Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bhe
È una bici non una moto che la metti in letargo per l inverno e quando la rispolveri necessita di un tagliando.
Lavala normalmente
Sgrassa le parti meccaniche con petrolio bianco e poi torna a lubrificare
Io nei cuscinetti sterzo e MC uso grasso silkolene proRG2
Semplice 😉

... usque ad finem ...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bhe
È una bici non una moto che la metti in letargo per l inverno e quando la rispolveri necessita di un tagliando.
Lavala normalmente
Sgrassa le parti meccaniche con petrolio bianco e poi torna a lubrificare
Io nei cuscinetti sterzo e MC uso grasso silkolene proRG2
Semplice 😉

... usque ad finem ...

Per gli sganci delle ruote cosa mi consigli di usare ?
Il petrolio invece dove lo posso trovare ? :-x

Grazie! o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oggi ho lavato la mia piccolina 😍
Ho cercato anche di sgrassare la catena con un po' di nafta, non é tornata lucida, ma almeno sembra quasi nuova!


6SJQDTl.jpg


zZ68n7B.jpg


oVncSa9.jpg


Comunque non trovo più quella pagina riguardante il rumorino in fase di spinta con la gamba dx, qualcuno puoi ricordarmi i possibili rimedi gentilemente ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
[MENTION=91474]Tony 96[/MENTION] la caad ancora non ce l'ho (ma ci sto lavorando :mrgreen: ) ma da quel che ho letto qui uno dei rimedi di maggior successo è un leggero ingrassaggio dei perni dei quick release delle ruote, soprattutto del posteriore. Prova e sappici dire ;-)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
[MENTION=91474]Tony 96[/MENTION] la caad ancora non ce l'ho (ma ci sto lavorando :mrgreen: ) ma da quel che ho letto qui uno dei rimedi di maggior successo è un leggero ingrassaggio dei perni dei quick release delle ruote, soprattutto del posteriore. Prova e sappici dire ;-)
Che grasso devo utilizzare ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
Buongiorno a Tutti,
ho acqistato una Caad 12 disc, registrata la garanzia e vorrei sapere come posso avere il completo che Cannondale regala per tutti gli acquisti fatti dopo il 29 aprile 2017 tramite la promozione Ride in Style che trovate a questo link.
[url]http://www.cannondale.com/it-it/Europe/ride-in-style[/URL]

non trovo nessun contatto di Cannondale al quale scrivere per avare informazioni a riguardo, sulla pagine Fb non rispondono ai messaggi, idem alla mail [email protected] che è la mail ufficiale.
Mi sembra assurdo che un azienda di fama internazionale sia cosi latitante nel rispondere.
Ringrazio chiunque mi da info in merito.

a presto

p.s in allegato la foto della mia Bici:cool:
 

Allegati

  • Caad12_Force2_Def.jpg
    Caad12_Force2_Def.jpg
    219,5 KB · Visite: 141

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Buongiorno a Tutti,
ho acqistato una Caad 12 disc, registrata la garanzia e vorrei sapere come posso avere il completo che Cannondale regala per tutti gli acquisti fatti dopo il 29 aprile 2017 tramite la promozione Ride in Style che trovate a questo link.
[url]http://www.cannondale.com/it-it/Europe/ride-in-style[/URL]

non trovo nessun contatto di Cannondale al quale scrivere per avare informazioni a riguardo, sulla pagine Fb non rispondono ai messaggi, idem alla mail [email protected] che è la mail ufficiale.
Mi sembra assurdo che un azienda di fama internazionale sia cosi latitante nel rispondere.
Ringrazio chiunque mi da info in merito.

a presto

p.s in allegato la foto della mia Bici:cool:
Ma chiedere info al tuo negoziante;nonzo%o tramite lui ?
 

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
ciao,
già fatto ma sostiene che l'offerta è valida solo per alcuni modelli, sul sito ufficiale viene citata la Caad 12 disc, mentre nelle specifiche si parla di Caad 12 disc ultegra. Vorrei avere una risposta definitiva.
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Buongiorno a Tutti,
ho acqistato una Caad 12 disc, registrata la garanzia e vorrei sapere come posso avere il completo che Cannondale regala per tutti gli acquisti fatti dopo il 29 aprile 2017 tramite la promozione Ride in Style che trovate a questo link.
[url]http://www.cannondale.com/it-it/Europe/ride-in-style[/URL]

non trovo nessun contatto di Cannondale al quale scrivere per avare informazioni a riguardo, sulla pagine Fb non rispondono ai messaggi, idem alla mail [email protected] che è la mail ufficiale.
Mi sembra assurdo che un azienda di fama internazionale sia cosi latitante nel rispondere.
Ringrazio chiunque mi da info in merito.

a presto

p.s in allegato la foto della mia Bici:cool:
Il servizio web di Cannondale è veramente penoso!
Il sito stesso fa pena. Il comparatore non funziona e ad ogni accesso chiede di compilare un questionario sulla bontà del sito.....quando poi l'hai compilato....non lo fa inviare dicendo che ci sono problemi....
Meno male che rivolgendosi ai rivenditori si riesce a dialogare.
Bella bici, comunque!
Se non sono indiscreto....quanto l'hai pagata?
Come Ti trovi con le ruote Hollowgram?
Quanto pesa realmente?
Buone pedalate
 

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
Il servizio web di Cannondale è veramente penoso!
Il sito stesso fa pena. Il comparatore non funziona e ad ogni accesso chiede di compilare un questionario sulla bontà del sito.....quando poi l'hai compilato....non lo fa inviare dicendo che ci sono problemi....
Meno male che rivolgendosi ai rivenditori si riesce a dialogare.
Bella bici, comunque!
Se non sono indiscreto....quanto l'hai pagata?
Come Ti trovi con le ruote Hollowgram?
Quanto pesa realmente?
Buone pedalate
ciao, la bici l'ho usata solo per un paio d'uscite e per ora con le ruote Hollowgram mi sono trovato bene. Cosniderà però che sono un amatore e che non sono un esperto in materia di ruote...
Per il peso non ho ancora verificato, ho messo una sella full carbon e ho cambiato la pipa, appena riesco peso.
La bici finita compresa di messa in sella e sostituzioni varie l'ho pagata 3.000. Non è il miglior prezzo che ho trovato in giro, ma era l'unica 56 disponibile in pronta consegna...
 

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Buongiorno a tutti

Ho una CAAD 12 con 105 11V, attualmente ho 52-36 davanti e un pacco pignoni 11-28.
Volevo cambiare il pacco pignoni con un 11-32 in vista di un giro che devo fare a fine Giugno (la gamba è quella che è).
Fare questo comporta cambiare altri pezzi?
Tipo gabbia cambio e catena?

Grazie in anticipo

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.