Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Bella serata ieri sera, tutta gente per bene, assolutamente da rifare o-o

Ah quindi [MENTION=21230]hulk[/MENTION] non c'era alla fine? :rosik:

Mi spiace non esserci stato alla fine, ma ogni volta che ricevo un invito a cena ce n'è una! Basta, non invitatemi più :cry:
Spero comunque di conoscervi tutti personalmente sui pedali prima o poi, che con le gambe sotto il tavolo sono buoni tutti o-o
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
ci sono passato oggi, ho fatto un centone con collette di paesana, isasca e rossana. occhio che il forte vento ha riempito la strada di rami e rametti, ma è comunque fattibile
Grazie per la dritta.

Approfitto di te. A Rossana hai per caso avuto avuto modo di vedere se la nuova strada che da lì sale a Valmala è percorribile o se è piena di neve?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Il "vento contrario da ciclista" è come la nuvoletta da impiegato di Fantozzi.

Quando tu cambi direzione, lo fa anche lui...
oggi infatti ho scomodato tutti i santi possibili e immaginabili. tieni conto che ho fatto più forte la colletta di rossana, dove non c'era vento, piuttosto che il piattone da busca a bagnolo :wacko:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Bella serata ieri sera, tutta gente per bene, assolutamente da rifare o-o
Mi metto a ruota .. :mrgreen::mrgreen:
Bella serata, compagnia piacevolissima, bella cena ...
conoscevo già di persona solo l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] .... per cui non potevo che migliorare ... :mrgreen::-x:mrgreen::eek: ... scherzo, neh .. !?!!
In realtà davvero contento di aver conosciuto "de visu" [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION], [MENTION=4460]mitico[/MENTION] 2", [MENTION=5625]winnie71[/MENTION]", e "@Cancello del Roero", con Voi tutti, ed in particolare con [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION] per il suo ruolo, è stato piacevole discorrere di ciclismo e non solo .... nonostante il vècio furlàn sia pervicacemente rimasto avvinghiato al remoto passato di Oliver Bierhoff e Zac Zaccheroni ......
Il vècio razza Furlàn è un osso duro a tavola .... :sbavon::sbavon::sbavon:duel:sbavon::sbavon::sbavon:
Oggi ho pedalato per smaltirne solo una piccola parte, dopo 28 minuti da quando avevo agganciato la tacchetta al pedale, entravo già in Provincia di Cuneo .... (ne avevo già nostalgia ?) ho remato da solo controvento (che oggi era davvero fastidioso!) e ho fatto Cortemilia - Gorrino - Todocco - Porcavio - Lodisio - Gorra - S.ta Giulia ....
forse (e sottolineo forse) ho smaltito gli stuzzichini degli aperitivi ... :mrgreen:
A' la prochaine fois !
Ciao Cuni !!! o-o
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Mi metto a ruota .. :mrgreen::mrgreen:
Bella serata, compagnia piacevolissima, bella cena ...
conoscevo già di persona solo l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] .... per cui non potevo che migliorare ... :mrgreen::-x:mrgreen::eek: ... scherzo, neh .. !?!!
In realtà davvero contento di aver conosciuto "de visu" [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION], [MENTION=4460]mitico[/MENTION] 2", [MENTION=5625]winnie71[/MENTION]", e "@Cancello del Roero", con Voi tutti, ed in particolare con [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION] per il suo ruolo, è stato piacevole discorrere di ciclismo e non solo .... nonostante il vècio furlàn sia pervicacemente rimasto avvinghiato al remoto passato di Oliver Bierhoff e Zac Zaccheroni ......
Il vècio razza Furlàn è un osso duro a tavola .... :sbavon::sbavon::sbavon:duel:sbavon::sbavon::sbavon:
Oggi ho pedalato per smaltirne solo una piccola parte, dopo 28 minuti da quando avevo agganciato la tacchetta al pedale, entravo già in Provincia di Cuneo .... (ne avevo già nostalgia ?) ho remato da solo controvento (che oggi era davvero fastidioso!) e ho fatto Cortemilia - Gorrino - Todocco - Porcavio - Lodisio - Gorra - S.ta Giulia ....
forse (e sottolineo forse) ho smaltito gli stuzzichini degli aperitivi ... :mrgreen:
A' la prochaine fois !
Ciao Cuni !!! o-o

Sottoscrivo in toto!

Serata piacevolissima, ottima compagnia. È sempre bello fare nuove conoscenze.

Speriamo di poter ripetere presto l'esperienza, magari coinvolgendo qualche altro forumendolo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi metto a ruota .. :mrgreen::mrgreen:
Bella serata, compagnia piacevolissima, bella cena ...
conoscevo già di persona solo l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] .... per cui non potevo che migliorare ... :mrgreen::-x:mrgreen::eek: ... scherzo, neh .. !?!!
In realtà davvero contento di aver conosciuto "de visu" [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION], [MENTION=4460]mitico[/MENTION] 2", [MENTION=5625]winnie71[/MENTION]", e "@Cancello del Roero", con Voi tutti, ed in particolare con [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION] per il suo ruolo, è stato piacevole discorrere di ciclismo e non solo .... nonostante il vècio furlàn sia pervicacemente rimasto avvinghiato al remoto passato di Oliver Bierhoff e Zac Zaccheroni ......
Il vècio razza Furlàn è un osso duro a tavola .... :sbavon::sbavon::sbavon:duel:sbavon::sbavon::sbavon:
Oggi ho pedalato per smaltirne solo una piccola parte, dopo 28 minuti da quando avevo agganciato la tacchetta al pedale, entravo già in Provincia di Cuneo .... (ne avevo già nostalgia ?) ho remato da solo controvento (che oggi era davvero fastidioso!) e ho fatto Cortemilia - Gorrino - Todocco - Porcavio - Lodisio - Gorra - S.ta Giulia ....
forse (e sottolineo forse) ho smaltito gli stuzzichini degli aperitivi ... :mrgreen:
A' la prochaine fois !
Ciao Cuni !!! o-o
La "zoccola dura" ha retto bene l'attacco dei novizi.
L'unico "gobbo" presente sembrava Davy Crokett a fort Alamo Soprattutto quando fantasticava su 5 o 6 coppe campioni che riteneva mancassero:wacko::mrgreen:
Sul fatto che la compagnia non potesse che migliorare purtroppo concordo. Oramai vado bene solo più a far brodo :cry::cry:
Comunque concordo sulla bella serata. E la presenza di un ligure non può che confermare l'eccellenza dei partecipanti indigeni altrimenti non sarebbe salito così a nord :mrgreen::eek: Quando replicheremo se confetmerai la tua gradita presenza torneremo verso quelle zone cosi non sarai troppo lontano per il rientro
Ciao Zena..... Pardon Savona :-x
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ah quindi [MENTION=21230]hulk[/MENTION] non c'era alla fine? :rosik:
o-o

