Granfondo della Nocciola Alta Langa 2016

*vinbdc*

Novellino
9 Aprile 2015
73
2
Torino (Gassino Torinese)
Visita sito
Bici
KUOTA KHAN TEAM

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.438
22.268
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Never, posso chiederti un favore? Mia moglie lo scorso anno ha dovuto desistere e mi ero accordato per spostare l'iscrizione a quest'anno. Puoi chiedere di verificare l'iscrizione di Stefania Favaro?
Grazie

volentieri, ma non so' se posso far di più di quello che potresti fare tu mandando una mail.
forse [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION] è più indicato, visto che fa parte dell'organizzazione...
 

davidecuneo

Novellino
1 Settembre 2009
46
10
Visita sito
volentieri, ma non so' se posso far di più di quello che potresti fare tu mandando una mail.
forse [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION] è più indicato, visto che fa parte dell'organizzazione...

Ciao fif.com.
Never ha perfettamente ragione ! Pls puoi mandare una mail a [email protected] ? Avendo già preso gli accordi del caso in merito allo spostamento sistemeremo sicuramente tutto.

never giv up! grazie per l'assistenza !!

Ciao. Davide
 

*vinbdc*

Novellino
9 Aprile 2015
73
2
Torino (Gassino Torinese)
Visita sito
Bici
KUOTA KHAN TEAM
Sentito SDAM ! Sei ufficialmente iscritto anche all'Alta Langa. Nel giro di pochi gg sarà sistemato tutto. Pls controlla e fammi sapere.

Grazie. Davide

Grazie, ti farò sapere! Intanto mi aveva risposto anche sdam, scrivendo che ero iscritto a tutte e due, ma che avendo acquistato il pacchetto era normale non apparire tra gli iscritti della singola gara....staremo a vedere;nonzo%
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
l'hanno scorso ho fatto il lungo con pioggia e nebbia, da cosa ho capito il percorso è rimasto lo stesso del 2015?
spero abbiano trovato un' altra strada per il trasferimento dai 3 cunei a Sinio-lbareto Torre (Bartali) troppo rotta e la catena cade con molta facilità essendo in discesa