in fabbrica i loro prodotti???
 

riki64

Novellino
15 Ottobre 2010
55
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
ciao a tutti ho visto in fiera a padova le ruote di wr 2012...bellissime!!!! purtroppo però il sito non è ancora aggiornato (la calma è la virtù dei forti????) e alle mail manco rispondono. vi chiedo se avete informazioni in merito ai prezzi e/o rivenditori e se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarle, anche i modelli precedenti grazie

io a giugno scrissi per avere il listino prezzi e mi risposero dopo due giorni ... con il listino completo di telai, ruote, forcelle, manubri, ecc. ecc.

se ti può servire per farti un'idea, le ruote 2011 FXX e KST in carbonio T800 stavano a 1680 di listino, e mi risposero che si potevano acquistarle o dal proprio negozio di fiducia che avrebbe inoltrato a loro l'ordine, oppure direttamente da loro, dicendo che ai clienti privati era riservato uno sconto tra il 10% e 15%...
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
io a giugno scrissi per avere il listino prezzi e mi risposero dopo due giorni ... con il listino completo di telai, ruote, forcelle, manubri, ecc. ecc.

se ti può servire per farti un'idea, le ruote 2011 FXX e KST in carbonio T800 stavano a 1680 di listino, e mi risposero che si potevano acquistarle o dal proprio negozio di fiducia che avrebbe inoltrato a loro l'ordine, oppure direttamente da loro, dicendo che ai clienti privati era riservato uno sconto tra il 10% e 15%...

moolto bene , allora riprovo con una mail e poi una visitina me la faccio lo stesso xchè comincio ad incurisirmi parecchio
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Anch'io ho comprato un reggisella contattandoli direttamente ......mi ha colpito la cordialità e la disponibilità che proprio senti...... viene da dentro.
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
alle mail non rispondono, ma al telefono è stato gentilissimo ...mi manda foto e prezzi dei nuovi prodotti (se riesco poi le riposto sul forum) e mi ha fornito il nome di un rivenditore locale, anche se in ogni caso posso acquistare anche da loro
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
io ho comprato un collarino per il deragliatore in fibra, alle 8 di sera mi ha risposto il sig balestra in persona ed ha seguito lui la spedizione personalmente (eravamo sotto le ferie di agosto). molto disponibili
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
ancora non mi è arrivato nulla ,spero ce la facciano x la prossima primavera!!!!!

ora sono disponibili , mozzi wr in carbonio, prefilo 38mm, prezzo skontato euro 1.400.
le fanno anche con profilo 26mm stesso prezzo
 

Allegati

  • ruotechall32sitogrande.jpg
    ruotechall32sitogrande.jpg
    51,9 KB · Visite: 180
  • Wr_Coppia_Mozzi__4e4403b40e54f.jpg
    Wr_Coppia_Mozzi__4e4403b40e54f.jpg
    41,9 KB · Visite: 111