GF La Fausto Coppi 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Perchè sarò a ridosso di altre trasferte, sempre che decida di farle, comunque in caso dovesse balenarmi l'idea di venire la facciamo insieme così tra una chiacchierata e un'altra arriviamo alla fine o-oo-o

PS: aspettami in fondo al Morti :cry::cry:
Sarebbe cosa buona e giusta ritrovarti da queste parti, magari pure un giorno prima o aggiungere un giorno dopo.
Riguardo al farla assieme devo vedere, se trovo il motorino da innestare nel piantone con sufficente batteria si può fare, altrimenti come dicono da ste parti "ciao ninina!" Per aspettarti in fondo al Morti dovrei arrivare con te in cima, cosa fantascientifica o che tu ti fermassi a costinare strada facendo!!!!! Poi con Sissotta stai tranquillo che in discesa sono .... tranquillo, per cui saresti tu a fare l'andatura in ogni caso.
Oltre tutto adesso ci ho sempre la sagoma di una marmotta a bordo strada che mi si butta sotto, un po' quello e un po' l'età mi fanno usare un po' di più la materia grigia e di conseguenza le levette nere davanti al manubrio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

davidecuneo

Novellino
1 Settembre 2009
46
10
Visita sito
@davidecuneo: sarebbe molto bello anche il percorso in senso inverso...
Madonna del Colletto per prima (da Valdieri è più corta ma con pendenze più cattive) - Valcavera/Morti (lunghissima con oltre 1700m di dislivello) - discesa Esischie (anche qui, ci sarebbe un pò di asfaltatura da rifare) - Sampeyre da Elva (un'altra bella bestia!) - Valmala/Lemma - Busca - Cuneo: una bella cavalcata, forse ancora più dura dell'attuale...

[MENTION=3632]gabrybe[/MENTION] scusa dimenticavo ... complimenti , giro "spettacolo" !

A proposito : se per la GF Alta Langa abbiamo acquistato e conferito ad alcuni comuni un certo quantitativo d'asfalto nel caso dell'Esischie sarebbe difficile per noi sistemare lo sfacelo di km e km di strada ...

Buone notizie dal fronte comuni delle Valli interessate : hanno nella quasi totalità acquisito la competenza sulle varie strade intervallive. Grazie a progetti validi basati sullo sviluppo di turismo eco-sostenibile e partecipando a bandi europei magari nei prossimi anni assisteremo alla nascita di percorsi cicloturistici senza confronto in Italia e perchè no in EU. Che ne dite ?
 

cesarotto

Pignone
9 Marzo 2012
218
6
gallarate (va)
Visita sito
Bici
wilier triestina
Allora, io l'ho fatta quest'anno per la prima volta e ho fatto il medio. Se mi mettete 2 hc nel lungo, qui lo dico e qui lo nego, vengo per fare il lungo seppure la mia gamba si spegne automaticamente dopo 100 km.

Sto cercando di sponsorizzare questa gf con le mie conoscenze, perchè merita veramente.
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Sarebbe cosa buona e giusta ritrovarti da queste parti, magari pure un giorno prima o aggiungere un giorno dopo.
Riguardo al farla assieme devo vedere, se trovo il motorino da innestare nel piantone con sufficente batteria si può fare, altrimenti come dicono da ste parti "ciao ninina!" Per aspettarti in fondo al Morti dovrei arrivare con te in cima, cosa fantascientifica o che tu ti fermassi a costinare strada facendo!!!!! Poi con Sissotta stai tranquillo che in discesa sono .... tranquillo, per cui saresti tu a fare l'andatura in ogni caso.
Oltre tutto adesso ci ho sempre la sagoma di una marmotta a bordo strada che mi si butta sotto, un po' quello e un po' l'età mi fanno usare un po' di più la materia grigia e di conseguenza le levette nere davanti al manubrio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Incredibile o-o sarò della partita :mrgreen:
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Buone notizie dal fronte comuni delle Valli interessate : hanno nella quasi totalità acquisito la competenza sulle varie strade intervallive. Grazie a progetti validi basati sullo sviluppo di turismo eco-sostenibile e partecipando a bandi europei magari nei prossimi anni assisteremo alla nascita di percorsi cicloturistici senza confronto in Italia e perchè no in EU. Che ne dite ?

incrociamo le dita !

Ho visto lo stato della discesa del Esischie, ma non me ricordo che c'erano problemi nel Sampeyre (in fine giugno) ? Sono io che non guardavo la strada o e capitato cosa nel frattempo ?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
incrociamo le dita !

Ho visto lo stato della discesa del Esischie, ma non me ricordo che c'erano problemi nel Sampeyre (in fine giugno) ? Sono io che non guardavo la strada o e capitato cosa nel frattempo ?
Quella del Sampeyre non è che ha avuto chissà che stravolgimenti, è solo leggermente peggiorato il tratto nel bosco, dove noi indigeni siamo abituati alla sua gibbosità e alla presenza in alcuni tratti dell'asfalto, ma farci passare i 2 o 300 del lungo sarebbe un problema se qualcuno si lasciasse prendere la mano.
 

davidecuneo

Novellino
1 Settembre 2009
46
10
Visita sito
incrociamo le dita !

Ho visto lo stato della discesa del Esischie, ma non me ricordo che c'erano problemi nel Sampeyre (in fine giugno) ? Sono io che non guardavo la strada o e capitato cosa nel frattempo ?


Si djelmas , Hulk ha perfettamente ragione ... ( come sempre accidenti ! ).

Quest'anno abbiamo avuto 559 biciclette sul lungo e francamente la discesa del Sampeyre ( via Stroppo ) non era e non sarebbe nelle condizioni ideali per garantire sicurezza. Inoltre come sappiamo l'Esichie non è transitabile.

Confidiamo, come ho scritto ieri, nella partecipazione a bandi europei per la valorizzazione delle strade intervallive.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si djelmas , Hulk ha perfettamente ragione ... ( come sempre accidenti ! ).

Quest'anno abbiamo avuto 559 biciclette sul lungo e francamente la discesa del Sampeyre ( via Stroppo ) non era e non sarebbe nelle condizioni ideali per garantire sicurezza. Inoltre come sappiamo l'Esichie non è transitabile.

Confidiamo, come ho scritto ieri, nella partecipazione a bandi europei per la valorizzazione delle strade intervallive.

Regola 1) Hulk ha ragione
Regola 2) Hulk ha sempre ragione
Regola 3) Hulk ha ragione a prescindere da ogni cosa
Regola 4) Se proprio ci potesse essere il minimo dubbio che Hulk non abbia ragione valgono le regole 1-2-3
E con ciò penso di avere chiarito ogni questione:angrymod::angrymod::angrymod:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Iscritto sono iscritto.. o-o tutto ruota intorno alla Coppi l'anno prossimo..o-o
Andrò a controllare, se così risultasse mi munirò di robusta corda da traino, tanto qua le foto dell'arrivo potrò ricambiarle. Una cosa sola, la "Coppi" come ben ti ho e hanno istruito HA UN SOLO PERCORSO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: