Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Tu non hai di questi problemi.... sei mio Ospite, sommo Moderatore! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie Paolo, ma ha risolto tutto [MENTION=7133]mika[/MENTION]. E ora lo chiamo per ringraziarlo, ma una cosa voglio scriverla in pubblico, perché oltre a lui riguarda altri.
Manuel è una persona eccezionale, e anche se ci vediamo e sentiamo poco gli sono molto affezionato e lo considero un amico, un amico vero e caro; e la cosa ancora più bella è che posso dire lo stesso di diversi che scrivono in questo thread, e di questo ve ne sono grato. Sarà un gran piacere passare questi due giorni assieme
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
grazie Paolo, ma ha risolto tutto [MENTION=7133]mika[/MENTION]. E ora lo chiamo per ringraziarlo, ma una cosa voglio scriverla in pubblico, perché oltre a lui riguarda altri.
Manuel è una persona eccezionale, e anche se ci vediamo e sentiamo poco gli sono molto affezionato e lo considero un amico, un amico vero e caro; e la cosa ancora più bella è che posso dire lo stesso di diversi che scrivono in questo thread, e di questo ve ne sono grato. Sarà un gran piacere passare questi due giorni assieme

Diego, ti ringrazio tanto per le belle parole e la stima nei miei confronti, tutta ricambiata peraltro. Ho trovato in te, ma anche in Leo, maturità e onestà, due amici veri, persone intelligenti, serie e piuttosto matte allo stesso tempo..e la cosa mi piace molto :mrgreen:

E anche per questo, oltre questo raduno, ricordatevi che quest'anno non possiamo saltare il tour lungo le mie colline friulane..la pizzata dell'anno passato e stato pochino, meritiamo un po' di più.

o-oo-o I
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Vengo anch'io al tour sulle colline friulane..... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
In Friuli sono stato per due estati a Tarvisio..... e da lì, in Mtb/funivia , siamo andati sul Lussari.... fantastico!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
In Friuli sono stato per due estati a Tarvisio..... e da lì, in Mtb/funivia , siamo andati sul Lussari.... fantastico!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Borghetto magnifico sopra il Lussari. Anche andare ai laghi di Fusine, e da lì al rifugio Zacco, è una bella escursione in MTB, da Tarvisio.
Poi potevi andare in BDC al lago del Predil e fare l'ascesa al Mangart..magnifica e difficile, panorama pazzesco.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ai laghi di fusine ci sono stato in Mtb e rifugio Zacco.... me l'hai ricordato.... sono andato a cercarmi le foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Diego, ti ringrazio tanto per le belle parole e la stima nei miei confronti, tutta ricambiata peraltro. Ho trovato in te, ma anche in Leo, maturità e onestà, due amici veri, persone intelligenti, serie e piuttosto matte allo stesso tempo..e la cosa mi piace molto :mrgreen:

E anche per questo, oltre questo raduno, ricordatevi che quest'anno non possiamo saltare il tour lungo le mie colline friulane..la pizzata dell'anno passato e stato pochino, meritiamo un po' di più.

o-oo-o I

grazie Manu dei complimente, anch'io tutta ricambiata. Ma intelligente?? Pensavo sempre medico e intelligente si esclude :asd2:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Kask_protone.jpg
[/url] Kostenloses Bilderhosting[/IMG]

:pork:

Special edition Giro d'Italia 2016
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Kask_protone.jpg
[/url] Kostenloses Bilderhosting[/IMG]

:pork:

Special edition Giro d'Italia 2016


Questo lo salto....sarebbe troppo :mrgreen:


Che schifo raga, quest'anno sputerò pallini prima di entrare in forma. 100 km oggi e media da bambino di 8 anni. Quest'anno butta male, iniziato male, proseguito peggio...non trovo proprio il tempo di uscire in bici.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Questo lo salto....sarebbe troppo :mrgreen:


Che schifo raga, quest'anno sputerò pallini prima di entrare in forma. 100 km oggi e media da bambino di 8 anni. Quest'anno butta male, iniziato male, proseguito peggio...non trovo proprio il tempo di uscire in bici.

