Granfondo La Fausto Coppi 2016

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Se continua così sei salvo

Sentimi bene eh........
Entro 14 giorni esatti da oggi, se mi va tutto bene, ho più di un mese per preparare la Coppi come si deve e non pensare quasi più ad altro che alla bici. Preparati, che ti faccio passare la voglia di prendermi per il cu'!! :rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sentimi bene eh........
Entro 14 giorni esatti da oggi, se mi va tutto bene, ho più di un mese per preparare la Coppi come si deve e non pensare quasi più ad altro che alla bici. Preparati, che ti faccio passare la voglia di prendermi per il cu'!! :rosik:

A momenti manco so più come è fatta la bici.
Sissi è incavolata nera più del solito
Domani sera carico proteico. Bistecchina piccolina e libagioni varie.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A momenti manco so più come è fatta la bici.
Sissi è incavolata nera più del solito
Domani sera carico proteico. Bistecchina piccolina e libagioni varie.

Ustia più arrabbiata del solito?!?!? :mrgreen:
Comunque capisco, alla fine quest'anno la Coppi la fai in moto, o ti sei attrezzato con il motorino da mettere nella bici? :rosik:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
In attesa della mia decima Coppi sabato 28volevo con un amico venire al giro al Sant'Anna unendosi il Colle dei morti da demonte che per ora ho fatto solo in discesa. Sapete se è aperto ed è possibile arrivare al Colle.grazie
 

davidecuneo

Novellino
1 Settembre 2009
46
10
Visita sito
In attesa della mia decima Coppi sabato 28volevo con un amico venire al giro al Sant'Anna unendosi il Colle dei morti da demonte che per ora ho fatto solo in discesa. Sapete se è aperto ed è possibile arrivare al Colle.grazie

Ciao scalatore dentro. Il Colle dei Morti è parzialmente transitabile ma certamente non fino in vetta. Mancano 50 giorni alla Coppi e ieri la situazione era decisamente interessante (guarda la fotografia). Oggi mi risulta abbia nuovamente nevicato!
Per quanto riguarda la salita al Santuario di Sant'Anna di Vinadio ovviamente non ci saranno problemi.
Ciao.

Davide
ASD Fausto Coppi on the road
 

Allegati

  • IMG-20160518-WA0002.jpg
    IMG-20160518-WA0002.jpg
    177 KB · Visite: 93

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao scalatore dentro. Il Colle dei Morti è parzialmente transitabile ma certamente non fino in vetta. Mancano 50 giorni alla Coppi e ieri la situazione era decisamente interessante (guarda la fotografia). Oggi mi risulta abbia nuovamente nevicato!
Per quanto riguarda la salita al Santuario di Sant'Anna di Vinadio ovviamente non ci saranno problemi.
Ciao.

Davide
ASD Fausto Coppi on the road
wow! Allora vado a provare con bici e ramponi!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ustia più arrabbiata del solito?!?!? :mrgreen:
Comunque capisco, alla fine quest'anno la Coppi la fai in moto, o ti sei attrezzato con il motorino da mettere nella bici? :rosik:

No, niente motorino, al momento mi sono attrezzato come la prima donna del g.s.pis...... Che lo scorso anno si è fatta trascinare, nonostante la miriade di gregari che aveva intorno, dallo scooter cambiaruote messo a disposizione dalla sua squadra che giustamente ha avuto un okkio di riguardo nei suoi confronti.
Io ci ho una gold wing vecchio stampo con parabrezza e carenatura esagerati. Li dietro si sta benissimo. Nel caso pure verricello posteriore.. Se vuoi approfittare pure tu biglietti a prezzi modici.
Da busca a dronero si vola
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora, visto che l'età avanza e l'Alzheimer è alle porte, prima che abbia il sopravvento vorrei ricostruire la storia dei percorsi nel corso degli anni...

Chi ne sa??

Io feci nel 1994 e 1995 il percorso Cuneo - Colle dell'Agnello - Col de Vars - Colle della Maddalena - Cuneo...

Nel 1998 pedalai pochissimo perché avevo mia figlia piccola, ma seguii in moto un amico che correva...

Poi.... ;nonzo%

Chi si ricorda di più??
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Allora, visto che l'età avanza e l'Alzheimer è alle porte, prima che abbia il sopravvento vorrei ricostruire la storia dei percorsi nel corso degli anni...

