un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ezio già sul mio profilo FB si trovano le dritte come hai potuto notate :ola:

veramente sulla Tua pagina c'è un bolide celeste, che lascia pensare che Tabione Ti abbia convinto a seguirlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque se O'Sponsor ha dei cuscinetti per bb90 migliori degli originali (e non credo ci voglia molto :cry:) contattami che gli facciamo un poco di pubblicità sulla costa adriatica, in quanto bicimix sta avendo un bel seguito e le trek iniziano a diventare numerose (probabilmente più persone sbagliano :mrgreen:)
 

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
0fa11e7c182fe4aacd1bba9c7cfac25e.jpg


Eccola qua.... nulla di esoterico, ultegra mecc r8000 e ruote aura 5 ( in luogo delle bora che al momento sono dal mecca).... ma il colore mi intrippava parecchio!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
veramente sulla Tua pagina c'è un bolide celeste, che lascia pensare che Tabione Ti abbia convinto a seguirlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque se O'Sponsor ha dei cuscinetti per bb90 migliori degli originali (e non credo ci voglia molto :cry:) contattami che gli facciamo un poco di pubblicità sulla costa adriatica, in quanto bicimix sta avendo un bel seguito e le trek iniziano a diventare numerose (probabilmente più persone sbagliano :mrgreen:)

Ma come, una bici non trek sull pagina di Don, poi la mia??? che onore :mrgreen:

Pietro, ma siamo amici su fb e non lo sapevo??? ;nonzo% :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
0fa11e7c182fe4aacd1bba9c7cfac25e.jpg


Eccola qua.... nulla di esoterico, ultegra mecc r8000 e ruote aura 5 ( in luogo delle bora che al momento sono dal mecca).... ma il colore mi intrippava parecchio!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

cri stupenda la Tua madone 9, Ti consigliai al meglio, poi non ti parlo quando monterai le bora come sarà, già le provai sulla mia madone RSL, immagina! :ola:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
veramente sulla Tua pagina c'è un bolide celeste, che lascia pensare che Tabione Ti abbia convinto a seguirlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Comunque se O'Sponsor ha dei cuscinetti per bb90 migliori degli originali (e non credo ci voglia molto :cry:) contattami che gli facciamo un poco di pubblicità sulla costa adriatica, in quanto bicimix sta avendo un bel seguito e le trek iniziano a diventare numerose (probabilmente più persone sbagliano :mrgreen:)



🤣🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
0fa11e7c182fe4aacd1bba9c7cfac25e.jpg


Eccola qua.... nulla di esoterico, ultegra mecc r8000 e ruote aura 5 ( in luogo delle bora che al momento sono dal mecca).... ma il colore mi intrippava parecchio!!!!


Con piacere noto che si vendono anche biciclette ad alta visibilità .....
300 ciclisti investiti e uccisi all' anno, 2556 negli ultimi 10 anni in Italia...
farsi vedere con abbigliamento e bici fluorescenti qualcosa può fare ...o-o
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
@ IPERCOOL
Paolo Qualche uscita fa ho visto foto dove avevi un jersey tutto nero con scritte bianche trek factory racing...mi ha infoiato troppo.
Non ho trovato nulla in rete..è di qualche anno fa??
 

fun914

Novellino
4 Agosto 2011
25
2
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
TREK Madone 4.7
0fa11e7c182fe4aacd1bba9c7cfac25e.jpg


Eccola qua.... nulla di esoterico, ultegra mecc r8000 e ruote aura 5 ( in luogo delle bora che al momento sono dal mecca).... ma il colore mi intrippava parecchio!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Molto bella, io ho la 9.0 rossa RSL! Siamo fortunati perché da settembre le 9.0 sono solo nere! Col P.O. è possibile configurare solo da 9.5 in su


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
@ IPERCOOL
Paolo Qualche uscita fa ho visto foto dove avevi un jersey tutto nero con scritte bianche trek factory racing...mi ha infoiato troppo.
Non ho trovato nulla in rete..è di qualche anno fa??
Ciao Joe.
Mi.pare abbia un paio di stagioni. Lo.uso in questo periodo è poi tra febbraio ed inizi di marzo.
Io sono in Ciociaria a circa 400m ma circondato da montagne anche oltre i 2400 qui di bisogna coprirsi.
Questo è anche antipioggia oltre che antivenro ma NON è paccabile da mettere in tasca.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ciao Joe.
Mi.pare abbia un paio di stagioni. Lo.uso in questo periodo è poi tra febbraio ed inizi di marzo.
Io sono in Ciociaria a circa 400m ma circondato da montagne anche oltre i 2400 qui di bisogna coprirsi.
Questo è anche antipioggia oltre che antivenro ma NON è paccabile da mettere in tasca.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Ok, Grazie Paolo.
Adesso pensa a rimetterti presto però, Ci son rimasto troppo male a leggere quanto Ti è accaduto. :-(
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
ciao gente...ormai penso di essere quasi certo che entrerò nel mondo Trek anche io...al momento la scelta tra quale bici prendere è molto difficile...le due candidate tra le quali scegliere sono la Emonda sl6 pro e la Madone 9.0 (viste entrambi proprio oggi dal vivo)...premesso che se ordino entro il 15 novembre riesco a spuntare uno sconto del 15% anziché del 10% (con il risparmio pagherei la visita biomeccanica)...mi piace moltissimo la Madone ma ho paura che sui lunghi percorsi magari possa darmi qualche fastidio e che in salita sia più "faticosa" da spingere...a compensare queste mie paure, anche lei stupenda, ci sarebbe la Emonda che, voi mi insegnate, è una certezza dal punto di vista della comodità e delle scalate.
Non ho aspirazione di fare gare...il mio deve essere un piacere

Cosa mi consigliate?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao gente...ormai penso di essere quasi certo che entrerò nel mondo Trek anche io...al momento la scelta tra quale bici prendere è molto difficile...le due candidate tra le quali scegliere sono la Emonda sl6 pro e la Madone 9.0 (viste entrambi proprio oggi dal vivo)...premesso che se ordino entro il 15 novembre riesco a spuntare uno sconto del 15% anziché del 10% (con il risparmio pagherei la visita biomeccanica)...mi piace moltissimo la Madone ma ho paura che sui lunghi percorsi magari possa darmi qualche fastidio e che in salita sia più "faticosa" da spingere...a compensare queste mie paure, anche lei stupenda, ci sarebbe la Emonda che, voi mi insegnate, è una certezza dal punto di vista della comodità e delle scalate.
Non ho aspirazione di fare gare...il mio deve essere un piacere

Cosa mi consigliate?
Devi prendere quella che ti emoziona di più quando la guardi.

Le prestazioni dipenderanno da te non dalla bicicletta.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Karoviev

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Joe.
Mi.pare abbia un paio di stagioni. Lo.uso in questo periodo è poi tra febbraio ed inizi di marzo.
Io sono in Ciociaria a circa 400m ma circondato da montagne anche oltre i 2400 qui di bisogna coprirsi.
Questo è anche antipioggia oltre che antivenro ma NON è paccabile da mettere in tasca.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Ciao Paolo, è successo qualcosa? MI sono perso qualcosa? ;nonzo%

Ero rimasto all'inconveniente del raggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.