Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
No assolutamente è fatta apposta
Esistono anche di spessore maggiore ma su strada nn serve...
Mi ha evitato un sacco di danni da quando pedalo sul carbonio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

E una volta messa non si vede? Sparisce del tutto? mmh quasi quasi, sotto al movimento centrale e sotto al tubo obliquo, male non ci starebbe sai...:mrgreen:
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
E una volta messa non si vede? Sparisce del tutto? mmh quasi quasi, sotto al movimento centrale e sotto al tubo obliquo, male non ci starebbe sai...:mrgreen:
Beh pure tu è trasparente nn invisibile 😂😂😂
Cque è discreta nn si nota e personalmente anche se lo fosse mi interesserebbe relativamente
Mi preme più salvaguardare il telaio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Beh pure tu è trasparente nn invisibile 😂😂😂
Cque è discreta nn si nota e personalmente anche se lo fosse mi interesserebbe relativamente
Mi preme più salvaguardare il telaio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

In questo sono un po' strano... io sono uno di quelli che all'auto non mette i coprisedile, lo trovo assurdo... che senso ha avere i sedili come nuovi dopo 15 anni se nel mentre non me li sono goduti e ormai l'auto è da cambiare ?
Lo stesso dicasi per cover o plastica sugli schermi dei cellulari ecc ecc :mrgreen::mrgreen:
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
In questo sono un po' strano... io sono uno di quelli che all'auto non mette i coprisedile, lo trovo assurdo... che senso ha avere i sedili come nuovi dopo 15 anni se nel mentre non me li sono goduti e ormai l'auto è da cambiare ?
Lo stesso dicasi per cover o plastica sugli schermi dei cellulari ecc ecc :mrgreen::mrgreen:
Beh sarà
Ma io cerco di salvaguardare il mio investimento 😁
Me la sono sudata sta bici e la terrò per moooolto tempo
E uso le cover e le pellicole in vetro

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Beh sarà
Ma io cerco di salvaguardare il mio investimento 😁
Me la sono sudata sta bici e la terrò per moooolto tempo
E uso le cover e le pellicole in vetro

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Io no..cavolo ho un iPhone pagato uno sproposito e lo devo mascherare dietro cover e vetrini? Col caXXo, me lo godi cosi com'è!

p.s.
in 3 anni ho già cambiato 2 volte il display
però cover e vetrino MAI!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
L'avevo usata tempo fa... Alla fine appunto non te lo godi, basta stare un pò attento. Inoltre sull'opaco si vede di più. Tanto tra alcuni anni quando andrai a venderlo farà poca differenza se sarà pari al nuovo oppure con qualche graffietto.

Sulla mtb il discorso ci può stare.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
La pellicola che avevo montato io era della zefal un kit grande abbastanza per coprire varie parti del telaio. Quando mi arrivò la bici mi posi il problema.

Non so a voi ma la mia esperienza mi ha insegnato che o lo pellicoli tutto ma proprio tutto il telaio altrimenti non ne vale la pena perché gli urti possono avvenire in qualsiasi punto, non credo ci siano punti più esposti e con la bdc non fai mtb.
Alla fine per questo motivo ho desistito, il telaio tutto pellicolato è brutto.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
C'è gente che crepa il telaio solo perché gli scivola la bici e urta con qualcosa di appuntito e non puoi prevedere dove avverrà l'impatto. Piuttosto è cosa buona pellicolare dove si attacca il sensore di velocità alla forcella e dove si attacca il ciclocomputer. E non stringere mai al limite le fascette. Io ho ancora un polar cs500 che funziona alla grande e ho fatto così.:)
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
C'è gente che crepa il telaio solo perché gli scivola la bici e urta con qualcosa di appuntito e non puoi prevedere dove avverrà l'impatto. Piuttosto è cosa buona pellicolare dove si attacca il sensore di velocità alla forcella e dove si attacca il ciclocomputer. E non stringere mai al limite le fascette. Io ho ancora un polar cs500 che funziona alla grande e ho fatto così.:)



Per fortuna col garmin 820 non serve, non c'è nessun sensore da mettere al telaio. Quello di cadenza sta sulla pedivella e quello di velocità sul mozzo, il tutto senza magneti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
C'è gente che crepa il telaio solo perché gli scivola la bici e urta con qualcosa di appuntito e non puoi prevedere dove avverrà l'impatto. Piuttosto è cosa buona pellicolare dove si attacca il sensore di velocità alla forcella e dove si attacca il ciclocomputer. E non stringere mai al limite le fascette. Io ho ancora un polar cs500 che funziona alla grande e ho fatto così.:)
Fatto assolutamente

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Si lo sapevo è sensazionale il garmin, specialmente il 820 gran modello. Per questo ho specificato che ho ancora un vecchio polar, ma funziona bene e mi dispiace cambiarlo. Poi il garmin costa parecchio, è una spesa che fai una volta ma comunque è una spesa.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
La pellicola che avevo montato io era della zefal un kit grande abbastanza per coprire varie parti del telaio. Quando mi arrivò la bici mi posi il problema.

Non so a voi ma la mia esperienza mi ha insegnato che o lo pellicoli tutto ma proprio tutto il telaio altrimenti non ne vale la pena perché gli urti possono avvenire in qualsiasi punto, non credo ci siano punti più esposti e con la bdc non fai mtb.
Alla fine per questo motivo ho desistito, il telaio tutto pellicolato è brutto.
Tutto pellicolato è un conto
Diverso invece è proteggere punti più soggetti ad impattare con qualsiasi cosa sfiorata dalle ruote
E fidatevi a 9 / 10 atmosfere partono dei veri e propri proiettili 😅

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Tutto pellicolato è un conto
Diverso invece è proteggere punti più soggetti ad impattare con qualsiasi cosa sfiorata dalle ruote
E fidatevi a 9 / 10 atmosfere partono dei veri e propri proiettili 😅

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

A 9-10 atm?? Mica ho i tubolari. 8 sono anche troppi. Ma non sono solo le tue ruote, uscendo in gruppo ti schizzano contro anche i sassolini di chi ti precede se stai a ruota. Insomma tu lo proteggi ma a metà;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.