piano piano prende forma LITESPEED

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
S

sdg71

Guest
Attacco thomson x2 non rovinare tutto alla fine...ovviamente con reggisella masterpiece .... Guarda che il carbonio Made in Taiwan ti salta via dal telaio!!!!!
 
S

sdg71

Guest
io esco dal coro e dico che a me quei pendenti genuflessi mi lasciano basito.


Continua a cantare nel tuo di coro....la questione del carro posteriore siffatto ha avuto delle lunghe discussioni....se parliamo esclusivamente di un discorso estetico beh qui ognuno dice la sua...sul piano funzionale non credo, come nel caso dello slooping, alcun reale beneficio scientificamente dimostrabile nell'adottare una tale soluzione. A me comunque l'idea di avere un carro un pò flexy in una bici del genere, considerato che il tubo obliquo è in 6/4 e quindi duretto, non dispiace.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Vedi l'allegato 53793

Vedi l'allegato 53794

Vedi l'allegato 53795

Vedi l'allegato 53796

Vedi l'allegato 53797

Vedi l'allegato 53798 piano piano prendera' forma litespeed gruppo sram red,cerchi x tubolare campagnolo hyperion ,reggisella in carbonio fsa slk,sella san marco aspide xs lite, unico dubbio che attacco mettere un deda titanio o un fsa carbon??
complimenti x il telaio
che modello e'???
inoltre quoto chi ti dice che fsa non ce sta proprio
thomson su reggi e attacco
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Continua a cantare nel tuo di coro....la questione del carro posteriore siffatto ha avuto delle lunghe discussioni....se parliamo esclusivamente di un discorso estetico beh qui ognuno dice la sua...sul piano funzionale non credo, come nel caso dello slooping, alcun reale beneficio scientificamente dimostrabile nell'adottare una tale soluzione. A me comunque l'idea di avere un carro un pò flexy in una bici del genere, considerato che il tubo obliquo è in 6/4 e quindi duretto, non dispiace.
ma gli rispondi pure ignoralo!
 
S

sante pollastri

Guest
Continua a cantare nel tuo di coro....la questione del carro posteriore siffatto ha avuto delle lunghe discussioni....se parliamo esclusivamente di un discorso estetico beh qui ognuno dice la sua...sul piano funzionale non credo, come nel caso dello slooping, alcun reale beneficio scientificamente dimostrabile nell'adottare una tale soluzione. A me comunque l'idea di avere un carro un pò flexy in una bici del genere, considerato che il tubo obliquo è in 6/4 e quindi duretto, non dispiace.

ma una bici del genere non è già abbastanza "flexy"?
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
e' quasi pronta allora ho scelto reggisella in carbonio fsa sl-k nero rosso,gruppo sram red,o-osella san marco aspide sempre nero rossa,cerchi laminati in carbonio dura ace 7850 cl grafiche nero rosse,portaborraccia 991 carbon bianco -nero-rosso,attacco deda zero cento color titanio,piega in carbonio easton ec 90 sl3,nastro nero inserti color carbonio.ho provato l attacco thomson x4 ma secondo me faceva schifo su questo telaio il suo spessore era il triplo del tubo orizzontale non si poteva guardare.a breve postero foto