Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
e48e0586c5ab771d591627bee9386f96.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Allora io sarei normale? Pensavo di essere il solito porco.... ihihi

Ragazzi vi auguro buone feste, oggi ho sentito titolare, mi ha detto di richiamarlo lunedì 28 che definiamo l'ordine.

Intanto vi mando una foto fatta oggi, di quello che potreste vedere al raduno, se lo facciamo sul Garda....
f706adcae676b76abaf3e721965f3201.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ricambio a tutti gli auguri !

Le foto promettono molto bene, grazie Paolo o-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Aggiornamento!
già da qualche giorno mi sono trovato con [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], e tra panettoni, birre artigianali, tentativi di approcci a malcapitate compagnie femminili e altro mi ha fatto vedere un esempio della divisa. Nuovo fondello, sempre top, e grande qualità nel materiale.
Si tratta di concretizzare il tutto: direi di farci dare da joe indicazioni per le modalità di pagamento (anticipato, si tratta di ordine di importo rilevante e non è giusto anticipi tutto lui). Quindi joe aspettiamo te :)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Aggiornamento!
già da qualche giorno mi sono trovato con [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], e tra panettoni, birre artigianali, tentativi di approcci a malcapitate compagnie femminili e altro mi ha fatto vedere un esempio della divisa. Nuovo fondello, sempre top, e grande qualità nel materiale.
Si tratta di concretizzare il tutto: direi di farci dare da joe indicazioni per le modalità di pagamento (anticipato, si tratta di ordine di importo rilevante e non è giusto anticipi tutto lui). Quindi joe aspettiamo te :)

eh, chiaro. Io pago in anticipo.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande Joe! Grazie in anticipo :mrgreen:
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


grazie !
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ok joe, grazie! :eek:
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
too gentle
o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ma se promettessi di indossare la divisa più tamarra /discutibile che possiedo, potrei partecipare al raduno?

Solo con bici in acciaio o anche con altri materiali?


Per essere sicuro al 110% di poter partecipare senza dover offrire birre a volontà, potresti prendere la divisa Steel is Real pink..... [emoji6][emoji12][emoji12]

Il raduno è per gli amanti dell'acciaio.... poi se vuoi partecipare con un titanio penso che nessuno direbbe niente.... ma non con un Carbon, te ne prego!! [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Poi lascio la parola a chi ha lanciato l'idea del raduno, io sono l'ultima ruota del carro! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ma se promettessi di indossare la divisa più tamarra /discutibile che possiedo, potrei partecipare al raduno?
Solo con bici in acciaio o anche con altri materiali?

Puoi, ma alle seguenti condizioni:
1) Che la tua divisa sia veramente tamarra (a insindacabile giudizio della Confraternita);
2) Meglio tu venga con bici in acciaio o titanio, ma non importa; è fondamentale però che accetti le inevitabili prese per i fondelli, maggiorate nel caso tu ti presentassi con una bici sobria;
3) Infine, e soprattutto, che passi il seguente esame di dogmatica.
Rispondi in piena sincerità alle domande:
"Credi tu che i telai glitterati siano roba di cui andare fieri?"
"Credi tu che le bici viola (o rosa) fluo vadano più veloce?"
"Credi tu che la sobrietà ciclistica sia un disvalore?"
"Credi tu che il fanatismo ciclistico sia un valore?"
"Disprezzi tu il nero matt?"
"Disprezzi tu il cicloimperialismo?"
"Sei pronto tu a difendere i deboli, sfamare i bisognosi, dar da bere agli assetati, far da gregario ai paracarri e a far tutto ciò che comanda la venerabile Confraternita dei tamarri di bdc-forum?"
"Ritieni tu che bdiegoz stia rispettando in pieno il suo buon proposito di essere nel 2016 un moderatore serio, ligio e affidabile?"

Occhio alle domande trabocchetto :asd2:
 
Ultima modifica:

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Puoi, ma alle seguenti condizioni:
1) Che la tua divisa sia veramente tamarra (a insindacabile giudizio della Confraternita);
2) Meglio tu venga con bici in acciaio o titanio, ma non importa; è fondamentale però che accetti le inevitabili prese per i fondelli, maggiorate nel caso tu ti presentassi con una bici sobria;
3) Infine, e soprattutto, che passi il seguente esame di dogmatica.
Rispondi in piena sincerità alle domande:
"Credi tu che i telai glitterati siano roba di cui andare fieri?"
"Credi tu che le bici viola (o rosa) fluo vadano più veloce?"
"Credi tu che la sobrietà ciclistica sia un disvalore?"
"Credi tu che il fanatismo ciclistico sia un valore?"
"Disprezzi tu il nero matt?"
"Disprezzi tu il cicloimperialismo?"
"Sei pronto tu a difendere i deboli, sfamare i bisognosi, dar da bere agli assetati, far da gregario ai paracarri e a far tutto ciò che comanda la venerabile Confraternita dei tamarri di bdc-forum?"
"Ritieni tu che bdiegoz stia rispettando in pieno il suo buon proposito di essere nel 2016 un moderatore serio, ligio e affidabile?"

Occhio alle domande trabocchetto :asd2:

E se uno crede che verniciare la pista frenante di rosa fluo col NERO STABILO MARCK 4 ALL fa andare meglio, è tamarro o solo seguace del vodz?;nonzo%;nonzo%
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.374
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie,e buon annoo-o