Lascialo stare ...... poverino.......
Non ha detto una parola tutta la sera.......

Mi metto a ruota .. :mrgreen::mrgreen:
Bella serata, compagnia piacevolissima, bella cena ...
Ciao Cuni !!! o-o

Confermo, contento di aver conosciuto te (ti leggo sempre con interesse e non hai fatto altro che confermare che sei proprio una persona squisita) e cancello del roero; le altre erano facciacce conosciute..........e poco raccomandabili!!!
La prossima volta pero' sara' in bici, magari su qualche bella salita; da quanto ho capito in pianura e' meglio trovar qualcun altro.....

A presto!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lascialo stare ...... poverino.......
Non ha detto una parola tutta la sera.......



Confermo, contento di aver conosciuto te (ti leggo sempre con interesse e non hai fatto altro che confermare che sei proprio una persona squisita) e cancello del roero; le altre erano facciacce conosciute..........e poco raccomandabili!!!
La prossima volta pero' sara' in bici, magari su qualche bella salita; da quanto ho capito in pianura e' meglio trovar qualcun altro.....

A presto!!!
Uffp uffi uffi. Tutti contro di me, pure l'implume assente ingiustificato [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] !!! Basta essere bravi che si accaniscono tutti contro.
Poi adesso il ligure salta fuori che è una persona squisita. Ma non sai che è merito mio, dato che è da anni che assorbe tutto dal Verbo, essendo noi due i più vecchi :cry:o-o AMICI qua sopra!!! È stato obbligato a divenire persona squisita altrimenti non avrebbe retto( dal verbo reggere n.d.r.). V'è ancora da migliorare, vedi gobbitudine, ma tolto questo è proprio un bravo ragazzo.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho già sentito tramite piccione viaggiatore l'amico [MENTION=21230]hulk[/MENTION] per un'uscita fissata a mercoledì. Si pensava ad un centello non troppo impegnativo (1.500-2.000 D+)... Non sono ancora così in forma, l'amico verde credo che mi servirà le paste! Non abbiamo ancora deciso bene se fare in langa o nelle mie zone... Chi volesse aggregarsi è il Benvenuto con la B maiuscola o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Mercoledì ho già degli app.ti fissati in agenda, ma chi andasse in Langa martedì o Giovedì potrebbe fare incontri ....
solo che io sono estremamente mattiniero ... mentre a Voi piace dormire fino a tardi .... :mrgreen::mrgreen::-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mercoledì ho già degli app.ti fissati in agenda, ma chi andasse in Langa martedì o Giovedì potrebbe fare incontri ....
solo che io sono estremamente mattiniero ... mentre a Voi piace dormire fino a tardi .... :mrgreen::mrgreen::-x

Quando sono in tiro io tu sei al primo sonno .
Oggi col [MENTION=3419]Davide[/MENTION]cineo e la mia morosa di bici 140 e 2100.
Mercoledì ci porto il purillo :mrgreen::mrgreen:
X giovedì.... Vedremo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mercoledì ho già degli app.ti fissati in agenda, ma chi andasse in Langa martedì o Giovedì potrebbe fare incontri ....
solo che io sono estremamente mattiniero ... mentre a Voi piace dormire fino a tardi .... :mrgreen::mrgreen::-x

Quando sono in tiro io tu sei al primo sonno .
Oggi col [MENTION=3419]Davide[/MENTION]uineo e la mia morosa di bici 140 e 2100.
Mercoledì ci porto il purillo :mrgreen::mrgreen:
X giovedì.... Vedremo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mercoledì ho già degli app.ti fissati in agenda, ma chi andasse in Langa martedì o Giovedì potrebbe fare incontri ....
solo che io sono estremamente mattiniero ... mentre a Voi piace dormire fino a tardi .... :mrgreen::mrgreen::-x

Quando sono in tiro io tu sei al primo sonno .
Oggi col [MENTION=3419]Davide[/MENTION]cineo e la mia morosa di bici 140 e 2100.
Mercoledì ci porto il purillo :mrgreen::mrgreen:
X giovedì.... Vedremo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mercoledì ho già degli app.ti fissati in agenda, ma chi andasse in Langa martedì o Giovedì potrebbe fare incontri ....
solo che io sono estremamente mattiniero ... mentre a Voi piace dormire fino a tardi .... :mrgreen::mrgreen::-x

Quando sono in tiro io tu sei al primo sonno .
Oggi col [MENTION=3419]Davide[/MENTION]cineo e la mia morosa di bici 140 e 2100.
Mercoledì ci porto il purillo :mrgreen::mrgreen:
X giovedì.... Vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.