Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se arrivi x tempo trovi proprio nelle strade lì davanti, diversamente prosegui dritto x lo strappo venendo dal centro (invece di girare a sn) e poco dopo trovi posto sulla sinistra
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
GF di Castellarano... Gran giro: meglio di molte gf blasonate da 50 euri a botta: ristori con roba decente e volontari disponibili e veloci. Le variazioni hanno giovato al percorso: il Cigarello è una salite insipida e saltandolo si evita anche la statale, la salita Poiano Sologno bella e deserta. chiuso il lungo in 4h e 50' a 27 di media, e asciutto all'arrivo. Bello.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
purtroppo mi sono ammalato ( e la cosa grave è in previsione 9colli) ma mi è dispiaciuto un sacco mancare. Appena arrivati mi son sentito con gli amici e tutti dicono come te
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
fatta castellarano. bella come al solito e ben organizzata anche se nn mi aspettavo le due modifiche, prima di sologno ho avuto la mia crisetta. poi su da m.orsaro sono salito bene sbagliando anche strada a montefelecchio, aggiungendo un altro strappo per finire in casa da un contadino:mrgreen:..chiuso in 4h53.
ci si vede domenica prox a spilamberto
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Bellissimo percorso funestato da strade in condizioni vergognose.
A volte c'e' da chiedersi il motivo per cui uno debba continuare a pagare le tasse...:bua:
Salite non estreme e per me questo, per me molto carine, poco traffico, ristori dignitosi e buon pasta party finale.
Unico neo le code per fare l'iscrizione :wacko:
Chiuso il lungo in cinque ore e diciassette. Acqua a catinelle..discese (tranne la prima) completamente bagnate e quindi fatte con la massima prudenza :wacko:
Bella girata comunque.:eek:
 
Ultima modifica:

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Confermo,bellissimo percorso e buona organizzazione.
Peccato per il tempo che non è stato dei migliori.
Ero in compagnia e mi sono adeguato al ritmo degli altri,ultimi ad arrivare nel lungo:mrgreen: ma almeno abbiamo cortesemente rifiutato il camion scopa nonostante gli ultimo 40 km bagnati e gli ultimi 20 sotto un vero e proprio diluvio.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Confermo,bellissimo percorso e buona organizzazione.
Peccato per il tempo che non è stato dei migliori.
Ero in compagnia e mi sono adeguato al ritmo degli altri,ultimi ad arrivare nel lungo:mrgreen: ma almeno abbiamo cortesemente rifiutato il camion scopa nonostante gli ultimo 40 km bagnati e gli ultimi 20 sotto un vero e proprio diluvio.

:cassius: grandi!
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Gf del Cimone... Per vedere l'effetto che fa pedalare su strade senza buche. Rara emozione di lunghi tratti di asfalto nuovo a parte, il percorso è un poco monotono nei 40 k finali tutti su fondovalle con drittoni da non rimanere solo ché altrimenti diventano il doppio. Pioggia a pian del falco ma poi un bel sole. Buona organizzazione e ottimo pasta party. Chiuso in 4h 45'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.