Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Salve a tutti,
chiedo ai piu' esperti,
volendo cambiare ruote alla mia triban 500 anno 2015 con cambio anteriore e posteriore MICROSHIFT con cassetta SUNRACE a 8 velocità 12 x 25, quali ruote sono compatibili fra le fulcrum o shimano?
Grazie.-

Una qualunque ruota con corpetto Shimano 8/9/10v va bene.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Me ne potresti indicare più di qualcuna, tale da potermi rendere conto dell'eventuale acquisto più appropriato?nei vari siti molti sono per cassette a 9-10-11 velocità, pochi per quelli a 8.
Grazie.

Se nel sito leggi che e' compatibile 9-10-11, allora e' compatibile anche 8v.

Per la tua bici io guarderei sul sito di Rose-bikes, per esempio le Shimano RS-11 o WH-R501.
 

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Amici carissimi, guardate cosa mi sono fatto dare al Decathlon di Ancona, peccato che domenica pomeriggio la devo restituire, altrimenti fa come la carrozza di Cenerentola e si trasforma in una Triban 500! :mrgreen:



No dai, dimmi come hai fatto a trasformare la tua triban 5 nella ultra cosi lo faccio anche io con la mia 😆 Scusa se mi impiccio ma come mai te la danno per qualche giorno?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Amici carissimi, guardate cosa mi sono fatto dare al Decathlon di Ancona, peccato che domenica pomeriggio la devo restituire, altrimenti fa come la carrozza di Cenerentola e si trasforma in una Triban 500! :mrgreen:

Ah però! Come va? Al Deca dove vado hanno sempre le stesse bici, quella volta che avevano messo una diversa era perché si erano sbagliati :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.