Rewel finalmente mia

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mio malgrado devo abbandonare il progetto e quindi la bici che avevo in mente, non prenderà mai vita.

I motivi sono dettati da motivi personali, che non avevo preso in considerazione, ma che ora si sono posti e quindi devo affrontare.

Rimane l'amore per questo telaio e soprattutto per questo metallo.

Mi scuso e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che mi hanno consigliato, scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo o-o

Il telaista è stato molto disponibile e comprensivo, inosmma non ha fatto una piega, davvero un grande, straconsigliato lui e la sua azienda.

Saluto e abbraccio tutti i titani :mrgreen:
 
S

sdg71

Guest
Mio malgrado devo abbandonare il progetto e quindi la bici che avevo in mente, non prenderà mai vita.

I motivi sono dettati da motivi personali, che non avevo preso in considerazione, ma che ora si sono posti e quindi devo affrontare.

Rimane l'amore per questo telaio e soprattutto per questo metallo.

Mi scuso e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che mi hanno consigliato, scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo o-o

Il telaista è stato molto disponibile e comprensivo, inosmma non ha fatto una piega, davvero un grande, straconsigliato lui e la sua azienda.

Saluto e abbraccio tutti i titani :mrgreen:

Spero che tutto per te si risolva in fretta...così potrai realizzare il tuo piccolo grande sogno! Tanti auguri!
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Mio malgrado devo abbandonare il progetto e quindi la bici che avevo in mente, non prenderà mai vita.

I motivi sono dettati da motivi personali, che non avevo preso in considerazione, ma che ora si sono posti e quindi devo affrontare.

Rimane l'amore per questo telaio e soprattutto per questo metallo.

Mi scuso e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che mi hanno consigliato, scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo o-o

Il telaista è stato molto disponibile e comprensivo, inosmma non ha fatto una piega, davvero un grande, straconsigliato lui e la sua azienda.

Saluto e abbraccio tutti i titani :mrgreen:

Buona fortuna!!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grazie ragazzi, ma non è successo nulla di garve, anzi, tutto ok :mrgreen:.
Solo un cambio di rotta, per motivi puramente tecnici/personali.
Non voglio entrare nel dettaglio, ma diciamo che ho dovuto rinunciare, per prendere altro. Non entro nel dettaglio, perchè sono ancora in fase di "proggettazione", ho fatto una scelta che non credevo avrei più fatto, invece...la bici è bella anche per questo.

Mika, tu hai avuto un indizio ;-), ma poi c'è dell'altro, speriamo di aver visto giusto.

Siete davvero gentili, ma comunque il sogno rimane, il negozio rewel anche, quindi avanti così, vi abbraccioo-o