Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Io R5 l'ho già pedalata...bici fantastica... sono stanco di pedalare la Klein...rivoglio cervèlo...

xdonami ma:
non hai il dubbio che potresti sentirti limitato nella fattibilità di alcune uscite con S5, avendo già pedalato R e costatato quello che puoi fare? ;nonzo% secondo me cose che puoi fare con R non potresti farle con S , il contrario si,la tua zona di "caccia" è ricca di salite e strappi.
i prof l'hanno dimostrato! poi se è per un fattore di gusto non si discute, allora sono con te!
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io non vedo l'ora che ti arrivi sta S5 per avere un parere da chi ha provato entrabi i mezzi

da quanto ho capito la R5 non l'hai più da un po' e quindi il confronto sarà un po' "falsato" perchè basato sul ricordo di sensazioni e prestazioni percepite ma comunque sono troppo curioso di sapere in che modo i due mezzi si differenziano
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Strano....solitamente smp è molto solerte nel rispondere ai quesiti dei propri clienti.....così almeno ho potuto constatare io......

Mi hanno risposto poco dopo aver postato il messaggio ancora venerdì.. ad ogni modo.. come si pò chiedere ad un rivenditore "scusa vorrei provare una sella?" .. e poi volerla acquistare in rete?

che poi in internet la si riesce a trovare a 40-50 euri (si cinquanta) di meno che in negozio.. dannazione ..


P.s. No, non conosco nessuno che ce l'abbia e che ma la possa far provare.. :cry:
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
@nemo: che smp hai te? :mrgreen:

A quanto pare la evolution Strike (che poi strike significava solo "alta gamma") è la attuale evolution.. Ha senso, rompere le scatole al rivenditore x una o + selle test, se poi l'on-line è di gran lunga conveniente??
 

4SNero

Pedivella
4 Febbraio 2009
310
4
Con papa' dove le selle sono fatte di nuvole
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ecco la mia ritirata oggi stesso.

Cambiero' pedali e ridurro gli spessori con il tempo. Spero vi piaccia.



R3.jpg
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
...leggo che snakebiker la prenderà, ma qualcun altro ha già la S5???

sì, un utente l'ha da qualche mese... aveva anche postato foto

Oggi un negozio autorizzato del forum le ha messe in vendita di s5 in due colorazioni,spero arrivi anche a te Snake!

lo spero anch'io.... ad ogni modo che un negozio le abbia vuol dire poco... il mio venditore ha in magazzino pronta consegna le "base" e le team da qualche mese (e infatti il forumista che già ci pedala l'ha presa lì) ma ad alcuni negozi stentano ad arrivare

@nemo: che smp hai te? :mrgreen:

A quanto pare la evolution Strike (che poi strike significava solo "alta gamma") è la attuale evolution.. Ha senso, rompere le scatole al rivenditore x una o + selle test, se poi l'on-line è di gran lunga conveniente??

io ho una composit e sto valutando la full carbon... provate non dicvo tutte ma quasi (glider, stratos, lite209, forma, composit) e non c'è storia: forma e composit sono le più comode in assoluto, forma per bacini larghi e composit per il rimanente 80% della popolazione

Ecco la mia ritirata oggi stesso.

Cambiero' pedali e ridurro gli spessori con il tempo. Spero vi piaccia.



R3.jpg

sicuro sulla taglia?

fuorisella notevolisso e spessori... forse una taglia in più ci poteva stare
 

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
l'ho visto il link, ma della "truffa" telaio S5 a mille euro

ho controllato su subito e in lombardia non ci sono in vendita S5... ce n'è una in liguria ma l'utente era delle mie parti e non credo sia lui
...il telaio da 1350 euro ê un clone è esclusa anche la verniciatura ..sarà un made in cina ma lo commercializzano a bologna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.