:asd2:

l'età Manu, l'età...l'unico che cresce è la panza e il portafoglio. Ieri ho fatto 80 km, la media non la sò, ho tolto i computerini da anni. Oggi una giornata sul sofa con 1000mg di Mefenacide. Mal di schiena da morire. Mi sono acorto che ho montato male la sella, 2 cm troppo indietro.....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
:asd2:

l'età Manu, l'età...l'unico che cresce è la panza e il portafoglio. Ieri ho fatto 80 km, la media non la sò, ho tolto i computerini da anni. Oggi una giornata sul sofa con 1000mg di Mefenacide. Mal di schiena da morire. Mi sono acorto che ho montato male la sella, 2 cm troppo indietro.....

Non ancora per me...nessun dolore post giro, mi manca solo di pedalare come si deve. L'anno scorso ho chiuso alla grande, con tante salite micidiali completate, tipo il Crostis, per dirne una. Quest'anno sono 2 mesi indietro praticamente.

2 cm ? Ma è un'enormità ?
Io trovata la giusta centralità rispetto al MC controllo sempre la distanza punta sella centro attacco, che nel mio caso deve essere circa 53.5 / 54 cm.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Non ancora per me...nessun dolore post giro, mi manca solo di pedalare come si deve. L'anno scorso ho chiuso alla grande, con tante salite micidiali completate, tipo il Crostis, per dirne una. Quest'anno sono 2 mesi indietro praticamente.

2 cm ? Ma è un'enormità ?
Io trovata la giusta centralità rispetto al MC controllo sempre la distanza punta sella centro attacco, che nel mio caso deve essere circa 53.5 / 54 cm.

lo sò che 2cm sono tanti, non so se ho dormito quando ho montato la sella, comunque pedalando ero bello steso..:mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION] come è la previsione del tempo Paolo? :mrgreen:,;nonzo%,:cry ?
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ad oggi le previsioni sono pessime ma aspetterei il giovedì per aggiornarci senza allarmarci per niente adesso..... se ricordiamo come è andato lo scorso raduno, prevedevano nuvolo e pioggerella, c'era un sole estivo. Ad oggi prevedono acqua la mattina e sole misto acqua dalle 16 in poi, cioè quando inizierebbe la pedalata circa.
Aspettiamo giovedì per decidere, se siete tutti d'accordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ad oggi le previsioni sono pessime ma aspetterei il giovedì per aggiornarci senza allarmarci per niente adesso..... se ricordiamo come è andato lo scorso raduno, prevedevano nuvolo e pioggerella, c'era un sole estivo. Ad oggi prevedono acqua la mattina e sole misto acqua dalle 16 in poi, cioè quando inizierebbe la pedalata circa.
Aspettiamo giovedì per decidere, se siete tutti d'accordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si ho visto anche io. Che sfiga ragazzi, speriamo bene. Se non c'è sole non so che fare.

Paolo, riusciresti a prepararmi un paio di cosette da vedere per la mia consorte intanto che noi scorrazziamo ? Che la impegnino quelle 4 orette.
o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Cascate del Varone sarebbe una buona alternativa ma non ti occupano 4 ore, forse forse mezz'ora.... poi mi sposterei a Canale a visitare il borgo medioevale patrimonio dell'Unesco e poi passeggiata verso il lago di Tenno....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.372
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
A) tocco ferro per voi,sperando che il meteo sia decente e riusciate a radunarvi e divertirvio-o

B) provata finalmente ieri la divisa,avevo qualche dubbio di aver ciccato taglia,visto che alla prova statica mi ero sentito un pò un wurstel:wacko::mrgreen: invece in 3 ore di pedalata,non mi ha dato alcun fastidio e mi ci sento proprio bene. Nuovamente grazie Paolo.o-o

(ps: al momento ho un surplus di abbigliamento,ma stai certo che quando avrò necessità di nuovi capi,avrai mie notizie;-) )