Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
stavo guardando il percorso di carpi..: canicchio, san romano, cà de pazzi. nn c'è molto d+ ma qualche bello strappo si.
[MENTION=26083]Gialdo[/MENTION]: c'è un'altra salita molto ripida che finisce su sterro, forse la conosci già, è quella di Montebello, lì da salvarano quando vai da mandarino.
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
stavo guardando il percorso di carpi..: canicchio, san romano, cà de pazzi. nn c'è molto d+ ma qualche bello strappo si.
[MENTION=26083]Gialdo[/MENTION]: c'è un'altra salita molto ripida che finisce su sterro, forse la conosci già, è quella di Montebello, lì da salvarano quando vai da mandarino.

Si si la salita che passa dal mandarein....
Minchia fanno anche ca de pazzi.....
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
...consigliare salite nuove a te?!?!:rosik:...piuttosto a fine giro vatti a fare Pianderna, poi quando sei in cima miri la pianura, giri la bici e rientri, occhio quando scendi ai primi 150mt che sono molto ripidi e ti possono fregare...a salire mica te lo dico cosa ti aspetta :-xo-o

Ma che salita é Prenderne? Mai sentita nominare.come ci si arriva?
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
PRENDERNE è una bruttissssssssima salita :wacko::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (scusatemi tutti, ma non ho resistito...:)))::)))::))):)


:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzi stamane numero...sono venuto fino a viano in macchina(alle 0630 ero lì) scarica la bici accendi le lucine (c'era buio pesto) e vieni a reggio.....
oggi esco alle 1330(pom.recupero) e vado fino a Montelusino poi torno indietro carico la bici in macchina e torno a carpineti....
il problemino è che ieri sera ho fatto 2 ore tirate di tennis....vedremo come va la gamba...è uno sport talmente diverso e lavoranomuscoli opposti....
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzi stamane numero...sono venuto fino a viano in macchina(alle 0630 ero lì) scarica la bici accendi le lucine (c'era buio pesto) e vieni a reggio.....
oggi esco alle 1330(pom.recupero) e vado fino a Montelusino poi torno indietro carico la bici in macchina e torno a carpineti....
il problemino è che ieri sera ho fatto 2 ore tirate di tennis....vedremo come va la gamba...è uno sport talmente diverso e lavoranomuscoli opposti....
vai a fare la salita di Prenderne altro che monte Lusino!:-x
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Hai presente il ponte di ca de caroli??
Bene prosegui verso ventoso prima di arrivare alla rotonda del tre croci , alla curva giri a dx....
Giusto [MENTION=7753]mathypuf[/MENTION] ??


al semaforo di Iano svolti a sx avanti 200mt ponte stretto di Cà de Caroli e appena finisce il ponte svolti a dx (subito vuol dire 3 metri dopo il ponte ok!!!) dritto per 300mt e poi la strada si divide in 3, tu segui quella asfaltata di nuovo che segna Pianderna, 1,5km di puro amore per la bici e la salita o-o:mrgreen:...poi mi dirai.

VALE SOLO SE LA FAI A FINE USCITA COME LA FACCIO IO...UNICA TUA SCUSANTE E CHE DOPO DEVI ARRIVARE FINO A CASA, QUINDI PUOI ANCHE FARLA A META' ALLENAMENTO o-o
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
al semaforo di Iano svolti a sx avanti 200mt ponte stretto di Cà de Caroli e appena finisce il ponte svolti a dx (subito vuol dire 3 metri dopo il ponte ok!!!) dritto per 300mt e poi la strada si divide in 3, tu segui quella asfaltata di nuovo che segna Pianderna, 1,5km di puro amore per la bici e la salita o-o:mrgreen:...poi mi dirai.

VALE SOLO SE LA FAI A FINE USCITA COME LA FACCIO IO...UNICA TUA SCUSANTE E CHE DOPO DEVI ARRIVARE FINO A CASA, QUINDI PUOI ANCHE FARLA A META' ALLENAMENTO o-o

Mmm non so....
Ma più me ne parli e più mi sembra una strappo spacca schiena....
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
neanche io ci vado matto però cosa si può fare in appennino d'inverno.....

sci di fondo...:rosik:
Voi pianzani:-x:mrgreen: potete uscire quasi tutto l'anno.....

vero...ma ache qui purtroppo da ottobre a marzo le giornate finiscono troppo presto...
poi ultimamente nevica troppo per i miei gusti e poi diciamolo un'uscita in bdc non è tale , se non c'è una salita.....:mrgreen:
scherzi a parte....
La sera durante la settimana corro a piedi ed il sabato o la domenica se piove o minaccia pioggia idem.....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.