Chi ne sa??

Io feci nel 1994 e 1995 il percorso Cuneo - Colle dell'Agnello - Col de Vars - Colle della Maddalena - Cuneo...

Nel 1998 pedalai pochissimo perché avevo mia figlia piccola, ma seguii in moto un amico che correva...

Poi.... ;nonzo%

Chi si ricorda di più??

2008 Cuneo-Dronero-Stroppo-Sampeyre-Rossana-Cuneo-Pradeboni-San Giovenale-Colletto del Moro-Madonna del Colletto-Cuneo
2011: Cuneo-Montemale-Dronero-Marmora-Esischie-Demonte-Madonna del Colletto-Cuneo
2012: Cuneo-Montemale-Sampeyre-Colle Sampeyre-Stroppo-Marmora-Eischie-Demonte-Madonna del Colletto-Cuneo
2013: Cuneo-Busca-Piasco-Rossana-Montemale-Pradleves-Fauniera-Demonte-Madonna del Colletto-Cuneo
2014-2016:Cuneo-Brossasco-Valmala-Dronero-Montemale-Pradleves-Fauniera-Madonna del Colletto-Cuneo
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Nel 1996 percorso uguale al 1995..nel 1997..prova valida x il prestigio. .maglia arancione del decennale. ..fauniera da demonte...poi colle di sampeyre da stroppo. ..non ricordo..ma forse c'era anche madonna del colletto. .1998...Maddalena. ..bonnette e lombarda..2001..mi pare Montemale. ..fauniera da Castelmagno. .e colle di sampeyre. .non mi ricordo se c'era anche madonna del colletto..2002..solo 34 arrivati..nel percorso lungo..fatto il colle di sampeyre. .Montemale. .poi non mi hanno fatto salire al fauniera..x sicurezza..nevicava..ci hanno indirizzati sul medio..2003..secondo me l'edizione più dura...caldo bestiale..pradeboni. .Montemale. .fauniera da Castelmagno e colle di sampeyre da stroppo..e poi qualcuno ha il coraggio di dire che la dolomiti vale la fausto coppi. .non scherziamo...poi ultima che ho fatto 2007..il ventennale..mi pare madonna del colletto..Montemale. .fauniera e elva. .qui sono quelle che ho fatto.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
nel 1997..prova valida x il prestigio. .maglia arancione del decennale. ..fauniera da demonte...poi colle di sampeyre da stroppo. ..non ricordo..ma forse c'era anche madonna del colletto.

quella si che me la ricordo, avevo l'influenza ma l'ho fatto lo stesso per non saltare il prestigio :angrymod:
Percorso spaccagambe, Madonna del Colletto c'era eccome.
Pessima organizzazione, mancava l'acqua al ristoro in cima al Sampeyre :rosik:
Pero' le maglie arancioni lungo il fauniere facevano impressione e le albicocche ai ristori furono ottime o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Probabilmente per scoprire la nuova maglia sarà questione di giorni ormai (io presumo entro fine settimana) o-o

Ormai è l'ora di iniziare a buttare ore e dislivello nelle gambe per chi ha intenzione di fare il lungo!! Fortuna che mi si prospettano 40 giorni di calma prima della Coppi... Peccato solo per il tempo di cacca che è uscito, manco a farlo apposta, da questa settimana! Vorrei iniziare con qualche lungo e va a finire che invece questa settimana mi tocca usare i rulli :bua:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Lunedì 6 giugno alle 20.30 ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria del Giro d'Italia al Teatro Monviso di Cuneo. In concomitanza si terrà la presentazione della Fausto Coppi 2016.

Per cui, da lunedì, sapremo di quale colore si vestirà quel bellissimo serpentone di ciclopippe che siamo :mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Eliminati i mille dubbi che avevo, mi sono iscritto pochi giorni fa, torno a Cuneo dopo 3 anni per la felicità del caro [MENTION=21230]hulk[/MENTION]........ :mrgreen::mrgreen:o-o
Sarà la mia prima GF di questo sfortunato 2016, ho ripreso a pedalare da poco dopo la caduta e l'infortunio subito e sto cercando di prepararmi al meglio, punto al lungo sperando di non chiuderlo in 16 ore. :smile:
Un saluto a tutti, ci vediamo tra un mese.